PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

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FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
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LEoM10
il gioco finale è un altra cosa ? :D secondo voi conoscendo il kebaro paninaro ...che percentuale di differenza ci può essere dalla demo al gioco finale ..interpretando la frase ..è un altra cosa !! :rolleyes:
Quando lui fa queste dichiarazioni tira i dadi e gli escono un po' a casaccio. Potrebbe averci preso come no, dipende dalla patch del d1, della quale lui stesso non saprà neppure l effettivo contenuto, e dalla differenza di codice gioco che già di default (senza la fantomatica patch),c e' tra demo e gioco finale. Lui ha solamente girato la roulotte, se c ha preso lo sapremo quando avremo il gioco in mano
 
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the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
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il gioco finale è un altra cosa ? :D secondo voi conoscendo il kebaro paninaro ...che percentuale di differenza ci può essere dalla demo al gioco finale ..interpretando la frase ..è un altra cosa !! :rolleyes:
Può essere tutto. Restare identica o esserci cambiamenti evidenti.
Il problema è che eventuali cambiamenti possono essere sia in positivo che in negativo.
Personalmente se già si vedesse qualche fallo in più da parte della cpu e nessun'altra variazione sarei soddisfatto.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
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Può essere tutto. Restare identica o esserci cambiamenti evidenti.
Il problema è che eventuali cambiamenti possono essere sia in positivo che in negativo.
Personalmente se già si vedesse qualche fallo in più da parte della cpu e nessun'altra variazione sarei soddisfatto.
Se vanno a peggiorarlo , è come prendere il dischetto e farlo in 1000 pezzi. :(
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
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francescosim83
Può essere tutto. Restare identica o esserci cambiamenti evidenti.
Il problema è che eventuali cambiamenti possono essere sia in positivo che in negativo.
Personalmente se già si vedesse qualche fallo in più da parte della cpu e nessun'altra variazione sarei soddisfatto.
Mi accodo, mi basterebbe che la cpu facesse falli per me sarebbe ottimo così, anche perché è un peccato sapere che i calci piazzati sono fatti davvero bene e purtroppo la cpu non fa fallo. Speriamo bene, sono fiducioso.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
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Xbox Gamertag
Great75
Quando lui fa queste dichiarazioni tira i dadi e gli escono un po' a casaccio. Potrebbe averci preso come no, dipende dalla patch del d1, della quale lui stesso non saprà neppure l effettivo contenuto, e dalla differenza di codice gioco che già di default (senza la fantomatica patch),c e' tra demo e gioco finale. Lui ha solamente girato la roulotte, se c ha preso lo sapremo quando avremo il gioco in mano
ecco, il kebabbaro giusto la roulotte può girare... quella dei panini...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
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cito il kebaro " la demo è la demo il gioco finale è un'altra cosa"
Si è verificato ciò che scrivevo su Bhatti e il Team ovvero che sono due cose separate. Quando ai tempi della beta parlava di demo uguale al gioco finale ciò non era corretto. L'inaffidabilità appunto, anche per colpe non tutte sue eh.. Cmq avremo un gioco finale diverso dalla beta, speriamo siano sistemate le cose che non andavano ma soprattutto non rovinino ciò che di buono c'è.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
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Può essere tutto. Restare identica o esserci cambiamenti evidenti.
Il problema è che eventuali cambiamenti possono essere sia in positivo che in negativo.
Personalmente se già si vedesse qualche fallo in più da parte della cpu e nessun'altra variazione sarei soddisfatto.
Io spero in una miglior ottimizzazione frame rate e passaggio animazioni.

Nel 17 erano memo belle rispetto il 18. Ma gestite meglio.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
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2,548
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Può essere tutto. Restare identica o esserci cambiamenti evidenti.
Il problema è che eventuali cambiamenti possono essere sia in positivo che in negativo.
Personalmente se già si vedesse qualche fallo in più da parte della cpu e nessun'altra variazione sarei soddisfatto.
Voglio essere speranzoso che non ci siano cambiamenti in negativo. Cmq sul discorso dei falli Bhatti giorni fa ha detto che non è cosa semplice. E poi ricordo che se sistemano i falli dobbiamo sperare che aggiustino anche le punizioni (troppo letali). Il mio più grande augurio per il gioco finale è che il Team sapesse già delle criticità, come falli e punizioni, e che si siano mossi per tempo.
 
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keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
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ps3 & ps4 alexthe1
comunque Bhatti nella chat gli si chiedeva se potesse correggere l'IA difensiva, ed uno gli ha chiesto se poteva rilasciare una patch per la demo, lui gli ha risposto "la demo è la demo il gioco finale è un'altra cosa" intendeva che per le demo non è possibile rilasciare nessuna patch mentre per il gioco finale lo si può fare. giusto per fare chiarezza.
 
