PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per tutte le news su PES 2017: https://www.pesteam.it/pes-2017/

Vi ricordiamo le regole principali del forum:
  • Evitate off-topic
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete inadeguato il comportamento di un utente, segnalatelo tramite l'apposita funzione
  • Non utilizzate un linguaggio volgare.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
First! Dopo una giornata di lavoro ora mi metto a guardare the walking dead con una birretta e a seguire qualche partita a pes!
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
come è possibile che trovo tantissima difficoltà a segnare.... anche giocando in Eredivisie, dove le difese sono piuttosto ''allegre''? Non è molto realistica come cosa.....

p.s. segnalo che imposto il modulo fluido a tutte le sqaudre
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Volevo comunicarvi le mie impressioni dopo una settimana di PS4 PRO.
Rispetto alla xbox one che era la mia precedente console la qualita' grafica è nettamente superiore(forse lo è anche sulla ps4 normale !!) ed immagino che con la patch di meta' dicembre aumenteranno ancora di piu' i dettagli grafici.
La cosa strana è che mi sembra di aver notato anche alcune differenze riguardo al gameplay rispetto alla xbox.Il gioco mi sembra meno immediato e piu' ostico nella costruzione della manovra e mi sembra anche piu' accentuato il "difetto" del rubar palla facilmente.Ne scaturiscono spesso azioni frammentate che inficiano la costruzione della manovra sia propria che della cpu.
Che dire se riuscissero a risolvere questo "bug" il gioco sarebbe perfetto.
Anche i cross mi riuscivano molto meglio sulla ONE.
Ho notato anche una maggiore "manualità" nei passaggi e nei tiri manuali rispetto alla xbox.
Ovviamente sono impressioni,ma vi assicuro che dopo aver giocato per 3 anni sulla ONE si notano eccome.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Volevo comunicarvi le mie impressioni dopo una settimana di PS4 PRO.
Rispetto alla xbox one che era la mia precedente console la qualita' grafica è nettamente superiore(forse lo è anche sulla ps4 normale !!) ed immagino che con la patch di meta' dicembre aumenteranno ancora di piu' i dettagli grafici.
La cosa strana è che mi sembra di aver notato anche alcune differenze riguardo al gameplay rispetto alla xbox.Il gioco mi sembra meno immediato e piu' ostico nella costruzione della manovra e mi sembra anche piu' accentuato il "difetto" del rubar palla facilmente.Ne scaturiscono spesso azioni frammentate che inficiano la costruzione della manovra sia propria che della cpu.
Che dire se riuscissero a risolvere questo "bug" il gioco sarebbe perfetto.
Anche i cross mi riuscivano molto meglio sulla ONE.
Ho notato anche una maggiore "manualità" nei passaggi e nei tiri manuali rispetto alla xbox.
Ovviamente sono impressioni,ma vi assicuro che dopo aver giocato per 3 anni sulla ONE si notano eccome.
Ho letto ieri su un altro forum che Pes aveva problemi a caricarsi con la Pro?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Volevo comunicarvi le mie impressioni dopo una settimana di PS4 PRO.
Rispetto alla xbox one che era la mia precedente console la qualita' grafica è nettamente superiore(forse lo è anche sulla ps4 normale !!) ed immagino che con la patch di meta' dicembre aumenteranno ancora di piu' i dettagli grafici.
La cosa strana è che mi sembra di aver notato anche alcune differenze riguardo al gameplay rispetto alla xbox.Il gioco mi sembra meno immediato e piu' ostico nella costruzione della manovra e mi sembra anche piu' accentuato il "difetto" del rubar palla facilmente.Ne scaturiscono spesso azioni frammentate che inficiano la costruzione della manovra sia propria che della cpu.
Che dire se riuscissero a risolvere questo "bug" il gioco sarebbe perfetto.
Anche i cross mi riuscivano molto meglio sulla ONE.
Ho notato anche una maggiore "manualità" nei passaggi e nei tiri manuali rispetto alla xbox.
Ovviamente sono impressioni,ma vi assicuro che dopo aver giocato per 3 anni sulla ONE si notano eccome.

Quindi gira anche senza patch? Avevo capito che serviva patch per far girare giochi della Ps4.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
CxXtKA5UQAEo-Yi.jpg


speriamo che aggiungano anche le missing faces di PES2016
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze