PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Bravo ...i manti erbosi ( non tutti ) in pes 16 erano foto realistici ...dovevano solamente usurare il campo da gioco....lo hanno fatto , ma nello stesso tempo hanno peggiorato il resto.....non voglio essere malizioso , ma la tecnica di migliorare un aspetto e peggiorarne un altro, è un manfrina che va avanti da troppo tempo , è ora di finirla di continuare a prendere per il sedere ...( uguale per fifa ) ...sembra fatto apposta per farti comperare la nuova ps4 ...vuoi una grafica migliore ? compera questa.....e no cara konami io non ci casco ...perchè la buona grafica ( stile HD ) la avevi gia fatta con pes 16 , ma furbescamente sei tornata indietro ,per stimolare a comperare la nuova ps4 . ...è inconcepibile !! MIGLIORI alla grande IL GAME PLAY MA PEGGIORI il lato grafico ....vai a quel paese. ....se hanno professionalità con una pach dovrebbero rimettere tutto a posto ...oppure dare delle motivazioni valide ...ma che lo siano.
Ed è per questo che dall'anno passato ho deciso di non dare più un centesimo a quei farabutti,dopo un decennio a sostenere konami(grazie alla serie PES) comprandolo ogni anno è pure al day one, ne avevo le tasche piene, e non era più il caso di farmi prendere per il culo!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Bravo ...i manti erbosi ( non tutti ) in pes 16 erano foto realistici ...dovevano solamente usurare il campo da gioco....lo hanno fatto , ma nello stesso tempo hanno peggiorato il resto.....non voglio essere malizioso , ma la tecnica di migliorare un aspetto e peggiorarne un altro, è un manfrina che va avanti da troppo tempo , è ora di finirla di continuare a prendere per il sedere ...( uguale per fifa ) ...sembra fatto apposta per farti comperare la nuova ps4 ...vuoi una grafica migliore ? compera questa.....e no cara konami io non ci casco ...perchè la buona grafica ( stile HD ) la avevi gia fatta con pes 16 , ma furbescamente sei tornata indietro ,per stimolare a comperare la nuova ps4 . ...è inconcepibile !! MIGLIORI alla grande IL GAME PLAY MA PEGGIORI il lato grafico ....vai a quel paese. ....se hanno professionalità con una pach dovrebbero rimettere tutto a posto ...oppure dare delle motivazioni valide ...ma che lo siano.

Eh, ma scusa, se ci sono persone che comprano una console che fa le stesse cose della precedente con grafica leggermente più nitida, e Sony se ne accorge, per fare un esempio, non ne devono approfittare? E' il mercato, e chi è talmente idiota da spendere 400 euro per grafica leggermente migliore è il responsabile della deriva verso cui sta andando il mercato dei videogiochi.

Per quanto riguarda Pes credo sia corretto dire che la grafica del gioco viene sempre rimodulata. Migliorare un aspetto significa peggiorarne un altro finché il motore di gioco rimane lo stesso. Si chiama ottimizzazione.

Vi ricordate il passaggio da Pes 2010 a Pes 2011? Fu uguale. Il gameplay di Pes 2011 fu migliorato molto rispetto a Pes 2010, ma la grafica fu peggiorata in modo evidente, a cominciare dall'illuminazione, fino ad arrivare alle texture del campo di gioco, ai colori. In compenso, migliorarono di molto le animazioni.

Non penso lo facciano apposta, anche perché non è KONAMI che ha deciso di sviluppare una patch per Ps4Pro, ma è Sony che sta costringendo tutti i giochi usciti in questo periodo a supportare Ps4Pro con una patch.

Sta a noi non cedere. Mostriamogli che siamo intelligenti e non i soliti pecoroni che aprono il portafoglio appena si mostra una console con grafica leggermente migliore. Boicottiamo Ps4Pro che è solo una presa in giro.
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi come ogni anno vi posto dei settaggi che reputo ottimi anche per il comparto audio, tenendo ovviamente conto che ogni televisore rende in maniera diversa, e la prova di ciò l'ho avuta personalmente l'anno scorso che col cambio di TV ho dovuto modificare qualcosa nei settaggi, quindi le mie sono dei consigli generali come impostare l'audio, perché quello di default fa perdere molte cose e riduce il senso di immersione col match. Utilizzo un Sony.
Effetti schermata menù e livello musica chiaramente livello che non c'entra con la partita, ma consiglio di abbassare di molto, visto che dopo le modifiche dovrete alzare anche di molto il volume dalla TV.
Telecronaca: 4
Pubblico: 8
Annunciatore: 15
Musica stadio: 15
Effetti gioco: 15
Una volta effettuate le modifiche alzare il volume del televisore fino a quando non riuscite a sentire in modo nitido la telecronaca. In questo modo dopo i gol si sentirà l'annunciatore dei gol, così come durante i cambi, si sentono in modo più profondo e da la sensazione di essere allo stadio anche il rumore che fa la palla quando è calciata o i pali e le traverse prese, nonché il fischietto dell'arbitro e le voci che vengono dalle panchine.
provato ..ed è migliorato appena....anche perchè sentire l effetto pubblico , è come sentire la telecronaca in italiano ..penosa !! tutto uguale ......sembra un ronzio di vespe , difetto che se lo portano addietro da tempo ....konami non può trascurare il contorno ...come non può far peggiorare la grafica dal 16 al 17 in quel modo , il gioco è diventato cartomatizzato ( tipo fifa) ....solo che fifa per lo meno cura i contorni e gli effetti stadio sono di gran lunga migliori ...ma con un game play bambinesco.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Per quanto riguarda i manti erbosi rispetto allo scorso anno trovo peggiorati molto quelli notturni,colori troppo sparati che danno un effetto cartone animato irreale,quelli diurni invece anche se sono un po spenti alla fine li trovo più realistici anche se sembra di giocare tutte le partite in pieno inverno.

In oltre non capisco perchè con l'illuminazione diurna c'è una resa visiva delle porte spettacolare,con le reti di un bianco corposo che fa anche notare meglio l nuova fisica,mentre con quella notturna diventano spente e tendenti al grigio.

Spero poi che nel prossimo capitolo vengano rivisti tutti i colpi di testa,tipo come è stato fatto con i portieri quest'anno,servono più animazioni credibili e traiettorie palla annesse,è l'unica cosa che non mi sta piacendo,ogni tanto vorrei incornare la palla con una bella capocciata potente,invece da un certa distanza escono fuori solo mozzarelle.
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Eh, ma scusa, se ci sono persone che comprano una console che fa le stesse cose della precedente con grafica leggermente più nitida, e Sony se ne accorge, per fare un esempio, non ne devono approfittare? E' il mercato, e chi è talmente idiota da spendere 400 euro per grafica leggermente migliore è il responsabile della deriva verso cui sta andando il mercato dei videogiochi.

Per quanto riguarda Pes credo sia corretto dire che la grafica del gioco viene sempre rimodulata. Migliorare un aspetto significa peggiorarne un altro finché il motore di gioco rimane lo stesso. Si chiama ottimizzazione.

Vi ricordate il passaggio da Pes 2010 a Pes 2011? Fu uguale. Il gameplay di Pes 2011 fu migliorato molto rispetto a Pes 2010, ma la grafica fu peggiorata in modo evidente, a cominciare dall'illuminazione, fino ad arrivare alle texture del campo di gioco, ai colori. In compenso, migliorarono di molto le animazioni.

Non penso lo facciano apposta, anche perché non è KONAMI che ha deciso di sviluppare una patch per Ps4Pro, ma è Sony che sta costringendo tutti i giochi usciti in questo periodo a supportare Ps4Pro con una patch.

