PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quando vedo qualcosa che no mi piace segnalo sempre a Bhatti o OfficialPes con video o immagini ma raramente rispondono

No ok, è che non capivo, quindi praticamente quell'effetto viene sono con Pogba in tutto il gioco?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
No ok, è che non capivo, quindi praticamente quell'effetto viene sono con Pogba in tutto il gioco?
Credo ci voglia l'abilità tiro di collo per fare quei tiri, alcuni me ne sono riusciti ma non usavo pogba.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
No ok, è che non capivo, quindi praticamente quell'effetto viene sono con Pogba in tutto il gioco?
No in Pes 2016 veniva con Pogba e tutti gli altri giocatori che avevano la carta abilità tiro collo,ma comunque si vedeva raramente perchè accadeva solo in situazioni di corsa libera tipo nel video. Nella realtà però un tiro del genere può avvenire in qualsiasi situazione e da qualsiasi giocatore ed è questo che mi da fastidio.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
No in Pes 2016 veniva con Pogba e tutti gli altri giocatori che avevano la carta abilità tiro collo,ma comunque si vedeva raramente perchè accadeva solo in situazioni di corsa libera tipo nel video. Nella realtà però un tiro del genere può avvenire in qualsiasi situazione e da qualsiasi giocatore ed è questo che mi da fastidio.
potevano lasciare l'esecuzione del tiro di collo con il doppio quadrato (Con il giusto tempismo) era cosi in pes 13 e 14. Chi aveva la carta abilita',aveva un timing "piu permissivo" mentre con gli altri giocatori bisognava essere piu precisi nel tempismo ,ma era possibile con tutti e sopratutto non automatico ma a volonta' del player. Io parlo del tiro manuale...ma credo che anche in assistito ci fosse questa cosa
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e anakin

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per me da quando hanno aggiunto le carte abilità non esiste più il tiro col doppio quadrato, semplicemente parte quel tiro a seconda se il giocatore ha o meno l'abilità qualche volta, quest'anno parte decisamente di meno rispetto agli anni scorsi comunque, il doppio quadrato lo faccio anche io ma per me è un gran bel placebo, decide il gioco quando far partire o meno quel tiro li
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io se dovessi scegliere mi tengo tutta la vita dettagli come le differenze di attrito della palla con l'erba alta corta bagnata ecc, oppure dettagli come interventi e contatti per tipologie di fallo mai visti prima d'ora in un gioco calcistico, oppure dettagli come una riconoscibilità visiva dei volti e fisici per giocatori di squadra medie o a volte anche basse, dettagli come stili di corsa di postura del busto delle braccia di vario tipo e non tutti standardizzati, dettagli legati alla fisica dei gioco e della palla che la rendono molto più realistica e meno "legata" ai giocatori, ancora dettagli come riconoscere i giocatori non solo dall'aspetto estetico ma anche dalle movenze, dettagli a non finire nel reparto tattico dove si riesce a costruire identità di squadra tangibili e ben distinte e non un accozzaglia di valori dove li cambi ma poi la squadra fa quello che gli pare troppo spesso e volentieri.
Insomma ad ognuno i propri dettagli e le proprie mancanze di dettagli.
Gran bel post...dettagliato.
 
  • Like
Reactions: Zonamista° e Peeta

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Per me da quando hanno aggiunto le carte abilità non esiste più il tiro col doppio quadrato, semplicemente parte quel tiro a seconda se il giocatore ha o meno l'abilità qualche volta, quest'anno parte decisamente di meno rispetto agli anni scorsi comunque, il doppio quadrato lo faccio anche io ma per me è un gran bel placebo, decide il gioco quando far partire o meno quel tiro li
ma infatti,il doppio quadrato non esiste piu. Io intendevo che in pes 13 e 14 c'era,e potrebbero rimetterlo. La carta abilita' possono anche lasciarla,chi ha quella carta,rende il tiro piu "semplice" da fare rispetto a un giocatore senza carta. Secondo me sarebbe meglio fosse cosi. Ora e' casuale,non voluto,edvesclusiva solo dei carta muniti
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ma solo a me capita che la cpu mi fa entrate assassine in scivolata? A volte senza senso... dovrebbero temporeggiare e invece ti falciano di continuo! E poi mi succede anche che i rimpalli in difesa siano sempre a favore della cpu. Esempio: temporeggio sulla fascia rubo palla ma si allunga e guarda caso ritorna alla cpu gli rubo ancora palla rimpallo e ancora alla cpu... continuamente cosi e a volte con questi rimpalli si ritrova l attaccante da solo davanti al mio portiere e la mette facile in porta.. fanno molta rabbia questa cosa!!! C è soluzione?
 
  • Like
Reactions: GL29

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma solo a me capita che la cpu mi fa entrate assassine in scivolata? A volte senza senso... dovrebbero temporeggiare e invece ti falciano di continuo! E poi mi succede anche che i rimpalli in difesa siano sempre a favore della cpu. Esempio: temporeggio sulla fascia rubo palla ma si allunga e guarda caso ritorna alla cpu gli rubo ancora palla rimpallo e ancora alla cpu... continuamente cosi e a volte con questi rimpalli si ritrova l attaccante da solo davanti al mio portiere e la mette facile in porta.. fanno molta rabbia questa cosa!!! C è soluzione?
Problema scivolate hanno fatto l'unica cosa da fare per risolvere il problema dall'anno scorso, contrasti fallosi con la pressione della sola X o quadrato che sia ce ne sono molti pochi, l'unico modo per aumentare i falli è tramite scivolate, han visto che come rapporto coi falli nelle partite in rivalità di pes 16 era abbastanza buono con la cpu aggressiva e quindi han fatto una via di mezzo fin da subito in questo 17 con tanti interventi in scivolata della cpu, non c'è modo di risolvere anche perché poi andresti nel problema contrario ovvero quelli degli anni scorsi. Nemmeno al discorso rimpalli c'è modo di risolvere, dipende probabilmente un pó dallo script a cui si può risolvere abbassando il livello (a medio o a professionista ce ne è di meno rispetto a campione e super) però anche qui abbassando il livello solo per non avere qualche rimpallo a sfavore la trovo una misura per risolvere eccessiva visto che dopo ti faciliteresti troppo il gioco in altre situazioni
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Problema scivolate hanno fatto l'unica cosa da fare per risolvere il problema dall'anno scorso, contrasti fallosi con la pressione della sola X o quadrato che sia ce ne sono molti pochi, l'unico modo per aumentare i falli è tramite scivolate, han visto che come rapporto coi falli nelle partite in rivalità di pes 16 era abbastanza buono con la cpu aggressiva e quindi han fatto una via di mezzo fin da subito in questo 17 con tanti interventi in scivolata della cpu, non c'è modo di risolvere anche perché poi andresti nel problema contrario ovvero quelli degli anni scorsi. Nemmeno al discorso rimpalli c'è modo di risolvere, dipende probabilmente un pó dallo script a cui si può risolvere abbassando il livello (a medio o a professionista ce ne è di meno rispetto a campione e super) però anche qui abbassando il livello solo per non avere qualche rimpallo a sfavore la trovo una misura per risolvere eccessiva visto che dopo ti faciliteresti troppo il gioco in altre situazioni
Sto provando infatti professionista full manual ma sono già 2-0... aspetti negativi sia da una parte che dall'altra! Forse per il momento mantengo una difficoltà minore avendo il nottingham quando e se farò la premier league con giocatori con valore 80 o + rimetterò superstar.. anche perchè prima facevo la Master con il Leverkusen e succedevano sempre queste cose ma forse le tolleravo meglio avendoci dei giocatori forti invece col nottingham si accentua di più perchè se te fai sempre 20 tiri e mai un gol e loro con dieci rimpalli e 1 tiro in porta vincono la partita e poi ti falciano sempre allora il gioco diventa irritante!!! Da spaccamento joypad! :D
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
ma infatti,il doppio quadrato non esiste piu. Io intendevo che in pes 13 e 14 c'era,e potrebbero rimetterlo. La carta abilita' possono anche lasciarla,chi ha quella carta,rende il tiro piu "semplice" da fare rispetto a un giocatore senza carta. Secondo me sarebbe meglio fosse cosi. Ora e' casuale,non voluto,edvesclusiva solo dei carta muniti

Ma che scherzi. Fra un po' konami ci farà giocare solo con tasto. Sta togliendo tutto. Idioti.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Problema scivolate hanno fatto l'unica cosa da fare per risolvere il problema dall'anno scorso, contrasti fallosi con la pressione della sola X o quadrato che sia ce ne sono molti pochi, l'unico modo per aumentare i falli è tramite scivolate, han visto che come rapporto coi falli nelle partite in rivalità di pes 16 era abbastanza buono con la cpu aggressiva e quindi han fatto una via di mezzo fin da subito in questo 17 con tanti interventi in scivolata della cpu, non c'è modo di risolvere anche perché poi andresti nel problema contrario ovvero quelli degli anni scorsi. Nemmeno al discorso rimpalli c'è modo di risolvere, dipende probabilmente un pó dallo script a cui si può risolvere abbassando il livello (a medio o a professionista ce ne è di meno rispetto a campione e super) però anche qui abbassando il livello solo per non avere qualche rimpallo a sfavore la trovo una misura per risolvere eccessiva visto che dopo ti faciliteresti troppo il gioco in altre situazioni
si,ma sui rimpalli,bisogna anche vedere come si interviene,nel senso che se lo si fa con r1 sempre premuto la palla la rubiamo magari,ma la si allunga anche,r facilmente andra' ad un avversario. Io francamente il problema di questi rimpalli non li ho. Cioe' possono capitarmi,ma come mi capitano anche a favore. Sui falli idem. Li ricevo per scivolate,come li ricevo per semlici contrasti o sgambetti. Se sei in velocita' a volte ti stendono in scivolata...a volte entrano scomposti,ma meno male dico io. Fa parte del calcio. Sarebbe un problema se fosse SEMPRE cosi',ma a me non sembra proprio,anzi,capitano con una frequenza credibile. Senza contare che le scivolate si possono anche eludere,spostandosi o con le finte...e che a volte intervengono in anticipo sulla palla,senza far fallo. Il problema per me sarebbe l'opposto. Una cpu molla,che ti "accompagna" senza far nulla per contrastarti,con le buone o con le cattive
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,632
Messaggi
1,998,863
Utenti registrati
64,921
Ultimo utente registrato
penny80