spettacolare non aggiungo altro.
Non ricordo ma mi pare fosse un capitolo successivo, più recente insomma.Ah non mi ricordo minimamente.... Era Pes 2011?
Si può cambiare la telecamera per ogni tipo di match (singolo, in due, 3v3, ecc)ragazzi a fine 1 tempo musica di pes 5 o pes 6 nello stadio che ricordi confermo che si può cambiare la cam quella dinamica e pure grandangolo ho fatto 2 video dopo se posso li posto
Non appena finisce di scaricare arrivoQualche full manual che viene online? Può essere che ci incontriamo visto che sono pochissimi i giocatori.
Allora la mia connessione è un me..a a pes 2017 laggava al 70%, qui invece ad inizio partita un minimo di lag poi fluidissima.Per chi lo sta provando: situazione lag/ritardi ai comandi?
Stessa cosa a meAllora la mia connessione è un me..a a pes 2017 laggava al 70%, qui invece ad inizio partita un minimo di lag poi felicissima.
Inoltre ce il problena che c era quest anno dei passaggi che vanno dove vogliono loro e non considerano la potenza e la direzione che imprimiGioco abbastanza macchinoso e lento ma chi l ha creato montolivo ?
niente lagPer chi lo sta provando: situazione lag/ritardi ai comandi?
questo ci sta giocando