Sta a noi non cedere. Mostriamogli che siamo intelligenti e non i soliti pecoroni che aprono il portafoglio appena si mostra una console con grafica leggermente migliore. Boicottiamo Ps4Pro che è solo una presa in giro.
io pes 2010 non lo avuto ...ma pes 11 ricordo che come grafica era foto realistica e abbastanza limpida ...e i campi da gioco erano lo stesso ...ma ricordo che ho dovuto mettere apposto il televisore per ottenere il meglio , al inizio sembrava brutta , ma poi è cambiato tutto , il game play di pes 11 non era male , ma non mi piacevano i movimenti dei giocatori molto robotici ....arriviamo a pes 12 dove ne migliorano la fluidità di movimento e la sua corsa ma la grafica di colpo sbiadisce e perde la sua limpidezza .....pes 13 migliorano la sua fluidità e lavorano sul manuale ( non male come gioco ) ma vedere quel effetto elastico tra il piede e il pallone , è molto antipatico e brutto da vedere .....poi salto il 14 ...prendo fifa 14 ...poi torno a pes fino al 17....e mi ritrovo a con il passato che non passa mai....solito avanti e indietro.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Eh, ma scusa, se ci sono persone che comprano una console che fa le stesse cose della precedente con grafica leggermente più nitida, e Sony se ne accorge, per fare un esempio, non ne devono approfittare? E' il mercato, e chi è talmente idiota da spendere 400 euro per grafica leggermente migliore è il responsabile della deriva verso cui sta andando il mercato dei videogiochi.

Per quanto riguarda Pes credo sia corretto dire che la grafica del gioco viene sempre rimodulata. Migliorare un aspetto significa peggiorarne un altro finché il motore di gioco rimane lo stesso. Si chiama ottimizzazione.

Vi ricordate il passaggio da Pes 2010 a Pes 2011? Fu uguale. Il gameplay di Pes 2011 fu migliorato molto rispetto a Pes 2010, ma la grafica fu peggiorata in modo evidente, a cominciare dall'illuminazione, fino ad arrivare alle texture del campo di gioco, ai colori. In compenso, migliorarono di molto le animazioni.

Non penso lo facciano apposta, anche perché non è KONAMI che ha deciso di sviluppare una patch per Ps4Pro, ma è Sony che sta costringendo tutti i giochi usciti in questo periodo a supportare Ps4Pro con una patch.

Sta a noi non cedere. Mostriamogli che siamo intelligenti e non i soliti pecoroni che aprono il portafoglio appena si mostra una console con grafica leggermente migliore. Boicottiamo Ps4Pro che è solo una presa in giro.
Aggiungo ...tu dici migliorano da una parte e peggiorano dal altra .....ma graficamente dal 2016 al 17 ...quale sarebbe quella miglioria ? io vedo solo un netto peggioramento , il gioco è talmente sbiadito che non si vedono neppure bene le facce dei giocatori ....anzi pes 15 si vedevano pure meglio come tutto il resto !!.....ripeto voto grafico 6...per essere buoni.......se hai ancora pes 16 ...riguardalo ....e quando ritorni al 17 ti cadono le braccia...e manderesti a quel paese konami.....per farlo prendi san siro per fare lo stesso paragone.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Eh, ma scusa, se ci sono persone che comprano una console che fa le stesse cose della precedente con grafica leggermente più nitida, e Sony se ne accorge, per fare un esempio, non ne devono approfittare? E' il mercato, e chi è talmente idiota da spendere 400 euro per grafica leggermente migliore è il responsabile della deriva verso cui sta andando il mercato dei videogiochi.

Per quanto riguarda Pes credo sia corretto dire che la grafica del gioco viene sempre rimodulata. Migliorare un aspetto significa peggiorarne un altro finché il motore di gioco rimane lo stesso. Si chiama ottimizzazione.

