PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ma infatti ad assistito gioco a superstar... tu mi dirai "allora perchè non giochi full manual a superstar?" perchè non ne sarei mai capace, perderei tutte le partite, non toccherei la mai la palla: non sono così bravo da poter giocare full manual
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
ma infatti ad assistito gioco a superstar... tu mi dirai "allora perchè non giochi full manual a superstar?" perchè non ne sarei mai capace, perderei tutte le partite, non toccherei la mai la palla: non sono così bravo da poter giocare full manual
no no,non te le dico...se ti piace cosi sarai ben libero di giocare come ti pare figurati :D avevo inteso male io tuo messaggio
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ultimamente ero passato a super in full manual, non è così impossibile come sembra e la cpu è molto più divertente anche se un pó scriptata, anche io ormai a campione ero arrivato al punto in cui non subivo più nemmeno un tiro in porta. A super molto meglio
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Io gioco a Superstar, assistito e passaggi livello 1, velocita -1 e soprattutto non mi stanchero mai di dirlo tornate tutti alla storica telecamera GRANDANGOLO con altezza max, zoom e angolo 0 che in accoppiata con la velocita -1 rende questo pes semplicemente fantastico!
Perche? Perche con questo mix di setting "velocita e telecamera" si ha il tempo per guardare la posizione sul campo degli omini (incluso uno sbircio veloce al radar) e ragionare su come impostare l azione! Questo il grande plus della velocita -1 e della telecamera grandangolo!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ma quanto è bello PES su PC !!!!
Uno spettacolo !!!!
Superiore anche a livello di giocabilita' rispetto alle console !!!
 
Ultima modifica:

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Gameplay a parte, spero che il grande lavoro grafico, a livello di facciali, fatto in corso d'opera, non venga rimosso nel prossimo PES. Molti volti, che l'anno scorso erano stati rifatti (ad esempio Garay), sono poi ripartiti da zero in questo volto, per poi essere risistemati tramite dlc. Trovo che siano cose senza senso.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Quali migliorie ci sono?
In 5-6 partite ho visto varie animazioni diverse e gol spettacolari(in manuale !!) mai fatti su console.
2 rigori (uno contro ed uno a favore )
Inoltre ho notato una maggiore difficolta'(livello campione) ad arrivare al tiro ed una maggiore percentuale di gioco a centrocampo.
Uno spettacolo
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
In 5-6 partite ho visto varie animazioni diverse e gol spettacolari(in manuale !!) mai fatti su console.
2 rigori (uno contro ed uno a favore )
Inoltre ho notato una maggiore difficolta'(livello campione) ad arrivare al tiro ed una maggiore percentuale di gioco a centrocampo.
Uno spettacolo
Credetemi io non ci sto più a capirci più nulla ......a sto punto tra assistiti , si e no , manuale si e no pes ps4 , pes pc ....pes xbox ....pes per pro4k......televisori con massima definizione ....:confused: mah !!
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Credetemi io non ci sto più a capirci più nulla ......a sto punto tra assistiti , si e no , manuale si e no pes ps4 , pes pc ....pes xbox ....pes per pro4k......televisori con massima definizione ....:confused: mah !!
Mah e che dovresti capire ???Basta provare !!!Poi ognuno gioca dove e come vuole. Sempre un gran gioco è !!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Effettivamente bisognerebbe provare...sarebbe interessantissima una comparazione fra ps4+tv fullhd vs ps4pro+tv 4k vs pc+tv ? ... Il fatto e che questo non basta a mio avviso....nel senso che ad es ho un amico che ha appena comprato un tv sony 4k e gli ho detto: "perche non vendi la ps4 che hai e passi alla pro cosicche da sfruttare appieno pes e la tv nuova?" .... Non sapeva nulla di questa opportunita? .... Ma lo vedi bene pes sulla nuiva tv? E lui: si ho messo settaggio "gioco" ... E io: ma non hai provato nessun settimg ulteriore tipo filtri abilitati o no, contrasto, colore, etc....? E lui: no.... Questo per dire che oggi per fare una vera comparazione non e sufficiente mettere su gioco console/pc e tv...bisognerebbe spingersi un po oltre ma ci vuole un minimo di pazienza ma soprattutto competenza...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
potrebbe anche darsi che un pes su ps4 pro + tv 4k settato ad cazzum si veda meno bene del mio pes su ps4 + pioneer kuro 50 pollici che ho settato ad hoc ed e una gioia per gli occhi...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ti assicuro.....stupendo !!!!

È un po' di tempo che sto meditando di abbandonare le console per giocare e comprarmi un buon pc.

Non c'è più un gioco (su console) che mi piaccia veramente. Al max si gioca per un mesetto poi lo si abbandona mestamente perché risulta essere ripetitivo, privo di longevità. Ovviamente Pes escluso fortunatamente.

Perché giocare su console giochi che su pc hanno un costo inferiore e con maggiori performance?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze