PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Esatto una bella telecamera tv che sia personalizzabile stile fifa con angolo e altezza a piacere sarebbe il top con la grafica di pes però senza zoom quando vai sulle fasce... che non ti fà capire niente di cosa sta accadendo in campo.
Ma c'è, la media distanza (che equivale alla televisiva di Fifa) è personanizzabile per zoom, altezza e angolo.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ma c'è, la media distanza (che equivale alla televisiva di Fifa) è personanizzabile per zoom, altezza e angolo.
Io intendo proprio come a fifa (come dici è una via di mezzo ma non mi soddisfa) che poi c'è pure su pes solo che non si può allontanare lo zoom e sulle fasce zooma in maniera incredibile nemmeno in offline è possibile modificare sti parametri si spera con la nuova versione
 
  • Like
Reactions: Lele74

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Ma c'è, la media distanza (che equivale alla televisiva di Fifa) è personanizzabile per zoom, altezza e angolo.
Si ma nella personalizzata non è possibile mettere la vera angolatura televisiva,anche a 10 la porta si vede sempre un po troppo lateralmente,anche con l'altezza non si può scendere più di tanto per riprodurre tipo le visuali del Bernabeu o dell'Allianz Arena.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
L'ideale per me sarebbe abbassare la visuale fan,mi sembra avere la giusta verticalità.
Mi accodo!
La VISTA FAN dovrebbero personalizzarla per aver tutto al top!
Così bloccata è un tantinello lontana (nemmeno con un 50' vai bene).
Sarebbe auspicabile che venisse avvicinata con zoom ad hoc.

In seconda battuta anche la TELEVISIVA andrebbe rivista: non serve ad una beata manchia come avete già osservato quello zoom aggressivo quando sei in fascia, ti sballa tutto!

La vecchia WIDE.....che bella che era.
 
  • Like
Reactions: the elder e cujo74

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Nel nuovo Pes 2017 fra le altre parlano anche do un nettissimo miglioramento per quanto riguarda la grafica. ...ben venga, io sono un fissato fissato di grafica, ma sinceramente questo aspetto già eccelle nella versione attuale e storicamente nella serie!
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Mi accodo!
La VISTA FAN dovrebbero personalizzarla per aver tutto al top!
Così bloccata è un tantinello lontana (nemmeno con un 50' vai bene).
Sarebbe auspicabile che venisse avvicinata con zoom ad hoc.

In seconda battuta anche la TELEVISIVA andrebbe rivista: non serve ad una beata manchia come avete già osservato quello zoom aggressivo quando sei in fascia, ti sballa tutto!

La vecchia WIDE.....che bella che era.
La telecamera televisiva e praticamente ispirata alla regia RAI della partita di supercoppa tra Juve e Lazio l'anno scorso :D :D
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Alle prime notizie tutti si esaltano...tutto regolare :)
Oramai non più, parla Bhatti? Mi girano le balle
Si parla di grafica e replay? Mi girano le balle
Si parla di online? Mi girano le balle

Non ho ancora sentito parla di ritmi di gioco moderati o comunque variabili, di IA più raffinata, di una gestione nelle Master League, più logica, intelligente e soprattutto "personale"
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Nel nuovo Pes 2017 fra le altre parlano anche do un nettissimo miglioramento per quanto riguarda la grafica. ...ben venga, io sono un fissato fissato di grafica, ma sinceramente questo aspetto già eccelle nella versione attuale e storicamente nella serie!
Mi dici in cosa eccelle?o_O

Resa grafica da lontano?..Non mi pare
Resa filtri luce?...Non mi pare
Resa postura dei fisici?...Non mi pare
Resa dei fisici?....Non mi pare

Non mi pare ci sia niente che sia da spacca mascella insomma.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
dei replay non mi interessa nulla. quando lo hai visto 1 volta il goal basta, se proprio mi interessa lo salvo e festa finita.
piuttosto sull'aspetto grafico dovrebbero fare un pubblico decente che nel 2017 non si possono più vedere i pixel appiccicati sullo schermo in quel modo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,451
113
Oramai non più, parla Bhatti? Mi girano le balle
Si parla di grafica e replay? Mi girano le balle
Si parla di online? Mi girano le balle

Non ho ancora sentito parla di ritmi di gioco moderati o comunque variabili, di IA più raffinata, di una gestione nelle Master League, più logica, intelligente e soprattutto "personale"
Veramente di una IA migliore mi pare se ne sia parlato. Certo, bisognerà vedere pad alla mano.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Che poi io sinceramente non vedo tutta questa esaltazione,stiamo ragionando sulle qualità che potrebbero migliorare,come tutti gli anni..ok..ma di cosa dovremmo parlare senza documentazione video?
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
scusate ma quando arriveranno le impressioni di chi l'ha provato? Da domani?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,451
113
Io non vedo poi tanta esaltazione.
Fermo restando che credo che tutti (o quasi) vorremmo la demo oggi e il gioco domani :D, almeno sembra che le prime notizie vadano, per quello che si sa, a colmare alcune delle lacune più evidenti del gioco di quest'anno.
Come sempre la prova decisiva sarà quella "pad alla mano" e, come sempre, per il nostro giudizio influirà in maniera determinante il modo con cui giochiamo.
Se, per esempio, uno gioca solo online, ovvio che gli interessi poco una cpu che si adatta al nostro modo di giocare, cosa che, invece, se fatta bene, è fondamentale per chi gioca offline.

Piuttosto, rimango sempre stupito dal fatto che ci sia qualcuno che, magari dopo mesi di assenza, ricompare all'improvviso per denigrare il gioco futuro o, nella migliore delle ipotesi, per smorzare gli entusiasmi.
E' un atteggiamento che proprio non riesco a comprendere, forse è un mio limite.
Personalmente, se un gioco non mi interessa, non perdo proprio tempo a scrivere su un forum dedicato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,332
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123