PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Per chi lo sta provando: situazione lag/ritardi ai comandi?
Un pochino all'inizio ma breve, gioco molto piu lento i passaggi sono meno assistiti infatti ne ho sbagliati molti gioco a livello 1, poi c'è la telecronaca in english, ho beccato lo stadio con nuvoloso poi dopo ha iniziato a piovere sempre dopo un interruzione ma la pioggia sembra che sia fatta meglio e che sia piu visibile, protezione palla in automatico che a volte è servita cmaq prima partita brasile vs brasile 1 a 1 io in 10 pareggio alla fine
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
Fatta una al volo vinto 4-1 contro un italiano forse anche del forum Gallipoli 22 solo che troppo scarso lui per capire bene il gioco comunque ritmo più realistico grafica un po' migliorata
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho fatto una partita e il ritmo è lento. Abituato a Pes 2017 mi sembra anche troppo lento. Ma sapendo che molti si lamenteranno di quanto sia lento e lo faranno ritornare al ritmo scheggia impazzita non me ne voglio lamentare. Anzi, mi piacerebbe rimanesse così.

Prima partita 0-0 e mi sembra, sono impressioni, eh, che i tiri siano meno potenti, partono meno a razzo.
La velocità con cui passa la palla da un giocatore all'altro è certamente più lenta. Vi dirò che come ritmo mi ricorda Pes 2014.

Comunque nessun fallo, 0.

Per quanto riguarda la fluidità, ho scelto connessione livello 3 (grazie a dio, si può ancora scegliere che tipo di connessione incontrare) e la partita è filata via senza particolari lag, ma c'era un lag di qualche decimo di secondo che era avvertibile, si sentiva che non rispondevano immediatamente. Ma ho giocato wireless.

Più tardi vediamo se ci sono ancora quella partite ingiocabili con mezzo secondo di lag.

La grafica a primo impatto mi è sembrata migliorata, specialmente nell'illuminazione.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
gente nei commenti in live che scrive "meglio fifa 18" ...
ecco io vorrei dire a questi: MA SU CHE BASE!? tutta colpa della libertà di parola! xD

comunque noto decisamente più fluidità

tral'altro due partite in cui è saltata la connessione a sto tipo su due....zero falli purtroppo vedo
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Come al solito 1 ora a trovare un avversario....:mad: Comunque prima partita 0 lag
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
I cross non sono piu radiocomandati ...i calci piazzati bisogna farci un po abitudine ...il tempo ora scorre durante le rimesse punizioni ecc anche la fisica del pallone ha subito un bel cambiamento ...nel complesso dai per essere una beta mi piace hanno azzardato un pochino con sti cambiamenti vediamo il gameplay completo per giudicare meglio
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
per noi poveri cristiani da pc, appena avete fatto più di una partita potete spiegarci meglio sta cosa della lentezza? Tipo che i giocatori son macchinosi a stoppare,passare/tirare la palla o proprio velocità del gioco in generale?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Seconda partita (vinta 1-0) ha laggato, non saprei se perché l'affluenza ai server è aumentata o perché ho avuto un calo della linea.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
L'unica cosa che non mi convince molto è la troppa facilità con cui si concretizzano i passaggi filtranti , soprattutto quelli sulla fascia
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Concordo con ameppe, anche a me i tiri sono sembrati meno forti e in manual sembrano anche più difficili.
 
  • Like
Reactions: Erga e PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
per noi poveri cristiani da pc, appena avete fatto più di una partita potete spiegarci meglio sta cosa della lentezza? Tipo che i giocatori son macchinosi a stoppare,passare/tirare la palla o proprio velocità del gioco in generale?

Da quello che ho provato i giocatori non sono macchinosi a stoppare, è la velocità generale e soprattutto la velocità con la quale la palla viaggia nei passaggi e nei tiri che è diminuita.

A me preoccupa solo la mancanza quasi totale dei falli, gliel'ho già scritto a Bhatti.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Tutti a dire fluiditissimo, e perché oggi qualcuna ha detto macchinoso?(mica Ora14 all'uscita?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,006
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy