PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
forse dirt rally un po' troppo esagerato, non so quante volte ho perso il mondiale per un errore su 11 km di tappa... Eh li partono i nervi:mad:.
Io i pt li farei più veloci sulle uscite non automatiche (quelle dove premi triangolo) e gli darei nuove animazioni. Per il resto il gol contro la cpu e gli assistiti non sono colpa dei pt ma dei tiri troppo telecomandati che vanno sempre all'angolino...
Concordo, tiri che anche in manuale vanno sempre in porta
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non dico che non vanno mai fuori
Ma spesso e volentieri escono sempre delle cannonate super precise
Non è così. Dalla penultima patch è diventato più difficile coordinare il tiro e mi vengono anche dei tiracci che prima non mi venivano.
Dipende da chi usi. Sai quante volte con un giocatore medio faccio un tiro teso e il portiere di medio-alto livello (Inter, Arsenal, chi vuoi tu) o superiore me la para come fosse un passaggio?
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Non è così. Dalla penultima patch è diventato più difficile coordinare il tiro e mi vengono anche dei tiracci che prima non mi venivano.
Dipende da chi usi. Sai quante volte con un giocatore medio faccio un tiro teso e il portiere di medio-alto livello (Inter, Arsenal, chi vuoi tu) o superiore me la para come fosse un passaggio?
Probabile, io sono solito usare il Napoli e avanti ho tutti giocatori abili al tiro, può essere anche per questo
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
CjslQ1fWUAA_7te.jpg:large




http://station-news.com/konami-umumkan-pes-2017-beserta-fitur-baru-mereka.html
interessante questa immagine...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
aspettate aspettate , ma osservando meglio non e un fake ... L arsenal qui gioca in casa e... GUARDATE LO STADIO SUL FONDO , le luci sono disposte come lo stadio di casa Dell arsenal , l emirates stadium
Non credo sia l'Emirates Satadium,da quel poco che si vede sembra essere uno Stadio più piccolo con tribune vicino al campo,poi non è neanche detto che sia uno Stadio del gioco.Comunque spero che abbia ragione tu.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
7,744
6,126
113
PSN ID
lele74
Ma come hanno fatto a fare una foto così ravvicinata senza farsi sgamare?:confused:
Se fosse vera l'Arsenal sarebbe licenziata...

@Lele74 Effettivamente nel manuale non c'è traccia del comando per proteggere la palla (r1 più levetta)...strano comunque...mi sembra che quando effettuo il comando, la protezione risulti più marcata rispetto a quando parte in automatico...ma se non esiste il comando mi sa che resta solo una mia convinzione mentale:D

Figurati, io con Pes15 ancora usavo (tutto l'anno) gli stessi comandi come nel 14 era talmente radicato in me che mi ero auto convinto che ancora funzionassero:D
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
  • Like
Reactions: Lele74

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Se fosse un fake sarebbe senz'altro d'autore.
Stasera me la guardo meglio ma già così di primo acchito sembra buono...la cosa mi "eccita"
Io ho cercato di guardarla attentamente, e non sto riuscendo a trovare nulla di strano...
Poi comunque se entro stasera nessuno smentisce la sua veridicità, parlo dei vari account twitter di Adam o Asim... allora ci siamo!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
A me sembra Pes 2016 però con le patch mode su PC e lo schermo forse è quello della foto dove si vede la scritta Pes 2017 ma ritagliato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,254
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754