PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
stai sbagliando perché io un olimpico cmq lo posso mettere ad un napoli o ad un bayern monaco..o al bari...

quindi che cambia se poi uno stadio sudamericano licenziato non lo posso mettere ad una squadra europea o asiatica?

in piu ci sono stadi fittizi uno in particolare sudamericano che appunto non posso piazzarlo ai club europei...

non è questione di licenze è proprio la Konami che vuole tenere distinti gli stadi per continente...
E sta cosa per me è stupida perché sono gia pochi gli stadi a disposizione...
in amichevole puoi giocare ..e pure le nazionali in un campionato del mondo.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Scusatemi, lo so che è fuori topic, ma....
Consiglio a tutti di fare un salto alla Mediaworld perché in questi giorni (fino al 28 credo) ci sono gli sconti di carnevale....sui giochi non ci sono grandi offerte, ma sui film invece si: su tutti e dico tutti i dvd o bluray, anche cofanetti, anche quelli 3D e 4k, qualsiasi cosa basta che sia film c'è il 40% di sconto.
Io ho fatto una mega scorpacciata di bluray....11 film bluray a 32 euro e pochi centesimi...TOP
Praticamemte 3 euro a film xké già tanti sono scontati di loro e sul prezzo già scontato ti fanno il 40%.
Aloa ;)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
stai sbagliando perché io un olimpico cmq lo posso mettere ad un napoli o ad un bayern monaco..o al bari...

quindi che cambia se poi uno stadio sudamericano licenziato non lo posso mettere ad una squadra europea o asiatica?

in piu ci sono stadi fittizi uno in particolare sudamericano che appunto non posso piazzarlo ai club europei...

non è questione di licenze è proprio la Konami che vuole tenere distinti gli stadi per continente...
E sta cosa per me è stupida perché sono gia pochi gli stadi a disposizione...

Non mi risulta, non si può mettere l'Olimpico ad altre squadre, nè in Fifa, nè in Pes. In Fifa 17 l'Olimpico non esiste proprio con licenza, è esclusivo di Pes.

Tu di che versione parli, di che gioco parli?

Qual è lo stadio fittizio sudamericano che non puoi usare per le squadre europee? Gli stadi fittizi sono così perché anche se si rifanno a stadi realmente esistenti sono liberi dalle limitazioni delle licenze.
 
Ultima modifica:

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!

Altra correzione con la patch rilasciata di recente...
Praticamente ora negli Highlights della partita con risultati totali superiori ai 6 goal, vengono mostrati tutti... beh ora ciao siamo...

Havana.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ci ho dato un'occhiata e ci ho capito veramente poco.
Ma la domanda è :" cambia qualcosa nel gameplay"?
Per quello che ho potuto constatare penso che il gameplay sia più appagante e realistico.Si ha come l'impressione che tutta la partita sia più vicina alla realtà.
Come scrivevo prima, più gioco a centrocampo e difese più chiuse.
Ho provato per sfizio ad iniziare due Premiere su console e su pc sempre con lo United.
Ho fatto 6 partite in entrambe le piattaforme.Mi sono divertito molto di più su pc.
La cpu su console mi ha fatto 3 gol sempre allo stesso modo :lancio lungo stop dell'attaccante solo in area gol.
Su pc ho beccato dei gol da antologia con fraseggi ed azioni spettacolari.Mai un gol come quello descritto.
Sono impressioni ma ciò che conta è il divertimento
 
  • Like
Reactions: the elder

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,574
933
113
Non mi risulta, non si può mettere l'Olimpico ad altre squadre, nè in Fifa, nè in Pes. In Fifa 17 l'Olimpico non esiste proprio con licenza, è esclusivo di Pes.

Tu di che versione parli, di che gioco parli?

Qual è lo stadio fittizio sudamericano che non puoi usare per le squadre europee? Gli stadi fittizi sono così perché anche se si rifanno a stadi realmente esistenti sono liberi dalle limitazioni delle licenze.

Cioe non sai che non so il camp nou lo posso mettere alla Juventus?
Su fifa hai ragione ma su pes se uno stadio è europeo a prescindere che sia licenziato o no lo posso mettere ad una squadra europea...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
E che me ne faccio delle amichevoli??
Per chi gioca la master è un bel problema...
infatti ..era riferito al discorso licenze ...che non ti fanno giocare con tutti gli stadi se giochi un qualsiasi campionato ..ma le amichevoli si ...e pure se giochi con le nazionali in un campionato del mondo.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma è chiaro che le amichevoli si possono giocare in qualsiasi stadio, non sono competizioni. Le restrizioni delle licenze ci sono nelle competizioni, nelle coppe, nei campionati.
è quello che volevo dire anche io....sta storia delle licenze è veramente strana.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Ma è chiaro che le amichevoli si possono giocare in qualsiasi stadio, non sono competizioni. Le restrizioni delle licenze ci sono nelle competizioni, nelle coppe, nei campionati.
E dunque la logica quale sarebbe? Dato che non si possono inserire gli stadi licenziati ad altre squadre anche nei campionati creati e dunque non ufficiali.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,166
113
La logica c'è, sempre le licenze: ogni stadio è legato tramite licenza solo e soltanto al proprio club. Quindi è per questo motivo che non si possono usare stadi sudamericani con licenza per le squadre europee senza licenza.Così come non si possono usare stadi europei con licenza per i club sudamericani. Anche in Fifa è così, non è questione di "giapponesi".

