Pes 2017 PMF - Discussioni Generali

CORI1984

Pulcini
18 Settembre 2015
50
11
8
PSN ID
CORI1984
Ciao! Vorrei chiedere: se schiaccio R2 mentre faccio un filtrante alto, ho lo stesso effetto che si ha quando usi col cerchio? ieri ho provato qualche volta ma non so...
 

hanzo1978

Pulcini
20 Settembre 2013
49
27
18
ciao ragazzi... anche io gioco in full manual. Aggiungetemi .... la mia id è hattory1978 e in genere mi collego verso il tardi... dalle 23 circa
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi chiedo anche a voi qua nella sezione manuali che è quella più giusta. Quest'anno ho dovuto cambiare telecamera che usavo (la trasmissione in diretta) che per colpa di una cpu un po' più attenta quest'anno mi concede solo tiri da posizioni brutte per quella telecamera, che finivano tutti verso la bandierina. Ne ho messa una personalizzata e ho alzato la difficoltà a campione, però ora al contrario il gioco mi sembra molto più semplice e la cpu non si rende quasi mai pericolosa. A superstar non vorrei mettere, voi che dite?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi chiedo anche a voi qua nella sezione manuali che è quella più giusta. Quest'anno ho dovuto cambiare telecamera che usavo (la trasmissione in diretta) che per colpa di una cpu un po' più attenta quest'anno mi concede solo tiri da posizioni brutte per quella telecamera, che finivano tutti verso la bandierina. Ne ho messa una personalizzata e ho alzato la difficoltà a campione, però ora al contrario il gioco mi sembra molto più semplice e la cpu non si rende quasi mai pericolosa. A superstar non vorrei mettere, voi che dite?

Sono cosa un pò troppo personali per darti dei consigli. Ti conviene provare da te. Io ho sto giocando a Campione e francamente per i miei gusti e stile di gioco per ora mi sembra perfetto.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ho fatto 3 amichevoli con soja, partite perfette sembrava di giocare offline, partite molto belle tutte e tre vinte da me con un sacco di tiri mentre lui (anche se gioca molto bene) riusciva a mala pena a fare un tiro in porta a partita:confused:, poi fatte 2 partite con @lucsan89, la prima finita 2-2 bella partita peccato un po' di ritardo, la seconda 0-0 sempre bella partita ma questa addirittura laggava un po' davvero un peccato perché le partite contro lucs sono sempre tirate e non sai mai quale giochetto può farti:mad::mad::p:D.
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Ciao ragazzi, quest'anno ho deciso di passare al manual e devo dire che mi sta acchiappando sempre più...ho solo dei dubbi sulla telecamera impostata: io uso grandangolo ma secondo me il gioco è un pò penalizzato, non riesco a vedere bene il campo...ho visto che c'è quella dall'alto ma sinceramente è "troppo alto" e rischio di perdere quel pò di vista che mi è rimasta....voi quale usate?esiste una via di mezzo? che mi consigliate?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ciao ragazzi, quest'anno ho deciso di passare al manual e devo dire che mi sta acchiappando sempre più...ho solo dei dubbi sulla telecamera impostata: io uso grandangolo ma secondo me il gioco è un pò penalizzato, non riesco a vedere bene il campo...ho visto che c'è quella dall'alto ma sinceramente è "troppo alto" e rischio di perdere quel pò di vista che mi è rimasta....voi quale usate?esiste una via di mezzo? che mi consigliate?

io sono passato a quella dall'alto per lo stesso motivo , e te la straconsiglio , insitici un pò e vedrai che ci farai l'occhio e non torni più indietro , anch'io all'inizio ho dovuto insistere per abituarmi.

certo se hai un 20 pollici non so , ma se hai un TV medio/grande va benissimo ,
 
  • Like
Reactions: Deepthroath

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Ciao a tutti! Io sto giocando dei campionati in full manual vs il com, solo che sono giorni ormai che modifico continuamente difficoltà velocità e durata partita perché non trovo mai un equilibrio, infatti a campione o vinco o pareggio 0-0 creando pochissime occasioni. Bene, alla fine credo di aver trovato la soluzione, ovvero settare ben 15min a partita (mai superati i 10 in 15anni di pes), velocità -1 e a livello superstar. Così ho il tempo per creare occasioni e la CPU attacca anche, mi sto divertendo tantissimo di più così! Voi che ne pensate? Come organizzate le vostre partite?
 
Ultima modifica:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ciao a tutti! Io sto giocando dei campionati in full manual vs il com, solo che sono giorni ormai che modifico continuamente difficoltà velocità e durata partita perché non trovo mai un equilibrio, infatti a campione o vinco o pareggio 0-0 creando pochissime occasioni. Bene, alla fine credo di aver trovato la soluzione, ovvero settare ben 15min a partita (mai superati i 10 in 15anni di pes), velocità -1 e a livello superstar. Così ho il tempo per creare occasioni e la CPU attacca anche, mi sto divertendo tantissimo di più così! Voi che ne pensate? Come organizzate le vostre partite?

Credo che il full manual dia il meglio di se VS umano , quindi online.........

Cmqe sia va bene 15 min , poi per la.difficoltà non so ,non gioco mai VS cpu , ma credo sia soggettiva la scelta
 
  • Like
Reactions: lorisd92

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Credo che il full manual dia il meglio di se VS umano , quindi online.........

Cmqe sia va bene 15 min , poi per la.difficoltà non so ,non gioco mai VS cpu , ma credo sia soggettiva la scelta
Io preferisco giocare vs human sul myclub (più amichevoli che divisioni) ed in assistito perché saranno pochissimi i manualisti su quella modalita, ma ho sempre giocato vs com in tutti i pes finora usciti e credo non mi stancherò mai, soprattutto perché ora ho trovato la soluzione migliore per giocare partite sempre difficili e diverse in un gioco che in assistito già con le squadre da 3stelle subisco raramente:)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@luxdex guarda anche io fatico ad adattarmi per il momento. Soffro il discorso passaggi alti, l'anno passato li preferivo. In più io soffro la fase di dribbling. E' troppo frustrante perchè è troppo semplicistico rubar palla. Questo è un problema (imho) che già c'era l'anno passato e su cui speravo molto si ritornasse ai livelli di Pes 2015, invece mi sembra che lo abbiano estremizzato ancora di più.
Nulla di eccessivamente grave, anzi complessivamente c'è un bilanciamento generale ottimo e lo dimostrano i risultati e le squadre che incontri più variegate.
Però nel frangente dribbling e difendersi dai dribbling per me c'è troppo troppo squilibrio a favore di chi difende. E si crea l'effetto caos mia tua mia tua che mi irrita.
E' comunque una edizione molto tattica e fisica, ma quel frangente rende il tutto un pò troppo frenetico e troppo poco "tecnico" secondo me.
Lato passaggi alti poi trovare alcune imbucate è diventato di una difficoltà pazzesca. Certo se ti riescono godi come un riccio ma porco cane per me hanno esagerato.
 
  • Like
Reactions: luxdex e sas

Statistiche forum

Discussioni
37,632
Messaggi
1,998,892
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb