PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ma qualcuno di voi ha visto per caso se il portiere effettua una parata in due tempi? Io ancora non l'ho vista
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma qualcuno di voi ha visto per caso se il portiere effettua una parata in due tempi? Io ancora non l'ho vista
A me ne ha fatta una davvero molto bella (peccato che non l'ho registrata)... in pratica appena entrato in area di rigore ho tirato in diagonale rasoterra e il portiere si è tuffato a peso morto e con la mano aperta ha fermato il pallone senza bloccarlo, restando disteso a terra per un paio di secondi senza toccare il pallone... in pratica ha preso il pallone una volta che si è rialzato...
 
  • Like
Reactions: Matt27

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,223
33,556
113
Rispondo in contemporanea a due persone.
Finora avevo giocato solo a campione, incuriosito da un paio di post ho provato a superstar.
Ho fatto tre volte Liverpool - Inter, come sempre manuale.
Una sconfitta di misura e due pareggi, il secondo un po' stretto.
Che dire? Intanto, pur avendo affrontato sempre la stessa squadra, non ho certo visto un solo tipo di azioni da parte della cpu.
Per il resto, la cpu è un po' più precisa, gli riesce qualche giocata "al limite", tipo un aggancio un po' esagerato sulla linea di fondo in piena corsa, ma alla fine si tratta appunto del livello superstar.
E' precisa nei passaggi, Certamente troppo, Ma questa è una cosa che ci portiamo dietro almeno da Pes2015. Probabilmente fatta per equilibrare il gioco per chi usa i passaggi assistiti. Non ci vedo alcuna soluzione se non l'inserimento un domani delle slides, ma funzionanti e in numero minore di quelle della concorrenza.
Comunque, negli ultimi due anni (per quest'anno aspettiamo il gioco) la situazione è leggermente migliorata. Il famoso 95% di passaggi completati del Qarabag di Pes2015 non l'ho mai più visto.
In queste tre partite, facendo i conti velocemente a mente, ho visto un 88% abbondante ma anche un 82%.

Qui ci sono comunque gli highlights di una di queste partite, mi pare di vedere una cpu piuttosto varia nelle sue azioni.

 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ragá per chi non lo sapesse quei genialoni di konami hanno pensato bene di ridurre la peu a 18 e le squadre fake a 5, per cui avremo ben 8 squadre x cercare di coprire l'assenza di 40 squadre fra CL e EL.
Assurdo
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Rispondo in contemporanea a due persone.
Finora avevo giocato solo a campione, incuriosito da un paio di post ho provato a superstar.
Ho fatto tre volte Liverpool - Inter, come sempre manuale.
Una sconfitta di misura e due pareggi, il secondo un po' stretto.
Che dire? Intanto, pur avendo affrontato sempre la stessa squadra, non ho certo visto un solo tipo di azioni da parte della cpu.
Per il resto, la cpu è un po' più precisa, gli riesce qualche giocata "al limite", tipo un aggancio un po' esagerato sulla linea di fondo in piena corsa, ma alla fine si tratta appunto del livello superstar.
E' precisa nei passaggi, Certamente troppo, Ma questa è una cosa che ci portiamo dietro almeno da Pes2015. Probabilmente fatta per equilibrare il gioco per chi usa i passaggi assistiti. Non ci vedo alcuna soluzione se non l'inserimento un domani delle slides, ma funzionanti e in numero minore di quelle della concorrenza.
Comunque, negli ultimi due anni (per quest'anno aspettiamo il gioco) la situazione è leggermente migliorata. Il famoso 95% di passaggi completati del Qarabag di Pes2015 non l'ho mai più visto.
In queste tre partite, facendo i conti velocemente a mente, ho visto un 88% abbondante ma anche un 82%.

Qui ci sono comunque gli highlights di una di queste partite, mi pare di vedere una cpu piuttosto varia nelle sue azioni.

Elder perdonami ma ti hanno preso completamente a pallonate.. poteva benissimo finire 4 0..

