PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Comunque se non c è ombra di un video game play è sicuramente perché c è qualcosa non convince i programmatori...
c è un qualcosa che si nota e che farebbe imbestialire i fan.
Mi chiedo cosa...
La prima impressione è tutto. Vogliono farci vedere la build più recente possibile.
 
  • Like
Reactions: weILL

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Mi chiedevo, ma se hanno problemi con le animazioni, le maglie sono staccate dal corpo del giocatore, può essere che stanno provando a reinserire anche l'animazione della trattenuta?
Sarebbe bello vista la scomparsa di R3 sui contrasti corpo a corpo, magari la reintroducono!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
sempre Bhatti su twitter, riguardo gli stadi
CnLjXxEWEAAhoCR.jpg


praticante dice che ci arriveranno a implementare la modalità di creazione, ovviamente non quest'anno che si sono concentrati nella creazione di più stadi.
 
  • Like
Reactions: sas

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Mi chiedevo, ma se hanno problemi con le animazioni, le maglie sono staccate dal corpo del giocatore, può essere che stanno provando a reinserire anche l'animazione della trattenuta?
Sarebbe bello vista la scomparsa di R3 sui contrasti corpo a corpo, magari la reintroducono!
Mi ricordo che in pes 2014 ebbero problemi nell'inserire la fisica della maglia, fatta discretamente bene solo quando la maglia e i pantaloncini erano dello stesso colore, mentre quando avevano un colore diverso, la maglia si compenetrava (cosa che vorrebbero fare molti con la foto di Clan probabilmente), ora la maglia è proprio staccata completamente penso perché hanno messo un busto a parte per i giocatori, penso vogliano evitare problemi al riguardo
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Maledetta la mia squadra di calcio, ovvero la S.S.C Napoli. Con una maglia cosi aderente sarà impossibile ricreare qualcosa di simile in gioco...una delle peggior maglie mai create nella storia del calcio moderno.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Concordo anch'io sul fallo mano. È inutile avere delle situazioni incontrollabili. Dopo sicuramente sarà pieno di gente che inizierà a lamentarsi di script e cose simili. Un conto è avere un comando totalmente controllabile (come ad esempio la simulazione) un altro è averne uno incontrollabile...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Forse le animazioni e i relativi pattinamenti? Mi pare che Adam aveva twettato qualcosa a proposito

Comunque anche se non bello per noi, ma se Konami vuole aspettare di pubblicare qualcosa per evitare figuracce Bhe diciamolo lo trovo corretto.
Esempio. Se fa uscire dei video con dei difetti che sanno anche loro di dover togliere, tipo gli slalom, Bhe immaginate le critiche qui e ovunque. È un deluso a luglio non so se lo recuperi a settembre come cliente.
Quindi se Konami non tira fuori nulla perché è indietro con i compiti allora la vedo male. Se invece non vuole uscire con un video incompleto Bhe allora ok.
Ma purtroppo non lo sappiamo.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Maledetta la mia squadra di calcio, ovvero la S.S.C Napoli. Con una maglia cosi aderente sarà impossibile ricreare qualcosa di simile in gioco...una delle peggior maglie mai create nella storia del calcio moderno.
Concordo
Che poi è un volantino Deco ambulante, non mi va proprio di comprarla
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque ho notato che la maglia dell'Italia è strutturata diversamente in pes 2016 rispetto a quella della Germania più larga e a quella più stretta di qualche altra squadra, penso che daranno una propria struttura ad ogni maglia, perché oggi le trovi larghe, medie, strette, stile canottiera d'allenamento come quella del Napoli etc
 
  • Like
Reactions: cujo74

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Petizione per il 2vs2

https://www.change.org/p/konami-we-...I&utm_source=petition_update&utm_medium=email

Bhatti ha scritto che se il numero diventa elevato (si parla di almeno 5000 firme), farà la proposta al team per inserire la vecchia modalità 2vs2, visto che negli ultimi anni è relegata nella Lobby gioco di squadra e non viene usata quasi mai.
Nella petizione si chiede anche di inserire una modalità stagioni Coop (Divisioni Coop) come è presente in Fifa.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Comunque ho notato che la maglia dell'Italia è strutturata diversamente in pes 2016 rispetto a quella della Germania più larga e a quella più stretta di qualche altra squadra, penso che daranno una propria struttura ad ogni maglia, perché oggi le trovi larghe, medie, strette, stile canottiera d'allenamento come quella del Napoli etc
Qualche tempo fà esisteva anche la possibilità di scegliere il taglio della divisa,sia maglia che pantaloncino...giusto per ricordare un altra opzione di editing andata persa con il tempo.
Dovessero rimettere queste opzioni con anche la possibilità di scegliere tra vari colletti(come diceva @Buffon99 ieri)avremmo un bel vantaggio in personalizzazione...Konami,ascolta gli editer che rappresentano la vostra più importante risorsa!!
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Comunque ho notato che la maglia dell'Italia è strutturata diversamente in pes 2016 rispetto a quella della Germania più larga e a quella più stretta di qualche altra squadra, penso che daranno una propria struttura ad ogni maglia, perché oggi le trovi larghe, medie, strette, stile canottiera d'allenamento come quella del Napoli etc
Proprio ieri ne stavo discutendo con Armandrillo;all'interno di PES si può scegliere tra:
  1. Orlo delle maniche lunghe stretto o largo
  2. Oltre 100 tipi di colletti
  3. Pattern della maglia
  4. Taglio dei pantaloncini
  5. Se la divisa ha o non ha le maniche lunghe
Ovviamente queste scelte possono essere effettuate per ogni divisa solo mediante tool per la versione PC,per le versioni console siamo rimasti ai 4 colletti,mentre,come detto da @cujo74 fino a PES 2013 si poteva anche scegliere se la maglia doveva essere attillata o se i pantaloncini dovessero essere quelli cortissimi usati fino a un decennio fa.
 
  • Like
Reactions: Cicciokennet

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Petizione per il 2vs2

https://www.change.org/p/konami-we-...I&utm_source=petition_update&utm_medium=email

Bhatti ha scritto che se il numero diventa elevato (si parla di almeno 5000 firme), farà la proposta al team per inserire la vecchia modalità 2vs2, visto che negli ultimi anni è relegata nella Lobby gioco di squadra e non viene usata quasi mai.
Nella petizione si chiede anche di inserire una modalità stagioni Coop (Divisioni Coop) come è presente in Fifa.
Ma stiamo scherzando?
Modalità del genere (2vs2 - divisioni coop) non dovrebbero essere sottoposte a petizione... dovrebbero essere presenti nel gioco (il 2vs2 di default; le divisioni coop come novità), punto.
Mamma mia che pena...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,846
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV

Utenti online