Vi ricordate il passaggio da Pes 2010 a Pes 2011? Fu uguale. Il gameplay di Pes 2011 fu migliorato molto rispetto a Pes 2010, ma la grafica fu peggiorata in modo evidente, a cominciare dall'illuminazione, fino ad arrivare alle texture del campo di gioco, ai colori. In compenso, migliorarono di molto le animazioni.

Non penso lo facciano apposta, anche perché non è KONAMI che ha deciso di sviluppare una patch per Ps4Pro, ma è Sony che sta costringendo tutti i giochi usciti in questo periodo a supportare Ps4Pro con una patch.

Sta a noi non cedere. Mostriamogli che siamo intelligenti e non i soliti pecoroni che aprono il portafoglio appena si mostra una console con grafica leggermente migliore. Boicottiamo Ps4Pro che è solo una presa in giro.


Sono pienamente d'accordo co quello che hai scritto.
Ti dirò...io come molti altri del forum...abbiamo un età che ci ha permesso di giocare ai videogiochi fine anni 80 inizio anni 90.
Se ti devo essere sincero mi sarei aspettato qualcosa in più come grafica a distanza di 25 anni.
È vero che rispetto a Kick off o a sensible soccer siamo un mondo avanti ma mi sarei aspettato nel 2016 qualcosa di più realistico.
Io la ps4 pro non la comprerò assolutamente...anche perché ormai mi sono dato al pc...preferisco spendere soldi per un pc che oltre algiocare mi cconsente di fare altre cose...e che graficamente è superiore a ps4...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sono pienamente d'accordo co quello che hai scritto.
Ti dirò...io come molti altri del forum...abbiamo un età che ci ha permesso di giocare ai videogiochi fine anni 80 inizio anni 90.
Se ti devo essere sincero mi sarei aspettato qualcosa in più come grafica a distanza di 25 anni.
È vero che rispetto a Kick off o a sensible soccer siamo un mondo avanti ma mi sarei aspettato nel 2016 qualcosa di più realistico.
Io la ps4 pro non la comprerò assolutamente...anche perché ormai mi sono dato al pc...preferisco spendere soldi per un pc che oltre algiocare mi cconsente di fare altre cose...e che graficamente è superiore a ps4...
Bastava migliorare nei dettagli pes 16 come grafica, ed era tutto a posto .....invece hanno sbiadito e cartomatizato il gioco , portando via quella limpidezza e pulizia di grafica che pes 16 aveva......io la demo non l avevo scaricata e mi basavo sui commenti e i video che vedevo ....ma quando lo visto la prima volta pes 17 ...mi sono detto ...se aveva dei problemi la mia ps4 , invece è konami ad avere dei problemi..e pure seri.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sono pienamente d'accordo co quello che hai scritto.
Ti dirò...io come molti altri del forum...abbiamo un età che ci ha permesso di giocare ai videogiochi fine anni 80 inizio anni 90.
Se ti devo essere sincero mi sarei aspettato qualcosa in più come grafica a distanza di 25 anni.
È vero che rispetto a Kick off o a sensible soccer siamo un mondo avanti ma mi sarei aspettato nel 2016 qualcosa di più realistico.
Io la ps4 pro non la comprerò assolutamente...anche perché ormai mi sono dato al pc...preferisco spendere soldi per un pc che oltre algiocare mi cconsente di fare altre cose...e che graficamente è superiore a ps4...

Se il prossimo anno KONAMI da l'attenzione che merita alla versione PC sarà certamente la migliore. E' sempre stato così.
 