Sinceramente a me va bene che la CPU sia forte ma devono darti l possibilità di contrastarla in qualche modo, facendo le cose corrette..
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Al momento assolutamente no prima volta che credo di non prenderlo al dayone e forse se il gioco finale sarà cosi questo anno lo salto mi dispiace perchè sono affezionato troppo a pes ma il fatto del togli e metti per me è diventata una fregatura ed è una cosa oggettiva non mi stò inventando nulla.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Rispondo in contemporanea a due persone.
Finora avevo giocato solo a campione, incuriosito da un paio di post ho provato a superstar.
Ho fatto tre volte Liverpool - Inter, come sempre manuale.
Una sconfitta di misura e due pareggi, il secondo un po' stretto.
Che dire? Intanto, pur avendo affrontato sempre la stessa squadra, non ho certo visto un solo tipo di azioni da parte della cpu.
Per il resto, la cpu è un po' più precisa, gli riesce qualche giocata "al limite", tipo un aggancio un po' esagerato sulla linea di fondo in piena corsa, ma alla fine si tratta appunto del livello superstar.
E' precisa nei passaggi, Certamente troppo, Ma questa è una cosa che ci portiamo dietro almeno da Pes2015. Probabilmente fatta per equilibrare il gioco per chi usa i passaggi assistiti. Non ci vedo alcuna soluzione se non l'inserimento un domani delle slides, ma funzionanti e in numero minore di quelle della concorrenza.
Comunque, negli ultimi due anni (per quest'anno aspettiamo il gioco) la situazione è leggermente migliorata. Il famoso 95% di passaggi completati del Qarabag di Pes2015 non l'ho mai più visto.
In queste tre partite, facendo i conti velocemente a mente, ho visto un 88% abbondante ma anche un 82%.

Qui ci sono comunque gli highlights di una di queste partite, mi pare di vedere una cpu piuttosto varia nelle sue azioni.

Bello il tiro di Icardi a 0:46, quello da fuori dove se la alza.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,085
20,984
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve a tutti! Gioco in manuale ma non ho la vostra esperienza(livello professionista)ma della demo ho apprezzato il dribbling più preciso a mio modesto parere,una migliore qualità delle animazioni(es. tiri di punta per anticipare il portiere) e naturalmente la grafica,ciao!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,046
25,745
113
PSN ID
Safelb
Elder tu hai la ps4pro? Se si con che tv e abbinata? La resa dei video postati mi sembra molto buona.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,223
33,556
113
Elder perdonami ma ti hanno preso completamente a pallonate.. poteva benissimo finire 4 0..

Sinceramente a me va bene che la CPU sia forte ma devono darti l possibilità di contrastarla in qualche modo, facendo le cose corrette..
4-1. ;)
Ma quello era solo per il discorso della varietà della cpu.
Ed era la prima partita che facevo a superstar, già le altre sono state più equilibrate.

Con te c'era il discorso dei passaggi riusciti della cpu.
E' vero che sono esagerati, io lo scrivo da anni perchè è così da anni.
Ma non cambia molto, da questo punto di vista, fra campione e superstar.

Guarda, ho appena fatto Colo Colo - Corinthians prima a campione e poi a superstar.
A campione passaggi (riusciti) della cpu 116 su 134, a superstar 110 su 125. Vedi differenze significative?
Ti aggiungo anche i tiri. Prima 9 a 4 per me, poi 7 a 5 sempre per me.
Però i punteggi, a campione 2-0 a superstar 0-1.

Insomma,quello che voglio dire è che a superstar è evidentemente più difficile, ma non, o comunque, non solo, per via dei passaggi riusciti da parte della cpu.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ragazzi...il mio onesto e modesto parere...
Ci sono 3 cose che devono fare e 3 cose che non devono fare.

le cose che devono fare secondo me sono queste:
1-devono rendere i mediani più aggressivi...qualche falletto in più e qualche spallata in più.
2-devono dare più varietà ai tiri...grossa pecca questa.
3-devono coprire le fasce con raddoppi come capita nel calcio.

Cose chevnon devono fare:
1-non devono cambiare il ritmo di gioco...è un buon compromesso trs lentezza ragionata e calcio maschio.
2-non devono toccare i portieri...probabilmente i migliori degli ultimi 10 anni.
3-non devono fare cagate con l online...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,999
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker