PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Secondo me sono cose che potremo verificare con la demo. Meglio ancora ci vorrebbe l'allenamento libero. Quando si gioca contro avversari umani è inevitabile concentrarsi su come si sviluppa il gioco momento per momento e, a meno di situazioni clamorose come il mio portiere impazzito di ieri sera, è difficile fare attenzione ai particolari.
Almeno, per me è così.
Hai ragione su questo, infatti io ho notato questa cosa l'altra volta giocando contro uno che improvvisamente si è fermato, quindi ero "solo" in campo, mi sono messo a provare alcuni trick ( che non so fare) ed altre cose , altri movimenti, ho notato questa cosa che non premendo R1 per come la vedo io, si muovano un po' rapidi, non saprei magari se riesci fai una prova.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,196
33,512
113
Diversi di quei commenti o davvero non sanno la differenza o prendono l'occasione al volo, e uno in particolare: "scaffale al 200%". Quanti anni avrà costui per esprimersi in questo modo?
Probabilmente 38....
Non sarebbe certo la prima volta, anche qua sul forum abbiamo visto commenti del genere in passato.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Probabilmente 38....
Non sarebbe certo la prima volta, anche qua sul forum abbiamo visto commenti del genere in passato.

Ma io ho ancora troppa fiducia nel buon senso della gente, anche se dovrei imparare a non meravigliarmi se una persona di una certa età si esprime come farebbe un ragazzino su internet.

Nel dubbio, spero, che la persona in questione sia molto più giovane dell'età che hai scritto tu.
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Dopo finalmente una decina di partite di demo (metà assistite metà full manual) sono piuttosto soddisfatto. Una cosa però mi fa storcere il naso. Sbaglio o nei passaggi rasoterra, la palla sembra avere un boost di velocità dopo essere stata colpita dal piede del giocatore passante? Sembra quasi non ci sia attrito e che la palla possa continuare all'infinito sul prato se non venisse intercettata da un giocatore. L'avete notato anche voi giusto?
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Dopo finalmente una decina di partite di demo (metà assistite metà full manual) sono piuttosto soddisfatto. Una cosa però mi fa storcere il naso. Sbaglio o nei passaggi rasoterra, la palla sembra avere un boost di velocità dopo essere stata colpita dal piede del giocatore passante? Sembra quasi non ci sia attrito e che la palla possa continuare all'infinito sul prato se non venisse intercettata da un giocatore. L'avete notato anche voi giusto?


È una BETA...
in effetti un tuo pallone è finito nella mia partita...

si scherza...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
perfortuna che era open la beta questa "recensione" scrive il contrario di quello che penso e inoltre non evidenzia quello che per me realmente non va....

http://multiplayer.it/articoli/1863...sulla-rete-con-pro-evolution-soccer-2018.html

A me ha fatto impazzire un commento di un tale, lo stesso genio che scambiava la simulazione dei movimenti di un corpo umano per macchinosita',@dissidenza mi sembra si chiamasse, che paragonava il pallone ad un sasso, per poi scoprire più avanti che il suo metro di paragone non era una vera partita bensì Fifa, e beh, capirai mi son detto :rolleyes::D
Secondo voi la progressione di Neymar a 1:46 è fatta con il classico slalom con r1 in corsa oppure ci vanno altri tasti? Vedo molti utenti passare con questa corsa e mi chiedevo se sapevate qualcosa a riguardo, anche riguardo a come difendere su questi slalom, a volte sembrano infermabili.

Solamente dito incollato ad R1 e probabilmente Neymar con freccetta rossa. Io questi tizi li fermo spesso col raddoppio di marcatura X+[], una volta conquistata palla, tiro fuori la muleta rossa e gli faccio finire la benzina( anche se sembra ne abbiamo fin troppa i giocatori)

1501108719744-2013756981.jpg
Il rimedio contro gli R1dipendenti
 

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
A me ha fatto impazzire un commento di un tale, lo stesso genio che scambiava la simulazione dei movimenti di un corpo umano per macchinosita',@dissidenza mi sembra si chiamasse, che paragonava il pallone ad un sasso, per poi scoprire più avanti che il suo metro di paragone non era una vera partita bensì Fifa, e beh, capirai mi son detto :rolleyes::D


Solamente dito incollato ad R1 e probabilmente Neymar con freccetta rossa. Io questi tizi li fermo spesso col raddoppio di marcatura X+[], una volta conquistata palla, tiro fuori la muleta rossa e gli faccio finire la benzina( anche se sembra ne abbiamo fin troppa i giocatori)

Visualizza allegato 82454
Il rimedio contro gli R1dipendenti
Ci sono volte che sono infermabili, il problema è che con il pressing con [] lasci troppi spazi
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma io ho ancora troppa fiducia nel buon senso della gente, anche se dovrei imparare a non meravigliarmi se una persona di una certa età si esprime come farebbe un ragazzino su internet.

Nel dubbio, spero, che la persona in questione sia molto più giovane dell'età che hai scritto tu.
Se vi riferite a Max Reina si ha quasi 40 anni, ma è cresciuto con FIFA
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
penso che ho finito la mia esperienza in beta.
ieri ho provato dalle 20 alle 22 e il lag era talmente elevato che ho desistito bho
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Secondo me questo pes è fantastico ragazzi certo non è perfetto purtroppo quello non lo potrà mai essere visto che L intelligenza artificiale non potrà mai essere come L intelligenza umana e per ogni gol ci deve essere L errore di qualcuno sennò non si potrebbe realizzare,detto questo si possono sempre limare quei piccoli difetti che ci sono...non vedo L ora che esca e purtroppo quelli sono commenti di persone che non capiscono niente io ho giocato a pes fino a 2011 per poi passare a fifa perché nettamente meglio ma con grande malincuore da grande appassionato di pes perché per me il calcio era pes,ma diventato ingiocabile per 2-3 anni sono passato a fifa per poi tornare a pes dal 2016 e quest ultima versione per me è spettacolare molto realismo è un giusto mix tra il reale e L arcade L unica cosa che ha in più fifa è il contorno grafico L impatto grafico dello stadio non del manto erboso,grafica di pes inavvicinabile con una somiglianza strabiliante anche nei giocatori meno conosciuti cosa che apprezzo tantissimo!!!gameplay e grafica di fifa fanno totalmente caca...re!!!!!lasciateli lì a giocare a fifa questi stolti meno gente meno bimbiminchia a intasare i server ergo un grande prodotto di nicchia per i grandi intenditori!!!!!pes è come il brunello e fifa è come il Lambrusco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mikinet

Pulcini
21 Luglio 2013
87
134
33
Il problema fondamentale è come sempre giudicare un gioco paragonandolo ad un altro. Faccio fatica a capirlo già sugli altri giochi, figurati su quelli di calcio. Mi fa sempre ridere quando leggo la recensione di Zelda (per esempio) con il giornalista che comincia a paragonare le dimensioni della mappa open world con quella di GTA o Assassin Creed. Sono tipi di giochi differenti, nei quali la mappa e la loro dimensione giocano ruoli totalmente differenti.

I videogiochi sono fatti di differenti meccaniche che danno vita a differenti dinamiche, ed è solo su questo rapporto che si può giudicare l'esperienza e la qualità del prodotto. Quello che chi gioca a FIFA vede come movimento macchinoso, per chi gioca a PES è una meccanica importante, che permette dinamiche di gioco che in FIFA semplicemente non ci sono. D'altra parte, la scelta stilistica di FIFA permette dinamiche che non sono presenti in PES.

è come giudicare la bontà di una bistecca e quella di una mela, solo per il semplice fatto che tutte e due si mangiano.....
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ieri avete riscontrato problemi di connessione ?
comunque, ieri facevo notare alla mia ragazza com'è il mondo dell'online.
Cioè dovevo cenare e nel mentre stavo vincendo 1 a zero con uno.
Poco dopo faccio il 2 a zero e questo inizia a mettere pausa . Finita la pausa e i 120 sec a disposizione inizia a non fare più nulla a non giocare.
Termina il primo tempo così...inizia il secondo e stessa cosa, pausa e poi sta fermo. Faccio il terzo goal , rimette pausa e poi sta nuovamente immobile o al massimo se la passa al portiere.
La mia ragazza si avvicina e mi chiede perchè stesse durando cosi tanto sta partita ....allora le faccio vedere la situazione, e rimane sconvolta ovviamente.
Quello che dico io... ma è normale che uno al 15/20 minuto di partita smette di giocare e se ne sta fermo o fa ostruzione mettendo pausa? il tutto per far perdere la pazienza all'altro e fargli abbandonare la partita abbassandogli la valutazione.
Cioè io davvero vorrei entrare in testa a sta gente e capire che problemi hanno?
spendere soldi per il plus ( in questo caso alla beta si puo giocare senza plus, ma comunque sta gente la trovi on line tutto l'anno) per fare solo questo.
Ma mi rendo conto comunque che non ci saranno mai soluzioni a questo problema. Si puoi segnalare l'utente ecc. Ma nell'immediato durante la partita c'è poco da fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,607
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
Beppe 91