PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È il costo di due pizze con birra e caffè. Se conti che ti risolve almeno 4 serate. Te lo sei già ripagato.

era per capire cosa ne pensavate del gioco e se è migliorato parecchio :D

p.s. ma la possibilità di importare i file opzioni è confermato anche quest'anno?

Come netti miglioramenti io parlo in generale, ovvio che non sia tutto rose e fiori. Ma se già la giocabilità ha acquistato quel qualcosa grazie alla fisicità è un bel punto a favore dal mio punto di vista.

Ancora devo capire se effettivamente la fisicità di alcuni giocatori vada a influenzare il gameplay o se il tutto è gestito dalla cpu in maniera random.

Qualcuno ha fatto caso se c'è una carta abilità specifica?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
vabbè scherzavo... :p

comunque a sto giro mi ha dato fastidio leggere sia la recensione che i vari commenti... infatti l'autore se n'è ben guardato nel dire che sarebbe uscita una demo ad agosto sicuramente diversa da questa beta...
Sì però se andate a rileggere bene dice anche cose positive.

Sì però se andate a rileggere bene dice anche cose positive.
a me onestamente delle recensioni non è mai importato nulla perchè se un gioco rientra nei miei gusti solitamente lo compro senza pensarci su... però in questo caso sarebbe bastato aggiungere 2 righi in più per specificare che ad agosto sarebbe uscita la demo...
poi per quanto riguarda difetti o pregi se ne riparlerà appunto ad agosto... invece dalla recensione mi è sembrato che l'attenzione venisse spostata su argomenti diversi da quello che doveva essere lo scopo della beta...

• Mi piace
in maniera oggettiva voi vedete tantissima differenza con pes 2017? cioè visto la possibilità di aggiornarsi con il file opzioni le rose secondo voi vale l'acquisto pes 2018 o si può restare con pes 2017 in attesa di un usato a buon prezzo?

io non riesco quasi più a giocare a PES2017... ci gioco ma il pensiero è a PES2018

Non vorrei cantare vittoria ma già mi è capitato un paio di volte che, in manuale, il mio passaggio andasse al giocatore successivo e non più al primo che incontra. Mi "lamentai" abbastanza in passato di questo problema che in assistito non esisteva (il compagno in mezzo lì giustamente faceva il saltino per far scorrere palla). In pratica il gioco pare capire anche in manuale che, caricando maggiormente la X, io voglia dare il pallone al giocatore "più in là" e non al primo compagno che incontra.. Dovrei verificare meglio ma sembra quantomeno funzionare meglio.

• Mi piace
Non vorrei cantare vittoria ma già mi è capitato un paio di volte che, in manuale, il mio passaggio andasse al giocatore successivo e non più al primo che incontra. Mi "lamentai" abbastanza in passato di questo problema che in assistito non esisteva (il compagno in mezzo lì giustamente faceva il saltino per far scorrere palla). In pratica il gioco pare capire anche in manuale che, caricando maggiormente la X, io voglia dare il pallone al giocatore "più in là" e non al primo compagno che incontra.. Dovrei verificare meglio ma sembra quantomeno funzionare meglio.
Te lo confermo. Forse quando la spari proprio addosso al primo la intercetta ancora lui, ma è anche giusto.

in maniera oggettiva voi vedete tantissima differenza con pes 2017? cioè visto la possibilità di aggiornarsi con il file opzioni le rose secondo voi vale l'acquisto pes 2018 o si può restare con pes 2017 in attesa di un usato a buon prezzo?
Credo che sia opportuno aspettare la demo per giudicare meglio il gameplay, ma certo la differenza non sembra poca. Chiaro che dipende molto da cosa si cerca in un videogioco calcistico.

• Mi piace
a me onestamente delle recensioni non è mai importato nulla perchè se un gioco rientra nei miei gusti solitamente lo compro senza pensarci su... però in questo caso sarebbe bastato aggiungere 2 righi in più per specificare che ad agosto sarebbe uscita la demo...
poi per quanto riguarda difetti o pregi se ne riparlerà appunto ad agosto... invece dalla recensione mi è sembrato che l'attenzione venisse spostata su argomenti diversi da quello che doveva essere lo scopo della beta...

Io non di più retta alle recensioni da quando affibbiarono a Michela Owen World League Soccer 99 oltre il 90% e io ci cascai e lo comprai.... Ancora rimpiango le 10.000 lire ;)

• Mi piace
Ripropongo una domanda che avevo fatto pagine dietro:
Secondo voi, i giocatori non vanno un po' a passo esagerato solo muovendo la levetta senza R1? Secondo me dovrebbero quasi "camminare" cosa ne pensate?

Ripropongo una domanda che avevo fatto pagine dietro:
Secondo voi, i giocatori non vanno un po' a passo esagerato solo muovendo la levetta senza R1? Secondo me dovrebbero quasi "camminare" cosa ne pensate?
Secondo me sono cose che potremo verificare con la demo. Meglio ancora ci vorrebbe l'allenamento libero. Quando si gioca contro avversari umani è inevitabile concentrarsi su come si sviluppa il gioco momento per momento e, a meno di situazioni clamorose come il mio portiere impazzito di ieri sera, è difficile fare attenzione ai particolari.
Almeno, per me è così.

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Sì ok ma c'è qualcuno che davvero non sa che è una beta e non una demo? Uhm... forse sì. :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom