Pes 2017 PMF - Discussioni Generali

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Continuo a sostenere che dipende tutto dalle connessioni.
Io una volta mi sono trovato dall'altra parte, pur tenendo una squadra normale e l'avversario pure.
Ero nettamente e visibilmente più veloce, mi riusciva tutto:dribbling, colpi di testa, tiri, pressing. Arrivavo primo su ogni rimpallo e il pallone sembrava calamitato.
Mi sono sentito in colpa e non ho infierito perché ero palesemente avvantaggiato, alla fine mi sono scusato dicendo che stavo comandando 11 Bolt.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
20161103_000634-jpg.71920


Giusto per ricordare a tutti i manual player cosa si può trovare giocando assistiti :D
 

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
Can I just confirm it's not only me who thinks AI Goalkeeping is still broken? I am scoring so many goals that are just going straight down the middle of the keeper I feel sorry for my opponents. Probably just a small amount better than last year.
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
mi aiutate??

trovo molti avversari che riescono a giocare con le punte scmabiando palloni e con i centrocampisti che si inseriscono sempre...le mie squadre mi sembrano invece statiche e le punte come se facessero vita a se

quali tattiche o schemi mi consigliate?
 

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
To add - defending is also completely overpowered. Bad players will just hold "pressure" and defenders will come through the back of the attacker with no foul! The AI is much too helpful to bad players.

On the other hand I have noticed some very strange fouls when players go for headers and there is very little unusual contact
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
20161103_000634-jpg.71920


Giusto per ricordare a tutti i manual player cosa si può trovare giocando assistiti :D

E poi sono i full manualisti a fare la figura dei superiori ed arroganti...ma dove vuole andare con uno schema del genere? volete dirmi che uno sbaglia ad incazzarsi se affronta un elemento del genere??
 
  • Like
Reactions: sas

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Volevo fare i miei complimenti al FMP @Izoard ,veramente un piacere giocare contro,l'ho incontrato nel torneo che è in corso qui sul forum,prima abbiamo fatto una partita di riscaldamento da 10 min.(un po' di petting insommao_O) per poi fare l'ufficiale da 15,in seguito abbiamo fatto 3 amichevoli sempre da 15.
Tutte under se non ricordo male(come il 90% dei miei incontri:rolleyes:) ma un ritmo di gioco eccezionale,azioni da ambo le parti ma senza alcuna frenesia,veramente divertente.
;)
 

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
Volevo fare i miei complimenti al FMP @Izoard ,veramente un piacere giocare contro,l'ho incontrato nel torneo che è in corso qui sul forum,prima abbiamo fatto una partita di riscaldamento da 10 min.(un po' di petting insommao_O) per poi fare l'ufficiale da 15,in seguito abbiamo fatto 3 amichevoli sempre da 15.
Tutte under se non ricordo male(come il 90% dei miei incontri:rolleyes:) ma un ritmo di gioco eccezionale,azioni da ambo le parti ma senza alcuna frenesia,veramente divertente.
;)

Ti ringrazio @trento1978 per i complimenti e anche da parte mia e' stato proprio piacevole giocare le varie partite con te come hai detto tu senza frenesia di gioco ma cercando di costruire l'azione iniziando da dietro e mai forzando. ;):):D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
si richiede la creazione di modalità e classifiche online dedicate al gioco senza assistenze , in modo che chi gioca full manual abbia il suo spazio , e chi non lo gioca , abbia la possibilità di provarlo senza rinunciare a competere nelle classifiche online.......................

grazie

https://www.change.org/p/konami-pro...utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

sarebbe molto utile che ognuno di noi oltre a firmare , lo faccia fare a qualcun 'altro e così via
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Scusate se sono off topic o se la cosa dovrebbe essere scontata, ma mi sembra di capire che giocate tutti con la play station. C'è qualcuno che ha la Xbox one? Mi piacerebbe fare qualche partita online con chi apprezza il gioco manuale e ragionato e da importanza al divertimento più che alle statistiche e le vittorie. Le mie esperienze online, con FIFA, degli anni passati sono totalmente negative: più che partite di calcio sembravano un misto tra Street fighter e un flipper.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Scusate se sono off topic o se la cosa dovrebbe essere scontata, ma mi sembra di capire che giocate tutti con la play station. C'è qualcuno che ha la Xbox one? Mi piacerebbe fare qualche partita online con chi apprezza il gioco manuale e ragionato e da importanza al divertimento più che alle statistiche e le vittorie. Le mie esperienze online, con FIFA, degli anni passati sono totalmente negative: più che partite di calcio sembravano un misto tra Street fighter e un flipper.
Purtroppo la maggior parte dei manualisti e' concentrata su PS4. Io da ex possessore di One, sono stato costretto a cambiare console proprio per questo:rolleyes:
Non si trova nessuno. E anche per Fifa e' la stessa cosa, sono pochissimi
 
  • Like
Reactions: tripwood

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Volevo fare i miei complimenti al FMP @Izoard ,veramente un piacere giocare contro,l'ho incontrato nel torneo che è in corso qui sul forum,prima abbiamo fatto una partita di riscaldamento da 10 min.(un po' di petting insommao_O) per poi fare l'ufficiale da 15,in seguito abbiamo fatto 3 amichevoli sempre da 15.
Tutte under se non ricordo male(come il 90% dei miei incontri:rolleyes:) ma un ritmo di gioco eccezionale,azioni da ambo le parti ma senza alcuna frenesia,veramente divertente.
;)

Tutte under?....Cioè ?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Diciamo che cadono un pò le braccia quando si riesce a fare un'azione del genere, è tipo un allineamento di pianeti per opportunità, difficoltà e riuscita, ma non si riesce nemmeno a tirare. Poi si segna rubando palla. E sto parlando di livello medio.

 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
L'ho rivisto 4 o 5 volte.... certo la giocata era difficilissima, e difatti è leggermente corta. Dovevi avere l'intuizione di calciare di prima. Forse se controllavi con doppio R1 avresti avuto una piccola speranza.
Non mi sembra comunque un recupero miracoloso, a rivederlo il difensore è già vicino, ma può essere che ormai sia un po' assuefatto a certe dinamiche di gioco.

Ps
Apprezzabilissimo anche il primo e aggiunge difficoltà alla giocata nel complesso.
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si, rivedendolo l'unica soluzione forse era dare il tiro di prima, perchè riuscire a controllare spostandosi leggermente verso destra credo sia abbastanza impensabile. Doppio R1, così vicino alla porta non mi fido. Il fatto è che è tutto così in fretta che risulta difficile pensare a qualcosa. Ho pensato al controllo e tiro, quel giocatore ha velocità 89 :eek: assurdo...
Si, è che sono rimasto sorpreso dalla riuscita di entrambi i passaggi. Va be... Sono proprio le dinamiche del gioco, fino allo scorso anno sarebbe stato non solo tiro, ma facilmente gol.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren