PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@ninosbangif ha chiesto di esser cancellato.
Il PSN é irraggiungibile perché c'è stato un ddos su un nodo utilizzato da molte connessioni. Potete risolvere mettendo dns alternativi temporaneamente ai sistemi che utilizzate, ad esempio Norton Dns : 198.153.192.40 – 198.153.194.40 (solo sicurezza), dovrebbe esser sicuro e andare bene.
Personalmente non ho più problemi da qualche minuto con la configurazione default comunque, quindi potrebbe esser superfulo cambiare i dns.

Evitate off topic.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Comunque a livello grafico ps4 ...pes 16 voto 9 (grafica limpida e pulita quasi video realistica ) ....pes 17 voto 6 ( grafica quasi da cartone animato e pure sbiadita
) ......siamo sempre li, migliorano da una parte e peggiorano dal altra.....sarebbe ora che la finiscono di prendere per il sedere stì giapponesi .
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
sto vedendo "la modalita' patron" su pes 2012. ragazzi ma che gioco era? perche' non rifanno modalita' del genere? li' nella master non ti scocciavi mai
 
  • Like
Reactions: Crow90

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Comunque a livello grafico ps4 ...pes 16 voto 9 (grafica limpida e pulita quasi video realistica ) ....pes 17 voto 6 ( grafica quasi da cartone animato e pure sbiadita
) ......siamo sempre li, migliorano da una parte e peggiorano dal altra.....sarebbe ora che la finiscono di prendere per il sedere stì giapponesi .
Ma veramente è peggiorata la grafica rispetto al 16? Mi sembrerebbe alquanto bizzarra come cosa, anche se purtroppo la konami è capace di tutto.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma veramente è peggiorata la grafica rispetto al 16? Mi sembrerebbe alquanto bizzarra come cosa, anche se purtroppo la konami è capace di tutto.
Credo sia al 99% un effetto ottico, a primo impatto risulta più strano dell'anno scorso qualche aspetto grafico, ad esempio i tifosi sugli spalti o la gestione dei replay sembrano molto più "cartone animato" in realtà dopo averci fatto l'abitudine direi che complessivamente è quasi in tutto meglio del 16 graficamente
 
  • Like
Reactions: sas

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
@ninosbangif ha chiesto di esser cancellato.
Il PSN é irraggiungibile perché c'è stato un ddos su un nodo utilizzato da molte connessioni. Potete risolvere mettendo dns alternativi temporaneamente ai sistemi che utilizzate, ad esempio Norton Dns : 198.153.192.40 – 198.153.194.40 (solo sicurezza), dovrebbe esser sicuro e andare bene.
Personalmente non ho più problemi da qualche minuto con la configurazione default comunque, quindi potrebbe esser superfulo cambiare i dns.

Evitate off topic.


Motivi per la decisione di nino?
admin nino è un utente importante...per liquidare la questione in un post...
 