Gli stadi quest'anno sono 30 (escluso il doppione San Siro/Meazza). C'è una spiegazione anche per i due San Siro/Meazza. Le due squadre (Inter e Milan) hanno accordi separati all'interno di Pes e quindi ci tengono a mostrare un San Siro rossonero e uno nerazzurro.

Gli stadi fittizi, invece, si possono usare per tutte le squadre.

Quindi, se volete maggiore varietà di stadi, meglio che ne aggiungano altri senza licenza così non ci saranno limitazioni.
Perchè tu riesci a capire quale sia il nerazzurro e il rossonero ? Non ci sono nemmeno gli adboards a caratterizzarli,così è veramnente una presa per i fondelli. Trovo insensato anche il fatto che negli stadi licenziati non si possano modificare ne la trama delle reti ne il taglio dell'erba come in fifa,almeno fossero riprodotte come la controparte reale si poteva capire.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zonamista°

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Io amo pes ... Ma sulla storia degli stadi konami e imbarazzante ... Il famoso tunnel del camp nou personalizzato come quello del borussia dortmund voi l avete visto??? E il camp nou e il primo stadio della prima squadra pubblicizzata da konami anche in cover pes17...dai konami SVEGLIA!!!!!!! Che siamo alle porte dell anno 2020!!!!!!!! Sveglia!!!!
Che tiri fuori un titolo fantastico come pes17 e ti perdi in cavolate del genere!!!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Perchè tu riesci a capire quale sia il nerazzurro e il rossonero ? Non ci sono nemmeno gli adboards a caratterizzarli,così è veramnente una presa per i fondelli. Trovo insensato anche il fatto che negli stadi licenziati non si possano modificare ne la trama delle reti ne il taglio dell'erba come in fifa,almeno fossero riprodotte come la controparte reale si poteva capire.
Le reti delle porte, preferisco quelle di pes ..quelle di fifa sembrano reti da pesca quasi plasticate....sul resto concordo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Buongiorno a tutti...in questo periodo scrivo poco perché per fortuna lavoro tanto...e dico per fortuna perché in questo periodo avere un lavoro è come vincere una scommessa snai al 97esimo...

Mi sono letto un po di pagine e il discorso mi interessa da vicino...
per prima cosa ho trovato il forum molto civile ed è un piacere vedere che finalmente si può ragionare sul gioco senza arrabbiarsi o insultarsi...

Per quanto riguarda la questione pc-ps4...
Io ho abbandonato la ps4 (venduta) e preso un pc di fascia media...ovviamente un pc gaming per giocare...questo dopo valutazioni accurate da parte mia e consigli da parte di amici che ne capiscono più di me.
Il discorso è questo...un pc gaming di fascia media con una buona scheda video e una buona ram lo porti a casa con una spesa di circa 700€...una ps4 con 400€(prezzo di lancio ovviamente...perché ora te le tirano dietro anche a 250€ ma il paragone lo faccio sulla mia esperienza e considrrando che qui siamo tutti un po appassionati e la prendiamo apprna esce)...
Con la ps4 puoi giocare...con un buon pc anche...
con la ps4 puoi vedere un film...con il pc anche...
con la ps4 puoi navigare con il pc anche....
Ecco...ora vengo al punto...con il pc puoi fare altre 1000000 cose...e se ancora questo non giustifica le 300€ di differenza vi porto altre situazioni.
Con il pc qualsiasi gioco può essere personalizzato editato patchato da utenti in maniera incredibile...
Prendiamo pes 2017...con il pc...42 stadi...riprodotti alla perfezione...ciri da stadio...le facce dei giocatori incredibili e di quasi tutti quelli presenti nel gioco serie b e championship compresi...manti erbosi modificabili e tanto tanto tanto altro...
Il gioco sembra un altro...

Se ancora le 300€ di differenza non si giustificano...vi dico che ho ammortizzato già un 150€ perché i giochi costano la metà...pes 2017 ps4 intorno ai 50€...per pc l ho pagato 22€...fatelo per 5-6 giochi...eavrete rrecuperato.

L unico mio dubbio era la longevità del pc...
non volevo ritrovarmi a cambiare pc ogni anno ler giocare a fifa o pes...
comprando un pc gaming buono vi assicuro che per 5-6 anni potrete giocare a tutto quello che volete...forse al quinto o sesto anno dovrete abbassare un po la risoluzione grafica e sarà giunto il momento di pensare a cambiare pc....
Ora...quanti di voi sanno quanto dura una ps4? Io un idea ce l ho...
fino all uscita della ps5...perché il 99 per 100 s
di noi anche avendo la os4 funzionante andrà ad acquistare la nuova console alk uscita di essa...e la sony ne sforna una nuova ogni 6 anni...quindi rientriamo nel discorso pc...
Questo è il mio personalissimo parere...ma credo che per avere un esperienza di gioco ottima bisogna considerare il pc come scelta da fare.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io amo pes ... Ma sulla storia degli stadi konami e imbarazzante ... Il famoso tunnel del camp nou personalizzato come quello del borussia dortmund voi l avete visto??? E il camp nou e il primo stadio della prima squadra pubblicizzata da konami anche in cover pes17...dai konami SVEGLIA!!!!!!! Che siamo alle porte dell anno 2020!!!!!!!! Sveglia!!!!
Che tiri fuori un titolo fantastico come pes17 e ti perdi in cavolate del genere!!!
Verissimo !!...non ci sarebbe bisogno nemmeno che gli lo diciamo è talmente logico ......a volte sembra che konami non voglia fare troppo danno alla EA. o_O
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Buongiorno a tutti...in questo periodo scrivo poco perché per fortuna lavoro tanto...e dico per fortuna perché in questo periodo avere un lavoro è come vincere una scommessa snai al 97esimo...

Mi sono letto un po di pagine e il discorso mi interessa da vicino...
per prima cosa ho trovato il forum molto civile ed è un piacere vedere che finalmente si può ragionare sul gioco senza arrabbiarsi o insultarsi...

Per quanto riguarda la questione pc-ps4...
Io ho abbandonato la ps4 (venduta) e preso un pc di fascia media...ovviamente un pc gaming per giocare...questo dopo valutazioni accurate da parte mia e consigli da parte di amici che ne capiscono più di me.
Il discorso è questo...un pc gaming di fascia media con una buona scheda video e una buona ram lo porti a casa con una spesa di circa 700€...una ps4 con 400€(prezzo di lancio ovviamente...perché ora te le tirano dietro anche a 250€ ma il paragone lo faccio sulla mia esperienza e considrrando che qui siamo tutti un po appassionati e la prendiamo apprna esce)...
Con la ps4 puoi giocare...con un buon pc anche...
con la ps4 puoi vedere un film...con il pc anche...
con la ps4 puoi navigare con il pc anche....
Ecco...ora vengo al punto...con il pc puoi fare altre 1000000 cose...e se ancora questo non giustifica le 300€ di differenza vi porto altre situazioni.
Con il pc qualsiasi gioco può essere personalizzato editato patchato da utenti in maniera incredibile...
Prendiamo pes 2017...con il pc...42 stadi...riprodotti alla perfezione...ciri da stadio...le facce dei giocatori incredibili e di quasi tutti quelli presenti nel gioco serie b e championship compresi...manti erbosi modificabili e tanto tanto tanto altro...
Il gioco sembra un altro...

Se ancora le 300€ di differenza non si giustificano...vi dico che ho ammortizzato già un 150€ perché i giochi costano la metà...pes 2017 ps4 intorno ai 50€...per pc l ho pagato 22€...fatelo per 5-6 giochi...eavrete rrecuperato.

L unico mio dubbio era la longevità del pc...
non volevo ritrovarmi a cambiare pc ogni anno ler giocare a fifa o pes...
comprando un pc gaming buono vi assicuro che per 5-6 anni potrete giocare a tutto quello che volete...forse al quinto o sesto anno dovrete abbassare un po la risoluzione grafica e sarà giunto il momento di pensare a cambiare pc....
Ora...quanti di voi sanno quanto dura una ps4? Io un idea ce l ho...
fino all uscita della ps5...perché il 99 per 100 s
di noi anche avendo la os4 funzionante andrà ad acquistare la nuova console alk uscita di essa...e la sony ne sforna una nuova ogni 6 anni...quindi rientriamo nel discorso pc...
Questo è il mio personalissimo parere...ma credo che per avere un esperienza di gioco ottima bisogna considerare il pc come scelta da fare.

Il tuo ragionamento e interessantissimo!
Una domanda: appurato (leggendo il tuo post) che a livello grafico, audio e di contorno il gioco sia migliore a livello gameplay perde qualcosa?
Questo dubbio mi rimane non avendo mai visto un pes per pc perche tutte le volte che esce un pes (anche pes17) il mondo pc s incazza perche konami fa una versione azzoppata rispetto a quella ps4.
E vero o no questo discorso? Perche gli utenti pc si lamentano se poi in realta con una patch il gioco diventa sensibilmente migliore che su ps4? Non e che su pc ci sono restrizioni di funzioni o tagli qua e la sul gameplay un po come accade oggi su ps3?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
raga ma in futuro pes 2017 con una patch Konami oppure nel 2018 sto cazzo di 2vs2 online lo mettono?
 
  • Like
Reactions: thaus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze