PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zanzara-Pelosa

Esordienti
16 Settembre 2016
126
75
28
PSN ID
Zanzara-Pelosa
Xbox Gamertag
ConteMax Italy
Ragazzi non per cattiveria è vero che stiamo qui per discutere ma voi criticate cose che sono DAVVERO incriticabili. siamo venuti da due capitoli che i portieri non paravano e se lo facevano senza mani ma con la testa. la fisica della palla è impressionante vedete come rimbalza e poi vedete qualche video della concorrenza. volevate la grafica migliorata e l'hanno migliorata. ho provato ad avanzare con Handanovic sono uscito fuori dall'area suarez m'ha rubato il pallone è goal. i falli me ne fischiano anche più del dovuto tant'è che alcuni prendo la regola del vantaggio per non fermare il gioco. SE NON VI PIACE PASSATE A FIFA ORAMAI PES E' PER POCHI!
Sarei d'accordo con te al 100% ma oggettivamente la poca aggressività delle difese e le corse sulla fascia non si possono vedere (spero proprio che nella versione finale verranno sistemati...)
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
chi ha twitter continui a bombardare la konami sui principali difetti/bug (ia e aggressività cpu, manti erbosi, FALLI, gestione animazioni, contrasti tra giocatori, fisica palla etc...)!!!
non vorrei che arrivassero più i feedback sbagliati che quelli importanti...
OT... Se nn fossi sposato.. Altro che bombardare la konami.. :)
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ho fatto una partita: Brasile Germania campione -1..
Ho avuto sensazioni più positive rispetto a ieri. La fase difensiva è molto più complicata.. il pressing del secondo compagno (quello con quadrato) è del tutto inefficace perciò..
l'intelligenza artificiale però mi sembra che abbia fatto grandi passi indietro, vedo molta anarchia sia da parte della CPU che dai miei compagni (ma non voglio credere che sia così nel codice finale).

Su tutto il resto invece veramente impeccabile.. animazioni stupende e grafica molto molto buona..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
3 falli a partita praticamente sempre, di cui almeno 1 da una posizione buona per tirare diciamo 1 partita su 2
Questa sarebbe già una media bassina, ma vista la qualità di praticamente tutto il resto mi accontenterei anche. Io 1 un una decina di partite, e un paio, massimo 3 che per una cosa o per l'altra mi ha dato il vantaggio
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Ragazzi non per cattiveria è vero che stiamo qui per discutere ma voi criticate cose che sono DAVVERO incriticabili. siamo venuti da due capitoli che i portieri non paravano e se lo facevano senza mani ma con la testa. la fisica della palla è impressionante vedete come rimbalza e poi vedete qualche video della concorrenza. volevate la grafica migliorata e l'hanno migliorata. ho provato ad avanzare con Handanovic sono uscito fuori dall'area suarez m'ha rubato il pallone è goal. i falli me ne fischiano anche più del dovuto tant'è che alcuni prendo la regola del vantaggio per non fermare il gioco. SE NON VI PIACE PASSATE A FIFA ORAMAI PES E' PER POCHI!
Eh, il problema è che anno dopo anno sta diventando sempre per più pochi, tra un pò ci giocheranno solo gli sviluppatori.
Ho sempre preso pes, dai tempi di winning eleven, ma stavolta ho dei seri dubbi sentendo tutte queste critiche. Staserà proverò la demo, se ci fossero realmente dei salti indietro su portieri e falli e un avvicinamento del gameplay più verso fifa a questo punto prendo direttamente il gioco dell'EA e pace. Si spera in passi avanti anno dopo anno invece ogni anno rovinano le cose buone del precedente e quindi basta
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
chi ha twitter continui a bombardare la konami sui principali difetti/bug (ia e aggressività cpu, manti erbosi, FALLI, gestione animazioni, contrasti tra giocatori, fisica palla etc...)!!!
non vorrei che arrivassero più i feedback sbagliati che quelli importanti...
Ripassa per PES 19..
 
  • Like
Reactions: LaBombonera

Roberto Longhi

Giovanissimi B
3 Ottobre 2014
344
317
63
PSN ID
ShadowBag97
Xbox Gamertag
ShadowBag97
Quest'anno sarebbe già una media bassina, ma vista la qualità di praticamente tutto il resto mi accontenterei anche. Io 1 un una decina di partite, e un paio, massimo 3 che per una cosa o per l'altra mi ha dato il vantaggio
La "migliore" partita dal punto di vista dei falli inter barcellona, io controllavo l'Inter finita 3-2 (7 min.). 6 falli di cui un rigore, la maggior parte dei falli però avvengono per "manate" quindi nemmeno volontari
 

Roberto Longhi

Giovanissimi B
3 Ottobre 2014
344
317
63
PSN ID
ShadowBag97
Xbox Gamertag
ShadowBag97
Qualcuno sa se c'è un tipo di telecamera che inquadra le punizioni (tiro) come nella beta, cioè che la visuale resta dietro fino a che la palla non viene intercettata? Hanno messo i rigori con questo tipo di inquadratura (vedi tutta la porta) ma hanno rimesso le punizioni come lo scorso anno
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Condivido pienamente con peppe12 io gioco a pes dal 98 e non capisco tutti questi denigratori........compratevi il circo di fifa......
Non penso sia una gara a chi lo gioca da più tempo, se un gioco ha dei gravi difetti bisogna farlo presente, e onestamente il primo senza problemi gravissimi era proprio il pes di quest'anno, forse anche il 2015 era un gran bel gioco. Questa demo mi sembra un passetto in avanti per tanti fronti, ma un enorme passo indietro su altri
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Era il minimo... e devono pure rilasciarla alla svelta... beh al d1!!!

PS. E li potrò smentire... siccome avrò il gioco come in tanti prima del d1... potrò giocare prima e dopo la patch... così vediamo se il kebabbaro dice la verità!
Eh eh eh...

Havana vs. Bhatti

Io tifo Havana :D
#teamHavana
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sei sicuro che abbia scritto così? Non ho Twitter e mi sembra molto importante questa affermazione. Al di là della prudenza nel giudicare una demo, leggo tanti commenti negativi e ho visto i video sui bug della IA difensiva e la questione falli/aggressività cpu, che per me che gioco quasi esclusivamente off line sono una vera mazzata. Speriamo tengano veramente conto di questi feedback...

Ha scritto proprio così, sottolineando inoltre che determinati feedback gli erano arrivati anche alla Gamescom. Ha pure taggato a uno ma non so chi sia.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Già provata su Ps3 e già postato ieri:
_____________________________________________________________________
Provata la demo: elenco solo le cose positive e tralascio quelle negative per evitare inutili e ripetitivi flame con i soliti noti.
- Animazioni aumentate
- Più fluido
- Giocatori nel complesso più reattivi
- Illuminazione (su Ps3 migliore)
- Grafica campi nettamente migliore (almeno il Camp Nou, gli altri non saprei)
___________________________________________________________________
Ora vado avanti su Ps4Pro.
Azz hai fatto il grande salto :p
Se hai pure un 4k sicuramente sarà godimento (rosiko un pochino :D).. E anche con FIFA sicuramente :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online