PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
comunque Bhatti nella chat gli si chiedeva se potesse correggere l'IA difensiva, ed uno gli ha chiesto se poteva rilasciare una patch per la demo, lui gli ha risposto "la demo è la demo il gioco finale è un'altra cosa" intendeva che per le demo non è possibile rilasciare nessuna patch mentre per il gioco finale lo si può fare. giusto per fare chiarezza.
Scusate un attimino ..ditemi se è logico quello che vi sto dicendo .....pes 2015 stesso problema per tutto l anno ...pes 16 peggio ancora ..e sono 2 anni senza correzioni , adesso non mi venite a dire che in 1 o 2 mesi mettono apposto un problema che i quei 2 ANNI NON HANNO FATTO NULLA !!!!!! ....MA STIAMO SCHERZANDO !! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
quindi la patch rilasciata di quei pochi Mb dovrebbe essere solo si stabilità gioco, secondo il kebab2017-09-04_192754.png
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma avete notato che hanno messo il player id pure sui passaggi? Qualcuno forse c era già ma non cosi ben fatto, guardare Dybala


Scusate la qualità delle immagini ma a caricarlo sul tubo ci sto un secondo, troppi passaggi per registrare direttamente da ps4 e poi salvare in chiavetta e postare
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ragazzi mi dite come cavolo si può difendere a superstar contro questa CPU?!?! È impossibile! Cioè se nel 2017 c'erano quelle 2 azioni in cui era incontenibile e capivi che avrebbe segnato o comunque ci sarebbe andata molto vicino, nella demo sono praticamente tutte così le azioni.. ok che deve essere difficile ma a questo livello diventa frustrante..

Vabbè ho disinstallato là demo e incrocio mille dita per il gioco finale..
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma avete notato che hanno messo il player id pure sui passaggi? Qualcuno forse c era già ma non cosi ben fatto, guardare Dybala


Scusate la qualità delle immagini ma a caricarlo sul tubo ci sto un secondo, troppi passaggi per registrare direttamente da ps4 e poi salvare in chiavetta e postare

Collegare l'account YT su PS4 pare brutto?:p
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi mi dite come cavolo si può difendere a superstar contro questa CPU?!?! È impossibile! Cioè se nel 2017 c'erano quelle 2 azioni in cui era incontenibile e capivi che avrebbe segnato o comunque ci sarebbe andata molto vicino, nella demo sono praticamente tutte così le azioni.. ok che deve essere difficile ma a questo livello diventa frustrante..

Vabbè ho disinstallato là demo e incrocio mille dita per il gioco finale..
Ci vuole pratica e se stressa troppo basta scendere di livello ... ....ma quello che mi importa è il sistema difensivo della cpu .
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non ho giocato tantissime partite, quindi per ora sospendo il giudizio.

Già due volte, contro il Barcellona, che mi danno contro fallo da rigore. Caso, o c'è il rigore più facile, almeno contro?
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
qua invece dice che sta collaborando anche con 2 tizi e non 2 qualsiasi. promette bene. 2017-09-04_201751.png 2017-09-04_201815.png 2017-09-04_201839.png
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ci vuole pratica e se stressa troppo basta scendere di livello ... ....ma quello che mi importa è il sistema difensivo della cpu .
Guarda sinceramente le ho provate tutte ma il gol lo prendi comunque.. i difensori sono troppo "imbambolati" e la CPU dalla trequarti in avanti non sbaglia mai nessun passaggio.

Se in più ci metti che non spazza mai ma gioca il pallone anche nella propria area (ovviamente tutto di prima e a una velocità supersonica) e che a centrocampo non fa mai possesso ma cerca sempre di verticalizzare, non so più cosa fare..

Il fatto è che dal mio punto di vista tra campione e superstar c'è un abisso
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
quindi la patch rilasciata di quei pochi Mb dovrebbe essere solo si stabilità gioco, secondo il kebabVisualizza allegato 83292
A dire il vero dice che la patch è grande per essere una patch e che il Team sta reagendo ai feedback degli utenti per risolvere problemi e bugs. E che questi cambiamenti verranno dettagliati molto presto.

Cmq Keiji anche a me danno fastidio certe incongruenze da parte sua ma se puoi evitare certi appellativi grazie.
 

fenos2

Pulcini
29 Settembre 2014
90
28
18
Ragazzi chiedo consiglio, gioco assistito, ho giocato full manual due anni ma ora voglio prendermela più alla leggera peró quello che ho notato è che il COM Fa sempre sempre sempre le stesse azioni sempre a cercare il passaggio in mezzo conil giocatore che tirerà di prima (Superstar) veramente... troppo facile non prendo mai gol
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Infatti è organizzata e pressano tutti

La Spagna, così come il Barcellona, oggi giocano con quel che rimane del tiki taka. Tiki taka derivato dal calcio totale olandese. In questo stile è previsto il pressing immediato e multiplo, in parte per mettere fretta all'avversario e aumentare le possibilità di un suo errore, in parte per impedire ripartenze e ritardare l'azione avversaria. Teoricamente gli olandesi con il calcio totale hanno promosso il gengenpressing
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi chiedo consiglio, gioco assistito, ho giocato full manual due anni ma ora voglio prendermela più alla leggera peró quello che ho notato è che il COM Fa sempre sempre sempre le stesse azioni sempre a cercare il passaggio in mezzo conil giocatore che tirerà di prima (Superstar) veramente... troppo facile non prendo mai gol
se fa sempre le stesse azioni ...vuol dire che va verso fifa ...e non va bene.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ragazzi chiedo consiglio, gioco assistito, ho giocato full manual due anni ma ora voglio prendermela più alla leggera peró quello che ho notato è che il COM Fa sempre sempre sempre le stesse azioni sempre a cercare il passaggio in mezzo conil giocatore che tirerà di prima (Superstar) veramente... troppo facile non prendo mai gol
Ma io quale demo ho scaricato?!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina