PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fatemi capire... tutto questo clamore e "dissenso" solo perche' una BETA, nemmeno una DEMO, ritarda un'oretta nell'uscire?... e soprattutto, quando nessuno aveva UFFICIALIZZATO CON CERTEZZA l'orario di uscita? le 10.00 erano dei rumors "internettiani"...
il gioco era scaricabile da prima delle 8.00 di stamani...
trovo veramente esilaranti queste vs esternazioni...:oops::(

Adesso aspetto il primo che si lamenta che ci son solo DUE squadreo_O

Diciamo che l'online era confermato alle 10 è stato detto da pesteam stesso che credo che sia affidabile, e nel post di Chase Leboski c'è persino scritto "grazie per la pazienza", segno che c'è stato qualche problema. Poi che PES abbia spesso questi ritardi non è un mistero..

fatemi capire... tutto questo clamore e "dissenso" solo perche' una BETA, nemmeno una DEMO, ritarda un'oretta nell'uscire?... e soprattutto, quando nessuno aveva UFFICIALIZZATO CON CERTEZZA l'orario di uscita? le 10.00 erano dei rumors "internettiani"...

No l'orario era scritto ormai da piu di 1 mese ufficiale sul loro sito, l'incazzatura non è il fatto di non giocarci ancora è che konami tutto quello che dice ormai è da prendere non sul serio perchè ha un organizzazione dispiace dirlo imbarazzante... se dici ore 10 con tanto di comunicato fai proclami in tutto il globo a tutte le riviste poi te ne esci con ritardo di 1 ora e mezza beh già hai fatto una non bella figura , ma ripeto io parlo di immagine della software house che dà ai propri utenti (la quale non è delle migliori visti gli alti e i bassi di questi anni con il togli e metti spacciandole per novità ma che non lo sono) e non perchè ora non stò giocando la beta sarebbe da mocciosi , credo di essermi spiegato bene

• Mi piace
Reazioni: maze32
Io miei sono ironici e poi la Verità che avevano detto dalle 10 era avviabile sia il download che i server. Non iniziamo a fare i paladini del cavolo

Anche a me sembra estremamente esagerato lamentarsi. I ritardi ci sono ovunque, specialmente se si tratta di limare cose all'ultimo minuto. Non è un lancio ufficiale del gioco.

Però le 10 italiane non erano rumours, era l'orario in cui la beta doveva partire secondo quello che ha scritto KONAMI stessa.

Si intravedono animate discussioni... Già state così carichi di veleno pre-beta, non oso immaginare dopo.

Io miei sono ironici e poi la Verità che avevano detto dalle 10 era avviabile sia il download che i server. Non iniziamo a fare i paladini del cavolo
Hanno detto intorno alle 10, verso le 9:30 Tanvir ha detto che potrebbe esserci ritardo, qualche minuto dopo officialpes ha detto che stanno dando un'ultima controllata/aggiustata è quindi apriranno alle 11:30.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
No l'orario era scritto ormai da piu di 1 mese ufficiale sul loro sito, l'incazzatura non è il fatto di non giocarci ancora è che konami tutto quello che dice ormai è da prendere non sul serio perchè ha un organizzazione dispiace dirlo imbarazzante... se dici ore 10 con tanto di comunicato fai proclami in tutto il globo a tutte le riviste poi te ne esci con ritardo di 1 ora e mezza beh già hai fatto una non bella figura , ma ripeto io parlo di immagine della software house che dà ai propri utenti (la quale non è delle migliori visti gli alti e i bassi di questi anni con il togli e metti spacciandole per novità ma che non lo sono) e non perchè ora non stò giocando la beta sarebbe da mocciosi , credo di essermi spiegato bene

... ma cosa cambia se una BETA esce un'oretta dopo?, o meglio, e' giocabile un'oretta dopo?
ma credete siano TUTTI qua ad asepttare sta BETA?
Cioe', il 20 luglio io penso al mare, alla vacanze, ai bomboloni e piadine della romagna o la focaccia ligure, alle donzelle sempre piu in costumi succinti ( ma li portano ancora:eek:)... ecc, mica ad un ritardetto di una BETA...

suvvia, relax e non stressate gli zebedei con ste sciocchezze:D

Ultima modifica:
... ma cosa cambia se una BETA esce un'oretta dopo?, o meglio, e' giocabile un'oretta dopo?
ma credete siano TUTTI qua ad asepttare sta BETA?
Cioe', il 20 luglio io penso al mare, alla vacanze, ai bomboloni e piadine della romagna o la focaccia ligure, alle donzelle sempre piu in custumi succinti ( ma li portano ancora:eek:)... ecc, mica ad un ritardetto di una BETA...

suvvia, relax e non stressate gli zebedei con ste sciocchezze:D
La mia era un osservazione sugli innumerevoli disguidi che fà konami nei confronti degli utenti ed ho detto che non c'è da sorprendersi perchè fanno sempre questo la storia insegna mi lamento della loro organizzazione tu hai capito che io mi lamento perchè non stò giocando ma è una cosa completamente diversa per me la beta può anche uscire a settembre.

• Mi piace
Reazioni: sirsandrone
La mia era un osservazione sugli innumerevoli disguidi che fà konami nei confronti degli utenti ed ho detto che non c'è da sorprendersi perchè fanno sempre questo la storia insegna mi lamento della loro organizzazione tu hai capito che io mi lamento perchè non stò giocando ma è una cosa completamente diversa per me la beta può anche uscire a settembre.

Ho capito il tuo punto di vista, ma perche' criticare SEMPRE , soprattutto con critiche NON costruttive?
E' una BETA... criticare una BETA e' esilarante... adesso vediamo in quanti si lamenteranno che mancano altre cose: che il gioco e' acerbo, non ci sono gli arbitri, portieri che non parano o parano troppo, manca la telecronaca, o c'e' solo in 2 lingue... , manca la rete delle porte a "iperquadrati", ecc. ecc. ecc.:(

Io sono il primo a criticare e metterci anche il carico se una cosa mi fa girare gli zebedei ma lamentarsi con la classica frase della konami che non ne fa una giusta, per un'oretta di attesa.. per una beta che non era nemmeno DOVUTA (il che dovrebbe vedere la Konami elogiata per questo).. insomma dai.. un po' di originalità almeno.

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Ho capito il tuo punto di vista, ma perche' criticare SEMPRE , soprattutto con critiche NON costruttive?
E' una BETA... criticare una BETA e' esilarante... adesso vediamo in quanti si lamenteranno che mancano altre cose: che il gioco e' acerbo, non ci sono gli arbitri, portieri che non parano o parano troppo, manca la telecronaca, o c'e' solo in 2 lingue... , manca la rete delle porte a "iperquadrati", ecc. ecc. ecc.:(
Nono su quello stai tranquillo ;) sò almeno io che è una beta e che cmq potrebbero esserci dei problemi tipo lag o cose varie già sono pronto ad eventuali problemi avendo anche una misera 20 mega spacciata ma che và a 7 mega speriamo che reggono i server, ma cmq già sò che ci saranno lamentele beh vedremo ora provo a vedere se si può giocare.

Edit: ancora nulla appena provato

Appena accesso mi ha fatto vedere le notifiche (come quando accedi a pes 2017) anche se andando ad aprirle non si aprono e mi ha fatto firmare il contratto credo che stiano per aprire i server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online