PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi la beta è la stessa io non faccio ancora testo per altri feedback xche sono riuscito a fare una sola partita l'altra ci ha disconnesso, parlando di grafica io ho beccato la partita con nuvole poi solita pioggia e da quel poco che ho visto non saprei se c'è un lieve miglioramento poi dovete capire che alcuni utenti hanno la pro o delle tv performanti potrebbe essere anche questo.. Dopo se riesco a farne di partite posterò altre impressioni su grafica ed altro
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
su xbox one ci sono ritardi nei comandi paurosi, nonostante una 100 mega. e il pubblico non è quello dei video ma identico a quello di pes 2017. il gameplay nel full manual non mi pare poi tanto diverso da pes 2017. i tiri al volo nei angoli diretti al incrocio ci sono ancora. e ci sono già gli abusi dei crossatori folli, visto il difensore centrale non la prende mai. senza contare quelli si disconnettono se si segna. dopo averti insultata. via microfono.

...E CHE ROBA E'... quante partite hai gia fatto per incontrare tutte ste "problematiche"?:confused:o_O
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
io l'ho scaricato dallo store n.zelandese ieri....a me sembra lentissimo e risponde tardi nei controlli, la grafica è sgranata...sgradevole da guardare...è possibile che ciò dipenda dalla diversa zona di download??? io so che la beta è 1 sola..bah, ma graficamente davvero inguardabile..i colori...il pubblico...boh
Anch'io ho questi brutti riscontri. Spero che si faccia un po' di chiarezza su sta cosa.

Questa BETA gira al max a 1080p, se avete la PRO e tv 4k, magari sgrana perche deve upscalare il tutto...
Ipotizzo, perche' non ho ancora avuto il privilegio di giocare:(:oops:
 

albatabs

Pulcini
22 Agosto 2015
53
18
8
provata giusto un paio di partite.............................
la grafica mi sembra uguale a quella di pes 17, gioco risulta piu' lento, nuove animazioni ma fini a se stesse.
fastidioso ma spero sia solo perchè beta, la lentezza nel cambio cursore da un giocatore all'altro.
conclusioni:un pes 17 un filo piu' lento con qualche miglioria visiva
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io ho la xbox one senza tv 4k, e lo avevo pure io quel difetto e pensavo era per via della xbox one. di solito pes non gira a 1080 ma sempre qualcosa di meno (sulla console Microsoft). comunque non dipende dalla zona da dove si è scaricata ma dal gioco è proprio fatto in questo modo. probabile essendo una beta non hanno attivato tutte le opzioni grafiche. di solito succede. comunque il 26 o 28 ci sarà un upgrade della beta o dei server perché nel questionario si parla di miglioramenti dopo questa data.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io ho fatto un paio di partite con assistenza e una in manuale, che dire io di lag e ritardi non ne ho sentiti, il gioco mi piace tanto, molto più ragionato, si sbagliano passaggi anche in assistito, nuove animazioni ecc.
L'unica cosa magari i pochi falli, ma credo risolvino, sono molto fiducioso dopo averlo provato.
Un altra cosa, non riesco sistemare la luminosità ed il contrasto, voi come giocate?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io ho fatto un paio di partite con assistenza e una in manuale, che dire io di lag e ritardi non ne ho sentiti, il gioco mi piace tanto, molto più ragionato, si sbagliano passaggi anche in assistito, nuove animazioni ecc.
L'unica cosa magari i pochi falli, ma credo risolvino, sono molto fiducioso dopo averlo provato.
Un altra cosa, non riesco sistemare la luminosità ed il contrasto, voi come giocate?

a livello di controlli manuale. per quanto riguarda la luminosità e il contrasto. ho lasciato le impostazioni di default.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
raga mi sapreste dire che settaggi dovremmo mettere io e mio cugino per incontrarci online? siamo due assistiti. gradirei una risposta grazie mille
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
a livello di controlli manuale. per quanto riguarda la luminosità e il contrasto. ho lasciato le impostazioni di default.
Che vuoi dire con "a livello di controlli manuale?"
Invece il default 50/50 non mi piace, ho provato esagerando un 100/100 ed è troppo esagerato, devo fare varie prove, spero ci sia anche nel giovo questa opzione, cambia proprio del tutto la percezione del campo e il resto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Che vuoi dire con "a livello di controlli manuale?"
Invece il default 50/50 non mi piace, ho provato esagerando un 100/100 ed è troppo esagerato, devo fare varie prove, spero ci sia anche nel giovo questa opzione, cambia proprio del tutto la percezione del campo e il resto.

tiro manuale, passaggio filtrante manuale, passaggi assistiti disattivati. ecco cosa intendo livello di controlli manuale. il contrasto e la luminosità dipende anche dal tipo di tv dalla console usata. magari livelli a me sono perfetti da te sono pessimi e vice versa.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Invito chi gioca senza assistenza ad avere pazienza ma comunque utilizzare il filtro apposito. Così facendo credo rimanga registrato a livello di statistiche (lato sviluppatori) quanti utenti provano a giocare a quel modo.

uhm non credo a konami gli rimane salvata come giochiamo a livello di controlli. io di certo rimango sul manuale, ad assistito non ha senso nessun gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,651
Messaggi
2,002,081
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito