PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte me...A quanti (specie di quelli che giocano in manuale) questa demo sembra una cosa "molto" diversa rispetto alla beta in termini di giocabilità?

La beta sinceramente mi era sembrata una discendente molto diretta di pes17; qui, con questa demo, già da subito percepisco un certo "stacco" da pes17: sono rimasto molto colpito positivamente...

Chi altro?
La beta era online e non avendo giocato online a Pes2017 non potevo fare paragoni del genere.
Con la demo ho scritto dopo una sola partita che il gioco, pur non essendo una rivoluzione, è chiaramente differente da Pes2017

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Impressioni positive

- Impatto Grafico
- Fluidità
- Ritmo di gioco
- Fisica della palla
- Passaggi
- Portieri
- Sistema di punizioni

Impressioni negative

- Tiri sempre troppo forti e poco vari
- Pochi falli, troppa pulizia negli interventi

Ciao, ho seguito la tua diretta, sono d accordo su quello che dici, tranne sul discorso sui falli, dici che non ci sono, ma se non tenti mai un trick, un dribbling e passi sempre il pallone come fa la cpu a farti un fallo?, crea i presupposti per farglieli commettere e poi magari la si può giudicare meglio, anche su pes 17 giocando in questa maniera la cpu non fa fallo, giocando solo di corsa o passaggi non crei situazione da contatto, al contrario, con dribbling, trick o protezione della palla spingi invece la cpu al contrasto e di conseguenza crei situazioni potenzialmente fallose

Io sono a lavoro e potrò scaricare la demo solo domani, vi seguo da cell ragazzi

Ci sono 3 tattiche avanzate in più

-False Wing esterni off che si accentrano

- defensive : puoi bloccare un giocatore in fase di possesso

- wing back : chiedere ad ali o esterni di centrocampo di tornare

Bellissime queste tattiche. Mi puoi dire se per la prima valgono solo per gli ESA e EDA, oppure anche per i CLS e CLD? Grazie :)o_O

Lo sto giocando su ps4pro ma lo trovo troppo luminiso e frenetoco sembra anche un po sgranato..eppure le impostazioni tv sono le stesse di pes2017...

• Mi piace
Reazioni: Gta V Trevor
Ciao, ho seguito la tua diretta, sono d accordo su quello che dici, tranne sul discorso sui falli, dici che non ci sono, ma se non tenti mai un trick, un dribbling e passi sempre il pallone come fa la cpu a farti un fallo?, crea i presupposti per farglieli commettere e poi magari la si può giudicare meglio, anche su pes 17 giocando in questa maniera la cpu non fa fallo, giocando solo di corsa o passaggi non crei situazione da contatto, al contrario, con dribbling, trick o protezione della palla spingi invece la cpu al contrasto e di conseguenza crei situazioni potenzialmente fallose

Io sono a lavoro e potrò scaricare la demo solo domani, vi seguo da cell ragazzi

Fabio, io gioco in maniera identica su pes2017, ebbene li i falli ci sono eccome, nonostante io giochi praticamente uguale

Altri 28 minuti di download e lo provo pure io... Da oggi in poi la nuova Zelanda è la mia seconda nazione preferita :D:D:D
...la prima ovviamente è il Giappone:rolleyes:

highlights della mia prima partita. full manual river-boca.
io river.

i colpi di testa mi sembrano belli come nel 17.
i giocatori belli snelli e con un peso loro.
purtroppo nei passaggi bassi c'è sta cosa, e si vede pure nel video, della fisica che nn va bene, ma se nn la sistemano ci si adatterà.
i replay sono molto belli, soprattutto il doppio rallenty...però il nome un pò troppo invasivo.
bello il campo che si deteriora, e le animazioni.
e bellissimo il movimento che mi ha fatto l'attaccante nel secondo goal! è venuto tutto naturale, e mi sembrava calcio reale!
sto usando la grandangolo...peccato nn si possa customizzare ma mi sembra vada bene anche già così.
linea fuorigioco giusta e bug sul crossetto alto,toccato piano, risolto.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,434
Ultimo utente registrato
rikvipsiro