Non ho capito che intendi per moduli prestabiliti...Ho fatto un totale di otto partite.
Ne ho giocate 2 a livello campione e sei a superstar.
L'Inter é la squadra piu forte della demo.
Icardi un cecchino.
A velocità -1 il gioco é assurdo, perfetto.
Ritmo di gioco mai visto in un gioco di calcio.
Il gameplay, pad alla mano, lo amo, anche se forse nella beta era un pizzico meglio per quanto riguarda la reattività dei giocatori.
Ho visto movenze dei giocatori, stupende.
Nelle partite con la pioggia i giocatori scivolano da soli... Accadeva pure lo scorso anno, ma stavalta, per il terreno bagnato se fai lo scatto e un movimento improvviso il giocatore scivola e rischi di prendere goal. Mi e capitato contro Perisic, mi ha fatto due finte io andandoci incontro in velocità ho cambiato direzione e il mio difensore e caduto per terra lasciando libero di segnare Perisic.
Il gioco se avesse avuto l'arbitraggio della demo di pes17 sarebbe stato perfetto.
In otto cazzo di partite ho subito solo una punizione, grazie ad un trick con coutinho.
Il sistema difensivo non mi piace. Troppi errori di marcatura. E come mi sono lamentato per la beta, anche nella demo trovo difficoltà nel cambio cursore per chiamarmi il giocatore in fase difensiva.. Va in ritardo mi becca il difensore sempre dopo che mi si é creato il buco. Uguale a pes 15. La reattività del 17 era perfetta mannaggia a loro.
Non ho capito perche non inseriscono i moduli. Sempre e solo moduli prestabiliti. Non ha senso.
Nel complesso io sono strasoddisfatto. Spero che sistemeranno l arbitraggio perché cosi é impossibile, interventi pulitissimi e zero punizioni.