Io passo alla 7/8° partita tutte fluide (l'ultima veramente incredibile) tranne una.
Chi dice uguale chi no. Va Bhe mo scaricoSto pes mi piace tantissimo... è solo una beta, su ps4 pro grafica nettamente migliorata
Sarà fatto. Se questo è il tuo mood c'è poco da perdere. Comunque io parlo per me. Non per Gerald.Ok ho capito la strategia e gli intenti...errore mio a peccare d'ingenuità, sfamandovi.
Prometto che da adesso vi ignoro e chiedo se possiate fare lo stesso con me, scusatemi ancora.
Scusate ma non era stato detto che proprio graficamente era stato fatto il lavoro piu grande?illuminazione,manti erbosi,fisici "snelliti" ,eccc....
..da comevdite sembra che tutto questo sia falso...
L'importante è che non ci sia un disastro. Per me a cui piaceva Pes 2017, un gioco che è la sua evoluzione è buono. Si poteva fare (molto) di più, ma mi sa che ci dobbiamo accontentare che almeno non ci siano involuzioni.
Salve sono.il solito zlatan.. oggi scarichero.la demo ma SAPET DIRMI SE CI SONO NUOVE TELECAMERE? Grazie!!!!
Fatte 2 partite, la prima persa 2-1, ma ho segnato di rigorela seconda la stavo conducendo 1-0 e l'altro utente (tale STEINCHEN_SPIW) ha cominciato a far peggiorare la connessione, dopo che gli ho fatto il 2 gol ha staccato -.- ma scherziamo? è una beta, giocate e divertitevi invece di prendere tutto sul serio -.-
Comunque per quanto riguarda il gioco mi ha colpito molto la pesantezza dei giocatori, veramente ben fatta, non è molto frenetico e devo dire che l'arbitro non si è comportato male.
Anche i cross mi sembrano molto migliorati, sono molto più impegnativi e il solito tiro a giro non è più micidiale come nelle scorse edizionimagari poi dipende dal giocatore che lo esegue, ma in entrambe le partite l'hanno fatto con Griezmann e la palla non è entrata
L'unica cosa che non capisco è come mai la grafica delle formazioni non sia come nei video visti in queste settimane, forse perchè è una beta...
Allora le stats non sono quelle definitive (mbappe qui ha 78, bhatti ha detto che nella sua versione nuova ha 82), ma vedere pogba 91 quasi quanto neymar...
A beh, fai te.Sarà fatto. Se questo è il tuo mood c'è poco da perdere. Comunque io parlo per me. Non per Gerald.![]()
Anch'io ho questi brutti riscontri. Spero che si faccia un po' di chiarezza su sta cosa.io l'ho scaricato dallo store n.zelandese ieri....a me sembra lentissimo e risponde tardi nei controlli, la grafica è sgranata...sgradevole da guardare...è possibile che ciò dipenda dalla diversa zona di download??? io so che la beta è 1 sola..bah, ma graficamente davvero inguardabile..i colori...il pubblico...boh
Come si suol dire " La madre dei cretini è sempre incinta"Lo dico io che il giocatore non capisce il senso di beta test