PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Cmq io gioco solo con il Brasile (per le tattiche è la più simile a quella che uso io in pes) e metto le tattiche avanzate "rotazione ali" e "false ali" e i giocatori si sovrappongono di continuo unica pecca è la punta che si avvicina troppo all'esterno e spesso lascia l'area vuota, ci vorrebbe la possibilità di poter scegliere quali giocatori debbano fare quella determinata tattica (un po' come "contropiede" e "difensiva").
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Adam ha detto su Twitter che il team sta lavorando sulla patch del d1 per correggere difetti e bug riportati nei feedbacks che stanno ricevendo

Era il minimo... e devono pure rilasciarla alla svelta... beh al d1!!!

PS. E li potrò smentire... siccome avrò il gioco come in tanti prima del d1... potrò giocare prima e dopo la patch... così vediamo se il kebabbaro dice la verità!
Eh eh eh...

Havana vs. Bhatti
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Di solito mi trovo d
Non si tratta di avere demo diverse.
Quelle ci sono da sempre come ognuno ha la propria versione personalizzata del gioco completo.;)
Iinizialmente si rimane colpiti dalle cose positive che ci sono.
Poi ti rendi conto di alcune cose che non vanno.
E, soprattutto, ognuno di noi ha priorità diverse.

C'è indubbiamente una certa uniformità su quali sono i pregi e i difetti, ma si leggono anche giudizi positivi o negativi per motivazioni che personalmente non guardo nemmeno.

Per essere più chiaro, se io giocassi online e assistito, sarei moderatamente soddisfatto.
Di solito mi trovo d'accordo con i tuoi giudizi ma in questo caso no...la demo mi piace e piu' ci gioco piu' mi prende aspetto con ansia il 14
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Cmq io gioco solo con il Brasile (per le tattiche è la più simile a quella che uso io in pes) e metto le tattiche avanzate "rotazione ali" e "false ali" e i giocatori si sovrappongono di continuo unica pecca è la punta che si avvicina troppo all'esterno e spesso lascia l'area vuota, ci vorrebbe la possibilità di poter scegliere quali giocatori debbano fare quella determinata tattica (un po' come "contropiede" e "difensiva").
Infatti prima ero 2v2 con messi e mentre crossavo, paco alcacer apposto di rimanere nello spazio vuoto si è spostato andando dal difensore facendosi marcare
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Allora chiariamo una cosa...

La beta era prettamente online ma soprattutto Player vs Player...
Quindi se ci fossero state le solite magagne non sarebbero saltate fuori come quando giochi vs CPU.

Poi un altro indizio... visto che il kebabbaro ha risposto che sara rilasciata una patch al d1 mi fa pensare che magari il problema esisteva già prima... Non credo che i Jappo nel limare il gioco abbiano peggiorato il gameplay.

Quindi credo che le cose sono andate più o meno così...
A sto punto, meglio una mezza promessa di Bhatti che il nulla assoluto! Se no almeno io che amo giocare principalmente offline ero messo davvero male!!!

Aspettiamo il d1 con serenità... na parola!
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Per chi gioca col liverpool consiglio queste tattiche : False Ali e terzini alti, ma assolutamente levare milner e mettere moreno, se vi piace il gioco offensivo ragionato ma anche con qualche finezza queste tattiche sono l'ideale ;)
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Adam ha detto su Twitter che il team sta lavorando sulla patch del d1 per correggere difetti e bug riportati nei feedbacks che stanno ricevendo
Sei sicuro che abbia scritto così? Non ho Twitter e mi sembra molto importante questa affermazione. Al di là della prudenza nel giudicare una demo, leggo tanti commenti negativi e ho visto i video sui bug della IA difensiva e la questione falli/aggressività cpu, che per me che gioco quasi esclusivamente off line sono una vera mazzata. Speriamo tengano veramente conto di questi feedback...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sui portieri non potete lamentarvi, prima contro Handanovic per fargli gol ho dovuto fare 7/8 tiri (e sono uno che fa un sacco di gol), i portieri parano il giusto.
il problema sono tutti quei tiri in porta a super star e siamo solo al inizio , figuriamoci dopo un centinaio di partite.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Allora chiariamo una cosa...

La beta era prettamente online ma soprattutto Player vs Player...
Quindi se ci fossero state le solite magagne non sarebbero saltate fuori come quando giochi vs CPU.

Poi un altro indizio... visto che il kebabbaro ha risposto che sara rilasciata una patch al d1 mi fa pensare che magari il problema esisteva già prima... Non credo che i Jappo nel limare il gioco abbiano peggiorato il gameplay.

Quindi credo che le cose sono andate più o meno così...
A sto punto, meglio una mezza promessa di Bhatti che il nulla assoluto! Se no almeno io che amo giocare principalmente offline ero messo davvero male!!!

Aspettiamo il d1 con serenità... na parola!
Speriamo.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Tempo fa sembrava che stavolta bisognasse solo premere R1, invece proprio ieri ho catturato la schermata pre-partita riguardo questa finta e lì diceva che i tasti fossero proprio L1+R1. Forse però non va più data la direzione come accadeva in passato, solo la pressione dei tasti.


Altra cosa sui comandi. Nella beta notavo che premendo triangolo più direzione il portiere non si spostava più sulle punizioni contro. Nel menu help ho visto che non è più possibile, al contrario se si vuole andare a parare sul primo palo va premuto triangolo.
La citazione esatta è "tieni premuto triangolo finché l'avversario calcia" ;)
@starchild
21167909_1052794258157043_1587342928840913197_o.jpg






juxxxl.jpg

L'anno scorso c'erano proprio due modi per fare velo: r1 premuto e facevi velo per il compagno che c'era dietro. L1 più r1 finta di stop e inseguimento. L'ho già provato un paio di volte e questo l1 più r1 che usavo davvero spesso non mi sembra più funzionare. Ora sono rientrato da lavoro e mi metto a giocare
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Secondo me:
Gameplay=8
Animazioni nuove=9
Portieri=come il 16 e ho detto tutto forse pure peggio
Arbitri=8,per me vanno bene poi l'arbitro non può fischiare se la squadra avversaria non fa falli;)
Voi in invece che ne pensate?
i portieri nel 16 avevano le braccia corte ....su pes 18 bisogna valutare meglio ..comunque i problemi sono altri.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Questo è uno dei classici gol che mi fanno sempre innamorare di pes. Le cose deliziose ci sono come ogni anno. Fatto ieri sera, purtroppo ho ricevuto solo un fallo da 40 metri in 5-6 partite, ora mi rimetto sotto e spero vada meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.