  • Like
Reactions: matrixpino

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi come ogni anno vi posto dei settaggi che reputo ottimi anche per il comparto audio, tenendo ovviamente conto che ogni televisore rende in maniera diversa, e la prova di ciò l'ho avuta personalmente l'anno scorso che col cambio di TV ho dovuto modificare qualcosa nei settaggi, quindi le mie sono dei consigli generali come impostare l'audio, perché quello di default fa perdere molte cose e riduce il senso di immersione col match. Utilizzo un Sony.
Effetti schermata menù e livello musica chiaramente livello che non c'entra con la partita, ma consiglio di abbassare di molto, visto che dopo le modifiche dovrete alzare anche di molto il volume dalla TV.
Telecronaca: 4
Pubblico: 8
Annunciatore: 15
Musica stadio: 15
Effetti gioco: 15
Una volta effettuate le modifiche alzare il volume del televisore fino a quando non riuscite a sentire in modo nitido la telecronaca. In questo modo dopo i gol si sentirà l'annunciatore dei gol, così come durante i cambi, si sentono in modo più profondo e da la sensazione di essere allo stadio anche il rumore che fa la palla quando è calciata o i pali e le traverse prese, nonché il fischietto dell'arbitro e le voci che vengono dalle panchine.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Credo sia al 99% un effetto ottico, a primo impatto risulta più strano dell'anno scorso qualche aspetto grafico, ad esempio i tifosi sugli spalti o la gestione dei replay sembrano molto più "cartone animato" in realtà dopo averci fatto l'abitudine direi che complessivamente è quasi in tutto meglio del 16 graficamente
A livello di game play è molto bello ...fisica della palla.. stupefacente ....velocità di gioco base esagerata portare a -1 se non -2......trovo quella di pes 15 l ideale ....per grafica intendo ..la sua pulizia e limpidezza , non tanto come sono fatti i giocatori e il resto per come si vede bene , basta vedere quando inizio gara che i giocatori sono tutti in fila in piedi che fanno vedere le facce , sembra tutto appannato .....fate una cosa ...rimettete su pes 16 ..prendete d esempio san siro ...sia di notte che di giorno e vedete cosa intendo dire ....non parlo di quando si vedono i replay o le animazioni, ( che sono belle quasi televisive ) ma quando si gioca normalmente ...come qualità grafica ( a parte i dettagli ) pes 17 è tra pes 15 e il 16 ......infatti quando mio nipote è venuto a casa mia per giocare , lo ha subito notato che cera un regresso ...anche se ripeto il gioco è fantastico ....ma se avesse avuto quella limpidezza come il 16 ( quasi video realistico ) sarebbe stato uno spettacolo....aggiungo dicendo , che per cartone animato non voglio dire letteralmente , ma è un paragone con il 16 dopo averlo visto.
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi come ogni anno vi posto dei settaggi che reputo ottimi anche per il comparto audio, tenendo ovviamente conto che ogni televisore rende in maniera diversa, e la prova di ciò l'ho avuta personalmente l'anno scorso che col cambio di TV ho dovuto modificare qualcosa nei settaggi, quindi le mie sono dei consigli generali come impostare l'audio, perché quello di default fa perdere molte cose e riduce il senso di immersione col match. Utilizzo un Sony.
Effetti schermata menù e livello musica chiaramente livello che non c'entra con la partita, ma consiglio di abbassare di molto, visto che dopo le modifiche dovrete alzare anche di molto il volume dalla TV.
Telecronaca: 4
Pubblico: 8
Annunciatore: 15
Musica stadio: 15
Effetti gioco: 15
Una volta effettuate le modifiche alzare il volume del televisore fino a quando non riuscite a sentire in modo nitido la telecronaca. In questo modo dopo i gol si sentirà l'annunciatore dei gol, così come durante i cambi, si sentono in modo più profondo e da la sensazione di essere allo stadio anche il rumore che fa la palla quando è calciata o i pali e le traverse prese, nonché il fischietto dell'arbitro e le voci che vengono dalle panchine.
Grazie del consiglio....proverò.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
E vero ... Anche a me la grafica del 16 era piu limpida e questo l ho notato usando il pallone bianco e rosso che nel 2016vedevo benissimo rotolare sul manto erboso mentre nel 2017 questo effettoemeno visibile ... Pero l illuminazione diurna nel 2016 non mi piaceva causa effetto ombre troppo marcato, ora e ok mentre l illuminazione notturna ora mi piace molto di piu seppure un po troppo accesa ma sicuramente non cupa effetto cimitero come nel 2016
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma veramente è peggiorata la grafica rispetto al 16? Mi sembrerebbe alquanto bizzarra come cosa, anche se purtroppo la konami è capace di tutto.

Sembra strano ma il @giocoliere ha ragione. Bhe 6 mi sembra un po' troppo poco.

I manti erboso sono peggiorati nel senso che sembrano tappeti artificiali. Hanno poca definizione. A parte la dove il manto sembra usurato sono impastati e troppo morbidi.