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binden

Primi Calci
29 Agosto 2017
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primino primini
Dato che leggo riferimenti a Fifa vorrei esprimere il mio parere imparziale, almeno nelle intenzioni.
Ho giocato intensamente alla modalità di punta online di entrambi i titoli e vi riporto il mio pensiero, confrontando Fifa 17 con quanto visto nella demo di Pes 2018 (assumendo che il myclub sia sostanzialmente lo stesso dello scorso anno). Lasciate stare i discorsi senza senso tipo quello del momentum (pessaroli) e dei binari (fifaroli).
- Costruzione dell'azione: Fifa dimostra una profondità maggiore. I giocatori sembrano coprire con più difficoltà il campo di gioco, come fosse più grande rispetto alla controparte konami, e i passaggi sono più lenti. Degno di nota il comando, presente in Fifa 17, per il passaggio teso, che ovviamente aumenta la velocità e riduce la precisione del passaggio. In Fifa, tuttavia, i giocatori sono troppo leggeri nello stoppare e riprendere velocità. La superiorità del titolo konami nella pesantezza delle situazioni stop-palla al piede permette a Pes di avere una manovra fluida, seppur tendenzialmente più arcade.
- Tiri: In pes ho trovato una minore differenziazione di quanto non accada in Fifa tra grandi tiratori e non. Però in Fifa è possibile segnare con enorme facilità, e particolarmente se si controllano giocatori di livello alto, da 30 metri. Nelle partite tra giocatori di buon livello di Fut ci si trova costretti a difendere il tiro dalla distanza come se fosse una pericolosa occasione da gol. La cosa non accade in Pes. Anche qui comunque, come nei passaggi, Fifa ha qualche comando in più: è presente infatti la possibilità di calciare rasoterra tramite doppia pressione del quadrato.
- Dribbling/Controllo palla: Su questo aspetto Konami stravince. Le finte sono effettuate con velocità naturale e pesantezza corretta. I giocatori mancini fanno i trick con il piede sinistro (in fifa tutti i giocatori, mancini e destri, fanno l'elastico e altri trick soltanto con il piede destro). Nel titolo EA le finte sono mal implementate e si ha l'impressione che vengano effettuate a una velocità maggiore rispetto alla normale conduzione di palla. Degne di nota invece le finte "analogiche" lontane dal pallone. Tuttavia PES 2018 ha migliorato anche questo aspetto con l'introduzione delle finte di corpo che si possono eseguire con la sola pressione leggera dell'analogico sinistro.
- Gioco aereo/cross: Secondo me il gioco aereo è nettamente migliore in pes. Ma Fifa stravince su questo aspetto per due motivi: 1 la difesa è troppo poco reattiva, l'attaccante ha generalmente troppo vantaggio di posizionamento sul difensore 2 i cross sono estremamente precisi. Chi ha giocato al myclub sa come moltissimi giocatori preferivano, piuttosto che puntare l'area, allargarsi sul fondo per crossare: gol matematico (specialmente se come punta c'è Traorè, Papazoglou o altri attrezzi attorno ai 2 metri. Purtroppo un aspetto imbarazzante che, a quanto ho visto nella beta e nella demo, rischia di ripresentarsi. Incredibilmente.
- Arbitraggio: Quello di Pes è insufficiente da 2-3 stagioni. Imbarazzante a tratti, quando non si riesce ad ammonire più di 1 giocatore per azione. Nel myclub si assiste frequentemente alla dinamica per cui, se si fa un fallo da ammonizione, se ne fanno altri 2-3 finchè il gioco non si ferma. Tanto verrà ammonito solo l'ultimo. In fifa l'arbitraggio è equilibrato e punitivo con gli scivolatori seriali.
- Difesa: Il titolo EA è molto più profondo perchè la difesa non è automatica e l'intervento, in piedi o scivolato, va effettuato manualmente. Però capita troppo di frequente che non si riesca ad "impattare" il giocatore che ci sta puntando in dribbling (vuoi per l'assurdità del gioco palla al piede di Fifa, vuoi per la scarsa fisicità del giocatore in difesa). Si ha l'impressione che il difensore occupi troppo poco spazio orizzontale, a prescindere dalle sue caratteristiche. In Pes tutto è semplificato, ma la resa è molto più godibile e anche realistica, secondo me. Degno di nota il fatto che il titolo konami permette una vera spazzata urgente (tramite pressione del quadrato). In fifa il comando non è sufficientemente reattivo.
Per quel che vale il mio parere, preferirò pes anche quest'anno. Nonostante il gioco sia più arcade, risulta più credibile e divertente da giocare. In attesa comunque di vedere cosa, eventualmente, Fifa riuscirà a migliorare.
pes tutta la vita..fifa viene comprato di più per via delle licenze superiore..ma il calcio vero appartiene a pes..importante è provare ancora a migliorare pes 2017 che secondo me è il top..ma la vedo dura,pes 2017 è stato secondo me il migliore da sempre, bello perchè difficile con le difese quasim impenetrabili soprattutto nelle due ultime difficoltà di livello. ciao e grazie per la tua disamina.
 
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