PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io passo alla 7/8° partita tutte fluide (l'ultima veramente incredibile) tranne una.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ok ho capito la strategia e gli intenti...errore mio a peccare d'ingenuità, sfamandovi.

Prometto che da adesso vi ignoro e chiedo se possiate fare lo stesso con me, scusatemi ancora.
Sarà fatto. Se questo è il tuo mood c'è poco da perdere. Comunque io parlo per me. Non per Gerald. :cool:

Scusate ma non era stato detto che proprio graficamente era stato fatto il lavoro piu grande?illuminazione,manti erbosi,fisici "snelliti" ,eccc....
..da comevdite sembra che tutto questo sia falso...

Ma solitamente online rispetto all'off c'è un downgrade della grafica. Credo che sia fatto per ragioni di fluidità. Io ripeto, per il verdetto vero aspettiamo agosto gamescom e demo basati sulla nuova build. State giocando online a un codice intorno al 60/65 % non scordatelo

L'importante è che non ci sia un disastro. Per me a cui piaceva Pes 2017, un gioco che è la sua evoluzione è buono. Si poteva fare (molto) di più, ma mi sa che ci dobbiamo accontentare che almeno non ci siano involuzioni.

Beh prima di conclusioni affrettate vediamo la build del gamescom

Anche se è una beta basata per testare l'online rivedendo i miei video noto ancora delle animazioni molto brutte da vedere che non sono legate bene tra di loro come il cambio di passo veramente brutto non capisco perchè non correggono questa bruttissima animazione in pes 15 non c'era è dal 16 che c'è , chissà con la demo ma...

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Fatte 2 partite, la prima persa 2-1, ma ho segnato di rigore :D la seconda la stavo conducendo 1-0 e l'altro utente (tale STEINCHEN_SPIW) ha cominciato a far peggiorare la connessione, dopo che gli ho fatto il 2 gol ha staccato -.- ma scherziamo? è una beta, giocate e divertitevi invece di prendere tutto sul serio -.-
Comunque per quanto riguarda il gioco mi ha colpito molto la pesantezza dei giocatori, veramente ben fatta, non è molto frenetico e devo dire che l'arbitro non si è comportato male.
Anche i cross mi sembrano molto migliorati, sono molto più impegnativi e il solito tiro a giro non è più micidiale come nelle scorse edizioni :D magari poi dipende dal giocatore che lo esegue, ma in entrambe le partite l'hanno fatto con Griezmann e la palla non è entrata :)
L'unica cosa che non capisco è come mai la grafica delle formazioni non sia come nei video visti in queste settimane, forse perchè è una beta...

Lo dico io che il giocatore non capisce il senso di beta test

Allora le stats non sono quelle definitive (mbappe qui ha 78, bhatti ha detto che nella sua versione nuova ha 82), ma vedere pogba 91 quasi quanto neymar...

Sas per gli overall di neymar e pogba quasi uguali, tieni conto che sono due giocatori diversi che giocano ruoli diversi. Perciò le stats di neymar rispecchiano il ruolo così come quelle di pogba il suo. Quindi non saranno uguali

• Mi piace
Reazioni: Eagles
io l'ho scaricato dallo store n.zelandese ieri....a me sembra lentissimo e risponde tardi nei controlli, la grafica è sgranata...sgradevole da guardare...è possibile che ciò dipenda dalla diversa zona di download??? io so che la beta è 1 sola..bah, ma graficamente davvero inguardabile..i colori...il pubblico...boh

io l'ho scaricato dallo store n.zelandese ieri....a me sembra lentissimo e risponde tardi nei controlli, la grafica è sgranata...sgradevole da guardare...è possibile che ciò dipenda dalla diversa zona di download??? io so che la beta è 1 sola..bah, ma graficamente davvero inguardabile..i colori...il pubblico...boh
Anch'io ho questi brutti riscontri. Spero che si faccia un po' di chiarezza su sta cosa.

• Mi piace
Reazioni: atanimation
su xbox one ci sono ritardi nei comandi paurosi, nonostante una 100 mega. e il pubblico non è quello dei video ma identico a quello di pes 2017. il gameplay nel full manual non mi pare poi tanto diverso da pes 2017. i tiri al volo nei angoli diretti al incrocio ci sono ancora. e ci sono già gli abusi dei crossatori folli, visto il difensore centrale non la prende mai. senza contare quelli si disconnettono se si segna. dopo averti insultata. via microfono.

Graficamente pubblico a parte è uguale al 17 ,spero perchè sia una beta i video dell'E3 mi piacevano di più,per il resto non so come faccia a piacervi il gioco online,straziante per me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom