PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Io ho smesso di giocare la master per le due note questioni: partite di notte e mancanza di stadi.

Devono:
1) permettere di selezionare giorno/notte nella master (vedi fifa)
2) sbloccare gli stadi latino americani per le europee.

Non capisco la questione licenze: puoi mettere al crotone il camp nou ma non la bombonera? Mi pare assurdo.

Vediamo l'erba dei nuovi stadi ma il gioco spesso sembra uscito dopo il dayafter per i colori assurdi usati.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
raga ma pure a voi è successo ke in 2 stagioni neanche un infortunio durante la partita? a me in totale solo 2 ma durante gli allenamenti, boh durante la partita quando si fanno male mi dice sempre soccorso a bordo campo e poi rientrano sempre belli pimpanti e tranquilli, boh anche a voi succede?
Finita la stagione con il Barcellona.
Due infortuni seri durante la partita (uno fuori 9 settimane, l'altro fuori 5 settimane), due infortuni dopo la partita (uno da 4 settimane e uno da 2).
Alla fine della stagione ho ottenuto complessivamente, tra tutte le competizioni, 11 rigori a favore.
Sono molto soddisfatto. :)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Dettagli sull'aggiornamento di giovedì prossimo (ricordate che questi sono i contenuti del DLC, la patch avrà altri contenuti)

https://www.konami.com/wepes/2017/eu/en/dp/data_pack2

Il numero totale di stadi sale a 32 (senza contare il doppio San Siro/Meazza). Sono 3 gli stadi aggiunti: quello del Liverpool, quello del Dortmund, quello del Palmeiras.
Complimenti anche a sto giro Konami... vendi Pes spacciando le licenze esclusive di liverpool e dortmund e poi non inserisci i due stadi per Ps3.... dilettanti è un eufemismo. E mi fermo qui.
 
  • Like
Reactions: Crow90 e GL29

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io ho smesso di giocare la master per le due note questioni: partite di notte e mancanza di stadi.

Devono:
1) permettere di selezionare giorno/notte nella master (vedi fifa)
2) sbloccare gli stadi latino americani per le europee.

Non capisco la questione licenze: puoi mettere al crotone il camp nou ma non la bombonera? Mi pare assurdo.

Vediamo l'erba dei nuovi stadi ma il gioco spesso sembra uscito dopo il dayafter per i colori assurdi usati.
Totalmente d accordo!! ...konami ha dei comportamenti infantili , inconcepibili e privi di ogni logica da sfidare l intelligenza umana ...che cavolo me ne faccio dei soliti 10 stadi con i soliti 2 san siri e giocare sempre di notte? E basta con sto agente speciale che oramai ci ha rotto le scatole !!
 
  • Like
Reactions: Cicciokennet

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Una curiosita'.Ma a campione full manual riuscite a vincere qualche campionato ??? Io anche usando squadre forti alla prima stagione riesco massimo ad arrivare terzo o quarto.Sinceramente non ho ancora iniziato le stagioni successive.
Sembra che ci sia uno script per evitare che succeda.
Sto meditando di passare a professionista.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Una curiosita'.Ma a campione full manual riuscite a vincere qualche campionato ??? Io anche usando squadre forti alla prima stagione riesco massimo ad arrivare terzo o quarto.Sinceramente non ho ancora iniziato le stagioni successive.
Sembra che ci sia uno script per evitare che succeda.
Sto meditando di passare a professionista.
All'inizio facevo una fatica incredibile anche a pro (ma usavo la telecamera trasmissione in diretta, estremamente difficile in full manual) poi ho cambiato telecamera e ora sono a campione ma le vinco quasi tutte, sto pensando di aumentare a super
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
mi sta venendo l'esaurimento nervoso... adesso esco e mi compro Ps4 Pro, Pes 17, un Panasonic da 580 pollici 4K, Hd3, UltraMinchia Hd e un sistema sorround a 18 casse....:(:(:(
Non per gli stadi ma in generale secondo me la vecchia generazione ormai è pó morta, escono giusto gli annuali che sono un poco più di un copia incolla dell'anno prima e poca altra roba, danno dei bei giochi in plus ogni tanto però. Non mi sono mai pentito di aver acquistato una consolle di nuova generazione e la pro non la prenderò finché non usciranno giochi in esclusiva su quella consolle, se mentre usciranno giochi in esclusiva pro annunceranno la ps5 aspetterò la ps5, comunque il salto generazionale per me è sempre stata una goduria visiva. Ricordo il mio primo pes per ps2, il mio primo FIFA per ps3 e pes nuovamente su ps4. Sensazioni meravigliose
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
All'inizio facevo una fatica incredibile anche a pro (ma usavo la telecamera trasmissione in diretta, estremamente difficile in full manual) poi ho cambiato telecamera e ora sono a campione ma le vinco quasi tutte, sto pensando di aumentare a super
telecamera ??? Io uso la panoramica dinamica ma non mi crea grossi problemi.Secondo me è proprio una questione di script,almeno nella prima stagione.Magari nelle successive forse diminuisce.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
telecamera ??? Io uso la panoramica dinamica ma non mi crea grossi problemi.Secondo me è proprio una questione di script,almeno nella prima stagione.Magari nelle successive forse diminuisce.
No noi diventiamo più bravi, o il TS se sei in master cresce e in generale è più facile. Uso una personalizzata 0-2-10 o 2-0-10 non ricordo al momento
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
beh per quanto riguarda i rigori non ne ho ottenuto neanche 1 in 3 stagioni ma questo non è un problema perchè visto che non gioco io cioè i giocatori non li piloto io perchè sto facendo la modalità allenatore quindi ci potrebbe stare pero 2 infortuni in 3 stagioni non mi sembra molto reale :(
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,593
113
Una curiosita'.Ma a campione full manual riuscite a vincere qualche campionato ??? Io anche usando squadre forti alla prima stagione riesco massimo ad arrivare terzo o quarto.Sinceramente non ho ancora iniziato le stagioni successive.
Sembra che ci sia uno script per evitare che succeda.
Sto meditando di passare a professionista.
No, ma non prendo squadre di fascia alta. O medie o scarse.
Ultimamente sto facendo la Ligue 2 a superstar e tutto sommato la trovo giocabile anche in manuale, ovvio che alcuni aspetti del gioco già un po' forzati, a mio giudizio, lo siano ancora di più. Ma la differenza rispetto a campione è sicuramente minore di quanto mi aspettassi
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Alle volte. Dipende, però, dalla partita.
Io col mio Perugia di giovani promesse a professionista mi trovo bene, le coronarie ringraziano!
L'anno scorso il livello campione sembrava più equilibrato.
No, ma non prendo squadre di fascia alta. O medie o scarse.
Ultimamente sto facendo la Ligue 2 a superstar e tutto sommato la trovo giocabile anche in manuale, ovvio che alcuni aspetti del gioco già un po' forzati, a mio giudizio, lo siano ancora di più. Ma la differenza rispetto a campione è sicuramente minore di quanto mi aspettassi
Ma quindi dovendo esprime un giudizio complessivo,ritieni che Superstar sia più "equilibrato " di campione ???
e professionista come lo vedi, ci hai giocato ???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online