Il replay è veramente peggiorato rispetto altre versioni. A cominciare dalle compenetrazioni. Sembra una cavolata. Ma se voglio rivedere un fallo come posso giudicare se tutti i corpi si compenetrano tra loro. Il replay rispetto al 2015 o 2016 è sgranato. E infine non so perché i colori non sono quelli del gioco. Hanno applicato volutamente un filtro che rende i colori più freddo. Mentre in parità abbiamo tonalità più calde.

Perché?

Pazzia giapponese.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzi come ogni anno vi posto dei settaggi che reputo ottimi anche per il comparto audio, tenendo ovviamente conto che ogni televisore rende in maniera diversa, e la prova di ciò l'ho avuta personalmente l'anno scorso che col cambio di TV ho dovuto modificare qualcosa nei settaggi, quindi le mie sono dei consigli generali come impostare l'audio, perché quello di default fa perdere molte cose e riduce il senso di immersione col match. Utilizzo un Sony.
Effetti schermata menù e livello musica chiaramente livello che non c'entra con la partita, ma consiglio di abbassare di molto, visto che dopo le modifiche dovrete alzare anche di molto il volume dalla TV.
Telecronaca: 4
Pubblico: 8
Annunciatore: 15
Musica stadio: 15
Effetti gioco: 15
Una volta effettuate le modifiche alzare il volume del televisore fino a quando non riuscite a sentire in modo nitido la telecronaca. In questo modo dopo i gol si sentirà l'annunciatore dei gol, così come durante i cambi, si sentono in modo più profondo e da la sensazione di essere allo stadio anche il rumore che fa la palla quando è calciata o i pali e le traverse prese, nonché il fischietto dell'arbitro e le voci che vengono dalle panchine.

Alzare il volume fino a sentire la telecronaca? Ma 4 contro 15 del pubblico non ti fracassa le orecchie?

Io invece setto per un tipo più televisivo. L'unico 15 lo do agli effetti di campo. Poi telecronaca poi pubblico. Sentire i colpi di un tiro o di un palo è molto bello e ti fa sembrare a bordo campo.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Alzare il volume fino a sentire la telecronaca? Ma 4 contro 15 del pubblico non ti fracassa le orecchie?

Io invece setto per un tipo più televisivo. L'unico 15 lo do agli effetti di campo. Poi telecronaca poi pubblico. Sentire i colpi di un tiro o di un palo è molto bello e ti fa sembrare a bordo campo.
Nono il pubblico è abbassato a 8, ora ho provato anche 7 ed è buonissimo anche 7, l'idea di base è diminuire molto telecronaca e pubblico (infatti sono gli unici due diminuiti) per far sentire meglio gli altri, io sono più un tipo da stadio e chiaramente mi piace sentire più il pubblico (che comunque è abbassato ma dovendo alzare di molto il televisore per sentire la telecronaca si fanno sentire parecchio)
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ragazzi come ogni anno vi posto dei settaggi che reputo ottimi anche per il comparto audio, tenendo ovviamente conto che ogni televisore rende in maniera diversa, e la prova di ciò l'ho avuta personalmente l'anno scorso che col cambio di TV ho dovuto modificare qualcosa nei settaggi, quindi le mie sono dei consigli generali come impostare l'audio, perché quello di default fa perdere molte cose e riduce il senso di immersione col match. Utilizzo un Sony.
Effetti schermata menù e livello musica chiaramente livello che non c'entra con la partita, ma consiglio di abbassare di molto, visto che dopo le modifiche dovrete alzare anche di molto il volume dalla TV.
Telecronaca: 4
Pubblico: 8
Annunciatore: 15
Musica stadio: 15
Effetti gioco: 15
Una volta effettuate le modifiche alzare il volume del televisore fino a quando non riuscite a sentire in modo nitido la telecronaca. In questo modo dopo i gol si sentirà l'annunciatore dei gol, così come durante i cambi, si sentono in modo più profondo e da la sensazione di essere allo stadio anche il rumore che fa la palla quando è calciata o i pali e le traverse prese, nonché il fischietto dell'arbitro e le voci che vengono dalle panchine.

Stasera ti farò sapere! Voglio seguire questi settaggi.
 
