PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ho fatto altre partite e devo dire che con i portieri per ora va molto meglio, subisco qualche fallo ma non tantissimi(ho fatto qualche prova giocando con 2 joyped e l'arbitro fischia, secondo me è la CPU che è poco aggressiva) poi ho notato che quando cerco di colpire di testa premo x ma il mio giocatore non salta e prendo gol. A voi succede?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ho fatto una partita: Brasile Germania campione -1..
Ho avuto sensazioni più positive rispetto a ieri. La fase difensiva è molto più complicata.. il pressing del secondo compagno (quello con quadrato) è del tutto inefficace perciò..
l'intelligenza artificiale però mi sembra che abbia fatto grandi passi indietro, vedo molta anarchia sia da parte della CPU che dai miei compagni (ma non voglio credere che sia così nel codice finale).

Su tutto il resto invece veramente impeccabile.. animazioni stupende e grafica molto molto buona..
Mi tocca ancora quotare il signor White :p
Stiamo scatenando una shitstorm su una demo, su cose che oltretutto si possono fixare.. Chiaro che rimanesse così anche il gioco completo ci sarebbe un po da ridire.. Ma per il momento alcuni commenti mi sembrano eccessivi.. Parere personale ovviamente :cool:
 
J

J.Brzenk

Guest
Ho provato a fare una partita Barcellona Inter con pes 2017 e una con 2018, in effetti mi sono divertito maggiormente con il 18, più lento e ragionato e con i giocatori più forti si può fare qualche dribbling in più rispetto al 17. In pes 17 messi veniva fermato con un semplice contrasti fisico o con scivolate improbabili. Quindi più divertente il 18 anche rispetto alle azioni varie della Cpu in attacco. Tutto ciò però in automatico, in manuale è completamente diverso e non entusiasma.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Fatte altre 4 partite, zero falli da parte della CPU. Troppo facile andare al cross dalle fasce (come già detto da altri), manovra della CPU a campione con colpi di tacco e continuo gioco di prima. Tiri che hanno più traiettorie rispetto a Pes2017 ma si potrebbe fare di più. Stamina inesistente si spera che nelle competizioni incida un poco. Jo svaria su tutto il fronte d'attacco, passa da destra a sinistra nel giro di un paio di azioni (ottima questa cosa)
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
cmq sulla questione falli credo che il problema sia che la cpu è perfetta nel contrasto per rubarti palla... ese capita che a volte sbaglia l intervento ma l'arbitro cmq non fischia...
se non fosse per la questione falli il gioco sarebbe perfetto IMHO
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Se al Dayone ci sarà subito una patch correttiva per ovviare alle segnalazioni degli utenti vuol dire che nella demo alcune cose non funzionano. Continuo a non capire perché io e altri utenti in due ore di demo abbiamo scoperto dei bug sfuggiti a gente che viene pagata per testare il gioco, ma va bene...
Leggo un cospicuo numero di utenti soddisfatti e mi fa piacere per chi si sta divertendo, però sono pronto a scommettere che senza un intervento pesante per mezzo di patch correttive questo gioco farà grande fatica ad essere longevo.
Vedo limiti strutturali pesanti.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Se al Dayone ci sarà subito una patch correttiva per ovviare alle segnalazioni degli utenti vuol dire che nella demo alcune cose non funzionano. Continuo a non capire perché io e altri utenti in due ore di demo abbiamo scoperto dei bug sfuggiti a gente che viene pagata per testare il gioco, ma va bene...
Leggo un cospicuo numero di utenti soddisfatti e mi fa piacere per chi si sta divertendo, però sono pronto a scommettere che senza un intervento pesante per mezzo di patch correttive questo gioco farà grande fatica ad essere longevo.
Vedo limiti strutturali pesanti.

Perchè i playtester siamo noi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,242
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato