PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
mi sa fake...

2lvy9v5.jpg
anche questa non credo sia fake.. Guardate il rettangolo della Champions ... É uguale a quello presente in una foto fatta di sfuggita sabato durante la finale di champions
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
anche questa non credo sia fake.. Guardate il rettangolo della Champions ... É uguale a quello presente in una foto fatta di sfuggita sabato durante la finale di champions
appunto proprio quella foto è stata confermata lo stesso giorno come fake
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
pes-2017-playtest-milano-2805.jpg


se ti riferisci a questa, no
è proprio tutt'altra angolazione
dalle due foto la stanza sembra la stessa e anche il televisore.

Noi ci stiamo facendo tutte queste pippe mentali per una schermata ma che ne sanno i fifari futailoi...:rolleyes::p:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Lele74

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
arsenal licenziato!?!?!?!? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... me tocca piglià pure il 17.. ahahahaha...
ps si vede che tifo arsenal!? :D

x carità non c è nulla di ufficiale però... vedremo e speriamo :D anche se poi vai a sentire mia moglie.. ahahah
 
  • Like
Reactions: sas

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
arsenal licenziato!?!?!?!? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... me tocca piglià pure il 17.. ahahahaha...
ps si vede che tifo arsenal!? :D

x carità non c è nulla di ufficiale però... vedremo e speriamo :D anche se poi vai a sentire mia moglie.. ahahah
appena ho visto l'immagine ho pensato a te! mi ricordo benissimo la tua passione verso l'Arsenal! :D
vieni su PS4!!! dai
 
  • Like
Reactions: sas

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
bene bene, Adam su twitter dice di aspettare riguardo le licenze...
e non conferma che l'immagine sia fake... speriamo!
 
  • Like
Reactions: sas

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Adam: "the game has completely new replays based on TV broadcast. However manual replay remains the same."
 
  • Like
Reactions: doom13 e sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
comunque nessuno può dire che la konami non ci sta a sentire, lo scorso anno chiedevamo (io no, altri si) le reti più realistiche ed eccoli accontentati, quest'anno @weILL (e un po' tutti penso) volevano nuovi replay ed eccoci accontentati, stessa cosa per gli arbitri e i pt (anche se dobbiamo vedere come li hanno combinati)
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
comunque nessuno può dire che la konami non ci sta a sentire, lo scorso anno chiedevamo (io no, altri si) le reti più realistiche ed eccoli accontentati, quest'anno @weILL (e un po' tutti penso) volevano nuovi replay ed eccoci accontentati, stessa cosa per gli arbitri e i pt (anche se dobbiamo vedere come li hanno combinati)

devono rifarsi delle figuracce dell'anno scorso...
e comunque sono solo dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. lo voglio provare alla mano e constatare di persona
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Adam:

1) "the game has completely new replays based on TV broadcast.

2) However manual replay remains the same."

1) bene..!:)


2) d'oh!:confused:



@sas riguardo i replay accontentato a metà, anzi forse nemmeno a 1/3. Quelle telecamere in manuale (su 4 almeno 2) non si possono proprio vedere.. Poi temo che saranno sempre di una durata infima, oltre che a velocità rallentata.. Capisco ci possano essere difficoltà con l'engine ma io ci sper(av)o sempre.

Mi auguro quantomeno che gli highlights accolgano ben più di 6 azioni massimo e che in questi vengano riproposti anche alcune parate, nonchè i pali o le traverse colpite.. almeno il numero dei replay, che sarebbe una stupidaggine da sistemare.. e sarebbe 1/3 pieno, quasi 2/5 và:p.

Per il resto si', si nota un loro voler migliorare di anno in anno. L'importante è che proseguino sulla base del precedente capitolo. Si dice spesso poi che la Konami toglie e mette però nel caso dell'alzamento e abbassamento del baricentro penso si possa essere soddisfatti che siano tornati sui loro passi. Piano piano riavremo anche le punizioni senza pallini:oops:. Al momento ci accontentiamo.

Tornando ai replay sono ovviamente molto curioso di vederli. Spero anche qui che Adam non scriva solo fuffa dato che già lo scorso anno in teoria erano migliorati e basati sulle riprese tv, li' qualche passo in avanti si è fatto ma niente di eclatante.. Sarebbe già buono che i replay automatici dopo un tiro avessero telecamere più alte e distanti, non solo basse e zoomate.. quest'ultime risulteranno pure "d'effetto" ma spesso non "inquadrano" la bontà dell'azione al meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,156
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley