PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io sono pure per avere la modalità 2vs2 per una questione di praticità, ma usando la modalità (spesso e parecchio)il video non è corretto al 100%, e bisognerebbe capire se fatto per ignoranza o premeditazione....

Il punto 1 è un problema degli assistiti ghghghgh;):D
Il 2 è una forzatura voluta da chi fa il video, perché il problema nasce dal cambio cursore in pratica giocando da solo passi la palla e te la ridai quindi non hai bisogno di cambiare il cursore, giocando in 2 la dai al tuo compagno quindi devi cambiare il cursore altrimenti rimani il portiere e come un pirla vai avanti senza rendertene conto vita vissuta:D:D le prime volte ma poi capisci la logicità del sistema e agisci di conseguenza
Il 3 dice "non posso lasciare la partita con il mio amico" cos'è tipo stiamo perdendo e vi lasciamo soli???
Il 4 è normalissimo dei due uno è nominato capitano dal gioco, e deve occuparsi della scelta squadra e gestione tattica, l'altro guarda a video, immaginati se tutt'e due facessero cambi. Uno sposta e l'altro rimette :D:D
Il 5 mi piacerebbe tanto ci fosse in effetti si risparmierebbe tanto tempo, ma anche nell'1vs1 è un'opzione che manca è in effetti non c'è mai stata a parte che nella mod offline.
Se per te é tutto ok com'é in Pes 2016, libero di non contribuire alla petizione.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Prima di chiederti cosa con convince i programmatori a rilasciare video, ti blocco subito alla premessa.
Hai affermato che sicuramente c'è qualcosa che non convince i programmatori, che c'è un qualcosa che si nota e che farebbe imbestialire i fan...la parola "sicuramente" implica il fatto che sai per certo che c'è qualcosa che non va...spiega per favore (non voglio tue supposizioni ma fatti certi, argomentati e con tanto di fonti).


Non te lo tocco più il tuo giochino se te la prendi tanto...
Il mio era un pensiero su come mai non hanno ancora fatto vedere niente.
comunque per fortuna io ho uns mia vita sociale indipendente da pes...mi dispiace per te se il tuo unico scopo nella vita è difendere pes...
ignoro altri tuoi messaggi perché non ho piacere nel confrontarmi con un ragazzino...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Se per te é tutto ok com'é in Pes 2016, libero di non contribuire alla petizione.
Forse hai letto con troppa superficialità,
Io sono pure per avere la modalità 2vs2 per una questione di praticità
Ma visto che ci ho giocato tanto e spesso mi sembrava corretto fare notare che il video non era veritiero...

Ti dirò di più già firmata
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Forse hai letto con troppa superficialità,

Ma visto che ci ho giocato tanto e spesso mi sembrava corretto fare notare che il video non era veritiero...

Ti dirò di più già firmata
Ho letto bene, nessuna superficialita'.
Comunque é eccezionale come hai insinuato che l'autore del video lo abbia creato con premeditazione. Ma veramente siete arrivati a tal punto che vi scattano parole a difesa del gioco anche quando non ce n'é bisogno?
 
Ultima modifica:

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
ti consiglio di firmare, anche se non ti interessa c'è gente che vorrebbe questa modalità, e avere una cosa in più non fa mai male;)...

Ma devo mettere nome e cognome vero? Non per niente, ma sono molto restio ad condividere questi dati.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma devo mettere nome e cognome vero? Non per niente, ma sono molto restio ad condividere questi dati.
non ricordo bene perché ero già registrato a quel sito, però da quel che ho visto i tuoi dati non vengono pubblicati da nessuna parte, al massimo puoi condividere la petizione tramite facebook.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ho letto bene, nessuna superficialita'.
Comunque é eccezionale come hai insinuato che l'autore del video lo abbia creato con premeditazione. Ma veramente siete arrivati a tal punto che vi scattano parole a difesa del gioco anche quando non ce n'é bisogno?

Bello forse non ci siamo capiti...

La causa è giusta i punti esplicitati da chi fa il video sono sbagliatissimi, ripeto solo chi non ci ha giocato può pensare che il problema del portiere sia un bug, non solo chiedi una stanza 2vs2 e chiedi di inserire l'opzione per abbandonare la partita:confused: ma solo io lo vedo il NO SENSE?????
aspre per non parlare di quando lamenta di non poter fare i cambi, li un genio, siete in 2???? Uno gestisce, non lo potete fare in 2 mi sembra normale no?!?!??
Aspe secondo te questa non è disinformazione gratuita???? Ora metti caso che il mio LECCHINAGGIO ASSIDUO E PERENNE (che è quello che ti passa per la mente) non fosse entrato in funzione l, chi non usa o non ha mai provato questa modalità penserebbe subito :"minchia che schifo pure piena di bug" non pensa che chi ha fatto il video ha sbagliato ad apostrofare parecchie cose

Bello credimi se pensi che sia intervenuto per difendere Pes o konami o per chissà quale assurdo motivo possa passarti dalla mente al di fuori della realtà, che ho palesemente presentato in modo normale, stai messo male, ma la cosa che maggiormente mi spiace che non riesco proprio ad immaginare quale torto la tua mente pensa di aver subito da konami o Pes o questa comunità video ludica, sai benissimo che siamo qui da parecchio tempo e abbiamo sempre criticato le cose che meritassero di esserlo, e soprattutto con argomentazioni e dati di fatto, e non sempre siamo stati d'accordo ma abbiamo sempre cercato comunque di razionalizzare...

Ps visto che mi rendo sempre più conto di infastidirti (e ripeto non ne capisco il perché, cercherò il più possibile di intervenire in argomenti da te proposti o quotati)

Arrivederci e grazie

Pps non archiviare il tutto di botto pensaci un pochino sopra
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Q
Non te lo tocco più il tuo giochino se te la prendi tanto...
Il mio era un pensiero su come mai non hanno ancora fatto vedere niente.
comunque per fortuna io ho uns mia vita sociale indipendente da pes...mi dispiace per te se il tuo unico scopo nella vita è difendere pes...
ignoro altri tuoi messaggi perché non ho piacere nel confrontarmi con un ragazzino...

Quello che hai appena scritto si commenta da solo e non servono risposte...

Piuttosto, mi rispondi alla domanda che ti ho fatto per favore?
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Petizione per il 2vs2

https://www.change.org/p/konami-we-...I&utm_source=petition_update&utm_medium=email

Bhatti ha scritto che se il numero diventa elevato (si parla di almeno 5000 firme), farà la proposta al team per inserire la vecchia modalità 2vs2, visto che negli ultimi anni è relegata nella Lobby gioco di squadra e non viene usata quasi mai.
Nella petizione si chiede anche di inserire una modalità stagioni Coop (Divisioni Coop) come è presente in Fifa.
Dovrebbe stare in homepage o aprire una discussione per non lasciarla nel dimenticatoio o ancora peggio essere surclassata dai continui messaggi futili
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Che cosa stupida "l'ignora" ragà...bisogna confrontarsi. Io e Jacoma mica ci siamo ignorati dopo quelle uscite infelici partoriti da ENTRAMBI.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Bello forse non ci siamo capiti...

La causa è giusta i punti esplicitati da chi fa il video sono sbagliatissimi, ripeto solo chi non ci ha giocato può pensare che il problema del portiere sia un bug, non solo chiedi una stanza 2vs2 e chiedi di inserire l'opzione per abbandonare la partita:confused: ma solo io lo vedo il NO SENSE?????
aspre per non parlare di quando lamenta di non poter fare i cambi, li un genio, siete in 2???? Uno gestisce, non lo potete fare in 2 mi sembra normale no?!?!??
Aspe secondo te questa non è disinformazione gratuita???? Ora metti caso che il mio LECCHINAGGIO ASSIDUO E PERENNE (che è quello che ti passa per la mente) non fosse entrato in funzione l, chi non usa o non ha mai provato questa modalità penserebbe subito :"minchia che schifo pure piena di bug" non pensa che chi ha fatto il video ha sbagliato ad apostrofare parecchie cose

Bello credimi se pensi che sia intervenuto per difendere Pes o konami o per chissà quale assurdo motivo possa passarti dalla mente al di fuori della realtà, che ho palesemente presentato in modo normale, stai messo male, ma la cosa che maggiormente mi spiace che non riesco proprio ad immaginare quale torto la tua mente pensa di aver subito da konami o Pes o questa comunità video ludica, sai benissimo che siamo qui da parecchio tempo e abbiamo sempre criticato le cose che meritassero di esserlo, e soprattutto con argomentazioni e dati di fatto, e non sempre siamo stati d'accordo ma abbiamo sempre cercato comunque di razionalizzare...

Ps visto che mi rendo sempre più conto di infastidirti (e ripeto non ne capisco il perché, cercherò il più possibile di intervenire in argomenti da te proposti o quotati)

Arrivederci e grazie

Pps non archiviare il tutto di botto pensaci un pochino sopra

Non vedo il motivo per cui dovresti spiegare e difendere Pes nei confronti di quel video. Anche se contiene cose errate, è proprio il tuo atteggiamento a difesa di PES che fa capire quanto stai messo male.

L'unica persona che sta messa male, ma male veramente sei tu. Con i sorrisetti, le battutine, le provocazioni, le frecciatine, i tuoi post sono tutti fatti con lo stampino.

D'altra parte chi ha scritto che quel video è stato fatto con premeditazione sei stato tu. E se non è sintomo di paranoia questo, non so che altro possa essere.

Questa comunità, mi spiace dirlo, ma non è più come prima. Qualunque, e dico qualunque (anche solo accennata) critica a PES viene demolita a suon di prese in giro, frecciatine, battutine, e via dicendo.
Non è più luogo per poter parlare serenamente e con oggettività, con lucidità, del gioco.

Ma il punto di non ritorno sono le offese personali.

Il mio errore è stato quello di parlare di Pes con asprezza,con durezza nella critica, ma sempre con oggettività. E sono stato accusato di essere rompipalle verso KONAMI, di avercela a morte con loro,ecc.

Ancora non avete capito che il mio VERO problema sono le persone che si credono possessori della verità, sbeffeggiando gli altri, sbeffeggiando chi si permette di criticare KONAMI. E' la cosa che più non sopporto. Ormai si è capito l'andamento, e non c'è più modo di rimediare. Nè un giorno, nè una settimana, nè un mese di vacanza autoimposta dal forum mi farà cambiare idea. Perché come ho già detto, il problema non è PES in sè o KONAMI, ma i difensori a oltranza di PES che offendono le altre persone senza farsi scrupoli, e offendono anche l'intelligenza umana, per difendere l'indifendibile.

Ormai che si è capito l'andazzo, chi me lo fa fare di sottopormi a offese gratuite solo per aver "criticato" Pes, anche se con insistenza?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Per la petizione sono state raggiunte circa 1000 firme... possono essere abbastanza?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,308
Utenti registrati
64,982
Ultimo utente registrato
Appgo88link