  • Like
Reactions: starchild

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
garda, ci sono delle volte che butto fuori il pallone solo per far ammonire l'avversario, invece di prendermi il vantaggio.
il problema è che viene fischiato ed eventualmente sanzionato, solo l'ultimo fallo che viene fatto (e se finisce il tempo neanche quello).
magari in tutte queste occasioni un rosso ci sarebbe anche stato, ma ti sei preso il vantaggio.
poi magari la cpu sta un pò più attenta col giocatore ammonito a fare interventacci...però cmq di questo nn mi posso lamentare perchè di rossi a favore ne ho visti abbastanza.
l'altra sera mi sono riguardato il replay in ginocchio mentre applaudivo!!!!
passaggio al mio compagno prima dell'aggancio "FALLACCIO", FISCHIO.... vedo partire il replay del fuorigioco sul lancio, alchè sapendo come si comporta solitamente la CPU, mi preparavo ad andare oltre INVECE lo shock, l'arbitro dopo il fischio sul fuorigioco va ad ammonire comunque il giocatore, per il fallo fatto :cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi scusate ho vinto un'asta alla prima fase a 7.000 ed era verde ora è iniziata la fase finale e da verde e passata a rossa come se la stessi perdendo ma l'ultima offerta è sempre la mia. ora come funziona? se finisce 7.000 l'agente è mio? perche' non sono stato manco rimborsato
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sembra strano ma il @giocoliere ha ragione. Bhe 6 mi sembra un po' troppo poco.

I manti erboso sono peggiorati nel senso che sembrano tappeti artificiali. Hanno poca definizione. A parte la dove il manto sembra usurato sono impastati e troppo morbidi.

Il replay è veramente peggiorato rispetto altre versioni. A cominciare dalle compenetrazioni. Sembra una cavolata. Ma se voglio rivedere un fallo come posso giudicare se tutti i corpi si compenetrano tra loro. Il replay rispetto al 2015 o 2016 è sgranato. E infine non so perché i colori non sono quelli del gioco. Hanno applicato volutamente un filtro che rende i colori più freddo. Mentre in parità abbiamo tonalità più calde.

Perché?

Pazzia giapponese.
Bravo ...i manti erbosi ( non tutti ) in pes 16 erano foto realistici ...dovevano solamente usurare il campo da gioco....lo hanno fatto , ma nello stesso tempo hanno peggiorato il resto.....non voglio essere malizioso , ma la tecnica di migliorare un aspetto e peggiorarne un altro, è un manfrina che va avanti da troppo tempo , è ora di finirla di continuare a prendere per il sedere ...( uguale per fifa ) ...sembra fatto apposta per farti comperare la nuova ps4 ...vuoi una grafica migliore ? compera questa.....e no cara konami io non ci casco ...perchè la buona grafica ( stile HD ) la avevi gia fatta con pes 16 , ma furbescamente sei tornata indietro ,per stimolare a comperare la nuova ps4 . ...è inconcepibile !! MIGLIORI alla grande IL GAME PLAY MA PEGGIORI il lato grafico ....vai a quel paese. ....se hanno professionalità con una pach dovrebbero rimettere tutto a posto ...oppure dare delle motivazioni valide ...ma che lo siano.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Crow90

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Sono dacordo sul downgrade grafico dei manti erbosi..
Ma purtroppo non credo proprio che la vers. ps4 avra' migliorie cosi evidenti.
Alla fine aumenteranno solo la risoluzione..
ma quello che conta sono u filtri e gli effetti...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
l'altra sera mi sono riguardato il replay in ginocchio mentre applaudivo!!!!
passaggio al mio compagno prima dell'aggancio "FALLACCIO", FISCHIO.... vedo partire il replay del fuorigioco sul lancio, alchè sapendo come si comporta solitamente la CPU, mi preparavo ad andare oltre INVECE lo shock, l'arbitro dopo il fischio sul fuorigioco va ad ammonire comunque il giocatore, per il fallo fatto :cool::cool::cool::cool::cool::cool:
E' capitato una volta anche a me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze