PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
raga mi sapreste dire che settaggi dovremmo mettere io e mio cugino per incontrarci online? siamo due assistiti. gradirei una risposta grazie mille

prova a vedere se ce il commando invita. comunque dovete mettere tutto uguale. e il gioco in teoria fa il resto.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
io nn l'ho potuta ancora scaricare...però nn mi piace giocare online, quindi nn so se la scaricherò...forse aspetto la demo e via.
però leggo di come il cambio cursore nn sia migliorato...e questo per me sarà un problema..

cmq sia, da quanto sono le partite?10 minuti?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
provate andare sulla co op. forse li è più facile rispetto a partita veloce
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Invece quello che ho beccato io (malincre) che fin dall'inizio ha cominciato facendosi 4-5 autogol, cosa voleva provare? La sorella quanto è vacca?
Forse era @ilmilan che testava le reti delle porte, io ad esempio calcio il pallone contro l arbitro per vedere se la lascia scorrere o blocca con le mani, testo la sua IA per gli eventuali joypad che in prospettiva voleranno giu' dalla finestra
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Matchmaking lento, come in tutte le precedenti edizioni. Non tutte le partite sono fluide per via del lag, ma è normale.

Per quanto riguarda il gameplay, problemi nella IA delle difese e dei portieri.

In generale non mi ha entusiasmato questo PES. Dopo un paio di partite, ho smesso, mi ha annoiato.

Aspetterò la prossima demo, per avere un idea chiara.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi com'è? Arbitri e falli? Tiri più vari? Full manual?

questione arbitri, è fischiano di più rispetto al 2017, ma forse sono meno severi con i cartellini, per es io ho fatto un fallo da dietro e non ho preso neanche il giallo. quindi per ora rimandati. bisogna testarli con la cpu. e vedere se la cpu fa falli dove li portano anche al rosso, e non perché si fa la furbata intervengono in scivolata e si gioca in anticipo per prenderci la punizione.

per quanto riguarda i tiri a parte il tiro al volo da fuori area nel calcio d'angolo dopo la respinta del difensore, marchio di fabbrica di konami da pes 2009, che è ancora presente e se si hanno tiratori infallibili è gol sicuro, per il resto mi sembrano migliorati.

il full manual dove hanno corretto il problema dei cross per il resto siamo in linea con pes 2017, ma lo devo valutare ancora bene perché su xbox one avevo un forte lag di 3/4 secondi, rispetto al commando mio sul gamepad e la risposta in gioco. quindi molto combinazioni non ho potuto provarle bene.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
questione arbitri, è fischiano di più rispetto al 2017, ma forse sono meno severi con i cartellini, per es io ho fatto un fallo da dietro e non ho preso neanche il giallo. quindi per ora rimandati. bisogna testarli con la cpu. e vedere se la cpu fa falli dove li portano anche al rosso, e non perché si fa la furbata intervengono in scivolata e si gioca in anticipo per prenderci la punizione.

per quanto riguarda i tiri a parte il tiro al volo da fuori area nel calcio d'angolo dopo la respinta del difensore, marchio di fabbrica di konami da pes 2009, che è ancora presente e se si hanno tiratori infallibili è gol sicuro, per il resto mi sembrano migliorati.

il full manual dove hanno corretto il problema dei cross per il resto siamo in linea con pes 2017, ma lo devo valutare ancora bene perché su xbox one avevo un forte lag di 3/4 secondi, rispetto al commando mio sul gamepad e la risposta in gioco. quindi molto combinazioni non ho potuto provarle bene.
anche io ho la ONE ed ho fatto una partita al volo ma non ho avuto problemi di lag o di ritardo nei comandi... l'unica cosa che è rimasta uguale allo scorso anno (almeno per adesso) è che perdo sempre... :( ho subito un gol al 91°... :(
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Chopin

Primi Calci
8 Novembre 2014
7
5
3
Ho giocato con un certo Ale xyz sei tu ?:)
Sono io :)
Bella partita, mi sono divertito contro chi sa far girare palla e a quanto pare capisce di calcio.

Le mie impressioni sul gameplay sono molto positive.
Noto diverse migliorie rispetto all'edizione precedente.
Soprattutto sulla fisicità, si ha la possibilità finalmente di sfruttare realmente le coperture e marcature preventive in fase difensiva. In fase di possesso la maggior pesantezza e inerzia sia dei giocatori che della palla (oltre che l'appurato abbassamento del ritmo), danno più alternative sulla costruzione del gioco. Inoltre mi sembra di notare un pallone ben più "libero" da script o dinamiche forzate.
I difetti per ora notati sono ancora un leggero input lag (ma migliore del 2017 a mia sensazione), il cambio giocatore e la forse eccessiva difficoltà a saltare l'avversario palla al piede e proseguirne l'azione.

Ricordiamo che è solo una beta che a me sembra già ad un ottimo punto di partenza.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,658
113
Per chi gioca Manual i giocatori saltano di testa oppure rimangono spesso piantati a terra? E poi i cross escono bene oppure sono ancora buggati?

Grazie :)
 
  • Like
Reactions: starchild

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ho giocato altre 6 partite.
Il gioco é bello, hai ancora piu libertà e fantasia per creare le azioni. Mi diverto tantissimo nei contropiedi.
Ci sono cose però che non mi convincono.
Lo scorso anno ci lamentavavo tutti che si segnava troppo facilmente di testa, quasi come se fosse un bug per la semplicità in cui avveniva. Ora... Ho fatto sei partite tutte con la Francia, ma puo essere mai che Giroud non me ne ha presa una sola di testa? Non vorrei che si passa da un eccesso all'altro. Spero siano solo casualità le mie.
Una cosa che non reggo é il cambio cursore. Troppo lento, sembra quello di pes 15.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per chi gioca Manual i giocatori saltano di testa oppure rimangono spesso piantati a terra? E poi i cross escono bene oppure sono ancora buggati?

Grazie :)
Ecco anche questa cosa era abbastanza frustrante, si dice che nel 17 si segna solo di testa, purtroppo noi manualisti abbiamo avuto il problema praticamente opposto. Per i cross invece mi han già detto che sono stati migliorati col manuale
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Impressione positiva contro manuali, contro assistiti non troppo positiva, hanno sempre quel vantaggio coi passaggi troppo evidente, soprattutto di prima e nelle situazioni di rubo-palla.
Ho lasciato apposta filtro aperto per verificare un pò sia con manual, sia contro assistiti.
Molto ben impressionato dal ritmo vs manual, veramente buono.
Connessione quasi sempre ok, una sconnessa e un'altra lag, il resto ok.
Ho l'impressione che le palle alte siano ancora più difficili, ma non ho testato bene come vorrei. Nel senso negativo, cioè meno libere. Però non so, da rivedere.
Filtrante avanzato sembra ancora un pizzico depotenziato. Ci ho messo un pò a capire che devo lasciare più tempo, i cross con il filtrante avanzato mi venivano un pò corti. I cross normali li ho provati un paio di volte, ma non saprei, li ho sempre usati poco.
Colpi di testa, me ne sono venuti due stupendi nell'unica partita che vincevo 2-0 vs assistito (poi si è sconnessa). Però non capisco nelle girate, si fa veramente troppa fatica, con Giroud non è normale. E a volte sembrano fiacchi i colpi di testa, quelli dove ho segnato erano piuttosto ravvicinati.
Cross assistiti, non so, in una i primi due cross mi ha fatto gol. Boh.
Nota a margine: manco a studiarla o a mettersi d'accordo, manualisti tutti Francia, assistiti tutti Brasile. Ma che è...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,278
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero