PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Nel gioco definitivo potremo cambiare le distanze e il supporto dei compagni al portatore di palla.
Opuoooo mi ha fatto ricordare un'altra cosa che dà fiducia sugli aggiustamenti delle fasce, che sarebbe quello che scrivi tu e il suo contrario :D. Ovvero: la demo ha le formazioni bloccate, ciò dovrebbe significare che proprio sul lato tattico (e quindi anche spazi sulle fasce) ci siano delle limitazioni. Al contrario tuo penso però che sarà una cosa che avremo sistemata di default, non che dovremmo essere noi a porvi rimedio. Sarebbe da pazzi anche il solo attendere un dlc con le formazioni settate a dovere visto che la celerità non fa parte della Konami.
 
Ultima modifica:

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Tutto sta nell'approccio nel giocare l'altro gioco. È molto diverso nelle dinamiche e nelle manovre, dall'anno scorso non prendi più il velocista di turno e ti fai tutto il campo, bisogna ragionare palla al piede e cercare gli spazi (che sono di meno rispetto a pes). Poi i difetti ci sono ovviamente, tipo che a volte si segna ma è come se ti hanno semplificato la vita. Vabbè basta così, non è il thread giusto per parlare di ste cose :D
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,070
2,717
113
weILL ha detto:
Opuoooo mi ha fatto ricordare un'altra cosa che dà fiducia sugli aggiustamenti delle fasce, che sarebbe quello che scrivi tu e il suo contrario :D. Ovvero: la demo ha le formazioni bloccate, ciò dovrebbe significare che proprio sul lato tattico (e quindi anche spazi sulle fasce) ci sono delle limitazioni. Al contrario tuo penso però che sarà una cosa che avremo sistemata di default, non che dovremmo essere noi a porvi rimedio. Sarebbe da pazzi anche il solo attendere un dlc con le formazioni settate a dovere visto che la celerità non fa parte della Konami. :D

Però oltre al fattore tattico, che secondo me è giustissimo, la CPU tende ad indietreggiare la maggior parte delle volte. In alcuni casi è giusto e se prendiamo ad esempio l'amichevole tra Roma e Chapecoense di ieri sera, spesso i mediani ed i terzini indietreggiavano perchè il terzino giallorosso si sovrapponeva all'attaccante esterno. Però una volta "accompagnato" il giocatore fino ai 25 metri (?) si interviene, cosa che in PES spesso non accade.
 

Eagles

Pulcini
25 Ottobre 2015
96
36
18
Siamo in due! Preordine fatto a maggio, appena saputo che per PC sarebbe stato uguale alla PS4.
Io un due settimane fa dove in giro c'era già parecchio materiale da visionare,ma preferisco confrontarmi con il gioco finale. Per esperienza so che video e commenti magari non rispecchiano,in fondo,la mia sensibilità nel giocare, comunque bello o brutto credo che lo prenderei ugualmente per partito preso,ci sono stati capitoli che in due tre mesi mi sono stufati,prendi il 17 invece che tuttora ci gioco,pure parecchio.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Boh, sarà il mio modo di giocare ma almeno 2 falli (e anche da cani) la CPU me li fa..

Comunque sto trovando un "discreto" assetto difensivo con il BVB usando il modulo fluido..

Tutto sommato, pur con i suoi difetti mi fa venir voglia di continuare a giocare, provare nuove soluzioni e provare a strappare almeno un pareggio alla CPU (superstar)..

Per una demo, mi basta
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
altri tweet di Bhatti, gli dicono che si possono driblare le difese con troppa facilità, lui risponde di ricordarsi delle tattiche avanzate.
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
torna al 17 e fatti un campionato di serie B a super star ( modalità campionato)....tiro manuale ....e noterai la differenza .
Gioco solo così tranne il livello di difficoltà..io gioco a campione..superstar lo trovo frustrante..almeno per me..non ho più tanta voglia di impazzire..sara' la vecchiaia:)..cmq grazie del consiglio
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque ha detto che le difficoltà nel creare un sistema AI adatto viene dal fatto che hanno cambiato tutto in questo frangente per renderlo più vario, cercheranno di fare qualcosa al riguardo, ma non capisce esattamente quale sia la facilità nel dribblare gli avversari
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
torna al 17 e fatti un campionato di serie B a super star ( modalità campionato)....tiro manuale ....e noterai la differenza .
Poi ovviamente le differenze le ho notate..il 18 lo trovo più semplice paragonato al 17 a parità di difficoltà..ma pazienza farò qualche gol in più..mi rendo conto che per ciò che mi riguarda non ho più questa fame di competizione che avevo 10 o 15 anni fa'..sara' anche per questo che adoro questa demo:)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,415
7,109
113
PSN ID
lele74
Puoi tradurre un po' che Bhatti parla come mangia?

È politichese purtroppo.
Praticamente dice di conoscere il problema ma per motivi di gestione logistici sta già facendo l'impossibile adesso.

Da solo (pochi) non ce la fa a gestire il tutto mandando "solo" delle segnalazioni a Tokyo. Mia interpretazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online