Pes 2017 PMF - Discussioni Generali

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Siamo al quinto anno di vita della sezione PMF. Ne sono successe di tutti i colori ma anno più anno meno siamo stati sempre attivi e rimaniamo sempre la più anziana community manual del bel paese.

Utilizziamo questo topic per discussioni generiche riguardanti Pes nella sua declinazione più "pura". Cioè senza assistenze.
I settaggi consigliati sono anche quest'anno questi (appena posso sostituisco lo screen aggiornandolo):

11891459_10207915907083361_7937940425452600898_o.jpg
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Qualche conferma sulla presenza della barra di caricamento degli avversari online ?
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Non ho provato personalmente ma mi assicurano che la barra anche online abbia colori differenti
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Ragazzi cari io sono indeciso quest anno su quale titolo calcistico prendere ... Diciamo che se non facessi parte di questa bellissima comunità probabilmente sarei passato alla concorrenza ....
Il mio dubbio è se ci problemi online e in particolare se il ritmo online è troppo alto come l anno scorso in divisioni !!
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Qualche conferma sulla presenza della barra di caricamento degli avversari online ?

Confermo io, barra dei caricamenti presente anche online! Gialla per tiri e pasaggi manuali, verde per il filtrante avanzato.

Chi ha il gioco e ha provato online cosa mi può dire ?!?

Mondial io ho appena finito di fare 2 partite in divisioni...sarebbe troppo presto per dire qualcosa, ma il ritmo sembra esattamente come l'offline...zero frenesia, tutta un'altra cosa rispetto all'anno scorso!
A livello di connessione a me è andato tutto fluido, ritardo praticamente assente e mai vista la barretta della connessione.

Se passi al lato oscuro del calcio videoludico ricordami dove abiti:(:D...e lo stesso vale per @Lele74! Azz vi succede?!
 
  • Like
Reactions: Lele74

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Confermo io, barra dei caricamenti presente anche online! Gialla per tiri e pasaggi manuali, verde per il filtrante avanzato.



Mondial io ho appena finito di fare 2 partite in divisioni...sarebbe troppo presto per dire qualcosa, ma il ritmo sembra esattamente come l'offline...zero frenesia, tutta un'altra cosa rispetto all'anno scorso!
A livello di connessione a me è andato tutto fluido, ritardo praticamente assente e mai vista la barretta della connessione.

Se passi al lato oscuro del calcio videoludico ricordami dove abiti:(:D...e lo stesso vale per @Lele74! Azz vi succede?!

@lucsan89 la demo di fifa 17 mi ha impressionato !!
poi io gioco solo online e pes 16 da questo punto di vista mi ha deluso molto ... Ho paura che si ripresentino gli stessi problemi
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ciao a tutti. Gran bel gioco. Sono riuscito a fare qualche amichevole online e devo dire che mi ritengo molto soddisfatto. Super ottima cosa che finalmente si vedono i colori della barra di potenza.
Ci si vede online:D:D:D
 
  • Like
Reactions: trento1978

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Devo prenderci la mano. Sono un attimo spaesato, soprattutto sui movimenti senza palla.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Mi auguro che il mio sia stato solo un caso, ma in 4 partite online una era ingiocabile e tre con una latenza talmente bassa che sono stato disconnesso dal server. Icona della latenza sempre fissa ad una tacca con conseguente ritardo nei comandi di almeno un secondo e mezzo e gioco che si bloccava come se andasse in buffer. Impossibile.

Devo dire che per trovare qualcuno online sono stato costretto ad andare nelle room ed aprire una stanza perché in divisioni non mi ha trovato nessuno.

Con l'online s'inizia male, purtroppo
 

cosagistema

Pulcini
7 Settembre 2013
92
29
18
PSN ID
FMP_GianlucaFOTS
Buongiorno. Io ieri 3 match tutti perfetti contro un amico. Pero rispetto l'offline percepisci sempre quel minimo di latenza che ti fa perdere l'attimo o cmq non ti fa fare ciò che vorresti. Lag e blocchi zero però.

Avrei da dire la mia sul filtrante avanzato, che personalmente odio. Mettendolo "base" e avendo impostato comandi manuali, dovrebbe essere cosi...non trovate?
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Primpo impatto con il gioco un po' così ...
Devo ancora capire bene il gioco alcune cose non mi convincono ma una su tutte mi da decisamente fastidio ... È troppo facile intercettare palla e contrastare l avversario in fase offensiva !!
Però ripeto devo ancora capire il gioco e le sue dinamiche
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ciao ragazzi come va...
Dopo un anno di esilio dalle console, per uncharted ho preso la ps4 ed ora sfoglio la margherita per il titolo calcistico...
Su pc la scelta era d'obbligo, qui qualche dubbio di troppo ce l'ho spero nel weekend di provare le demo perché dopo le ferie non ho ancora avuto modo di dedicare qualche ora..
In ogni caso vi leggo sempre volentieri.

Ciao
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Buongiorno ragazzi... Sono veramente dispiaciuto del fatto che con pes 2017 (attualmente), ho dovuto eliminare il tasto "O" per effettuare i cross dalle fasce, avevo letto in giro nel forum che questo comando aveva problemi e sinceramente spero venga aggiustato tramite fix il prima possibile.
Momentaneamente sto sostituendo il cross dalle fasce con quello "anticipato" (L1+ O) e/o con il filtrante avanzato.
Resta il fatto che voglio tornare ad utilizzare questo comando il prima possibile. :mad:
Per il resto trovo tutto perfetto, questo pes si lascia giocare che è na bellezza!!;)
 

worldcarlo77

Pulcini
28 Settembre 2015
65
7
8
PSN ID
Worldcarlo77
Scusate la domanda ma si può creare una stanza nel gioco sempre attiva, magari mettendoci una password che conosciamo noi di pesteam pmf da utilizzare come ritrovo senza impegno, e giocare 1-1 2-2 3-3 e così via, almeno io che non posso dare un orario preciso per giocare, potrei incontrare qualcuno di voi, come del resto vale per voi. Ciao a tutti
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Scusate la domanda ma si può creare una stanza nel gioco sempre attiva, magari mettendoci una password che conosciamo noi di pesteam pmf da utilizzare come ritrovo senza impegno, e giocare 1-1 2-2 3-3 e così via, almeno io che non posso dare un orario preciso per giocare, potrei incontrare qualcuno di voi, come del resto vale per voi. Ciao a tutti
Certo...
Server Pesteam
Stanza Full Manual
Psw pesteam
 
  • Like
Reactions: worldcarlo77

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
A proposito... Nella demo per i cross usavo quasi solo il filtrante avanzato, ora sto usando ogni tanto il cerchio. Mi sembrano molte volte palle estremamente veloci o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: trento1978

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.