  • Like
Reactions: Crow90

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Se il prossimo anno KONAMI da l'attenzione che merita alla versione PC sarà certamente la migliore. E' sempre stato così.
Speriamo ameppe, è pure ora, anche perché se non ricordo male ci sono state delle dichiarazioni di batthi nel quale affermava che dal prossimo anno la situazione per i pcisti sarebbe cambiata. Se poi lo disse solo per placare le polemiche che ci sono state é un'altro discorso, lo scopriremo solo vivendo :D;)
 

Anralobe

Pulcini
3 Ottobre 2016
20
7
3
eh si trovo difficilissimo segnare o_O il mio problema e' che gioco da 20 anni a pes e non ho mai provato fifa quindi non potrei fare un confronto , e come se tu vai dal medico e scopri che il dottore e' laureato in ingegneria:D
Idem ... non ci sarà altro gioco al di fuori di PES !!!
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Il gioco mi piace molto quest'anno anche online che l'anno scorso odiavo per le partite dai risultati tennistici, la cosa che non mi piace online è il ritmo troppo elevato, io penso che sia dovuto soprattutto al pressing automatico R1+X , credo dovrebbe essere tolto questo comando ne gioverebbe il ritmo. Andrebbe adottata una difesa più tattica, io farei così: con x premuto il difensore prenderebbe posizione ma poi per attaccare il portatore lo dovremmo fare noi in automatico, anche con la doppia pressione della x, ovviamente andrebbe tarata bene la.tempistica del comando. Penso che in futuro non si possa ancora proporre il pressing automatico. Cosa ne pensate?
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Eh, ma scusa, se ci sono persone che comprano una console che fa le stesse cose della precedente con grafica leggermente più nitida, e Sony se ne accorge, per fare un esempio, non ne devono approfittare? E' il mercato, e chi è talmente idiota da spendere 400 euro per grafica leggermente migliore è il responsabile della deriva verso cui sta andando il mercato dei videogiochi.

Per quanto riguarda Pes credo sia corretto dire che la grafica del gioco viene sempre rimodulata. Migliorare un aspetto significa peggiorarne un altro finché il motore di gioco rimane lo stesso. Si chiama ottimizzazione.

Vi ricordate il passaggio da Pes 2010 a Pes 2011? Fu uguale. Il gameplay di Pes 2011 fu migliorato molto rispetto a Pes 2010, ma la grafica fu peggiorata in modo evidente, a cominciare dall'illuminazione, fino ad arrivare alle texture del campo di gioco, ai colori. In compenso, migliorarono di molto le animazioni.

Non penso lo facciano apposta, anche perché non è KONAMI che ha deciso di sviluppare una patch per Ps4Pro, ma è Sony che sta costringendo tutti i giochi usciti in questo periodo a supportare Ps4Pro con una patch.

Sta a noi non cedere. Mostriamogli che siamo intelligenti e non i soliti pecoroni che aprono il portafoglio appena si mostra una console con grafica leggermente migliore. Boicottiamo Ps4Pro che è solo una presa in giro.
uhm..se posso dire la mia, pes2011 aveva un gameplay irritante, per molti motivi.
Certamente c'era l'accenno alla manualità introdotta poi dopo, così come un movimento a 360 gradi (anche quello non proprio così) però a livello di animazioni era peggiore rispetto a pes2010.
Pes2010 nella sua semplicità era molto più fluido.Non c'era quella sensazione di frame mancanti che invece si avvertiva nettamente in pes2011.

D'accordissimo sulla grafica, pes2011 peggiorava di brutto in tutto, dal pubblico, alla nitidezza, ai colori, all'illuminazione e i manti erbosi (bellissimi in pes2010 pessimi nel 2011).
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
uhm..se posso dire la mia, pes2011 aveva un gameplay irritante, per molti motivi.
Certamente c'era l'accenno alla manualità introdotta poi dopo, così come un movimento a 360 gradi (anche quello non proprio così) però a livello di animazioni era peggiore rispetto a pes2010.
Pes2010 nella sua semplicità era molto più fluido.Non c'era quella sensazione di frame mancanti che invece si avvertiva nettamente in pes2011.

D'accordissimo sulla grafica, pes2011 peggiorava di brutto in tutto, dal pubblico, alla nitidezza, ai colori, all'illuminazione e i manti erbosi (bellissimi in pes2010 pessimi nel 2011).
in pes 11 i campi di calcio non erano foto realistici ? sul discorso grafico a me piaceva , ripeto dopo che avevo messo mano ai settaggi del televisore ....dalla nitidezza , ai colori , al contrasto e alla illuminazione ....io ho un televisore fhilips con la modalità pc per i giochi.
 
Ultima modifica:

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
pes 11 i campi di calcio non erano foto realistici ?
guarda, in pes 2010 i colori e le texture, insieme all'illuminazione, davano un quadro di insieme molto più gradevole.
E i manti erbosi erano ben differenziati tra stadio e stadio.
In pes2011 invece erano tutti molti simili tra loro, e sembrava di giocare in diurno sotto un fallout, colori smorti, spenti pure d'estate, mentre la sera i campi diventavano di un verde acido irreale.
In pes2012-2013 per me han fatto pure peggio.
Poi in pes2014 si è tornati su standard decenti, anche se mancava la pioggia e non c'era più la possibilità di giocare al pomeriggio (mai più riapparsa neanche dopo)..
Pes2015 invece torna in stile pes2011-12-13, colori e effetti luce orrendi.
Pes2016 migliora ,e pes2017 peggiora.
E' Konami.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
guarda, in pes 2010 i colori e le texture, insieme all'illuminazione, davano un quadro di insieme molto più gradevole.
E i manti erbosi erano ben differenziati tra stadio e stadio.
In pes2011 invece erano tutti molti simili tra loro, e sembrava di giocare in diurno sotto un fallout, colori smorti, spenti pure d'estate, mentre la sera i campi diventavano di un verde acido irreale.
In pes2012-2013 per me han fatto pure peggio.
Poi in pes2014 si è tornati su standard decenti, anche se mancava la pioggia e non c'era più la possibilità di giocare al pomeriggio (mai più riapparsa neanche dopo)..
Pes2015 invece torna in stile pes2011-12-13, colori e effetti luce orrendi.
Pes2016 migliora ,e pes2017 peggiora.
E' Konami.
Scusa ...ognuno a le sue oppinioni ci mancherebbe....ma pes 14 è tornata su standar decenti ??? quel anno ci fu il cambio di motore su ps3 ....i campi da calcio come tutto il resto era un cartone animato ... partendo dal campo ai giocatori .....fatto sta che mi ricordo che tutti dicevano che i campi da calcio di pes 14 sembrava un foglio liscio pitturato di color pastello ..
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
infatti ho scritto decenti, non bellissimi.Per me pes2010 rimane il migliore.
Quelli di pes2014 non erano affatto male, sicuramente meglio delle tre annate precedenti.
Ti concedo che erano troppo perfetti, mancava quell'effetto usura diciamo, però alcuni erano veramente belli, tipo allianz arena, old trafford o questo che era il migliore

PES2014_King-Fahd-International-Stadium.jpg
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
infatti ho scritto decenti, non bellissimi.Per me pes2010 rimane il migliore.
Quelli di pes2014 non erano affatto male, sicuramente meglio delle tre annate precedenti.
Ti concedo che erano troppo perfetti, mancava quell'effetto usura diciamo, però alcuni erano veramente belli, tipo allianz arena, old trafford o questo che era il migliore

PES2014_King-Fahd-International-Stadium.jpg
A vederlo così sembra bellissimo come la grafica ...io mi ricordo che a vederli in foto nel CPU sembrava che finalmente con il nuovo motore grafico konami aveva fatto un salto di qualità , ma poi quando o visto il gioco reale , tutto è cambiato di botto ....ripeto un cartone animato.....per i campi di calcio odierni , bastava creare solamente un effetto usura ed era a posto ...ma è la grafica in generale di pes 17 ad essere regredita ......io continuo a pensare che sia tutta malizia ...quello di migliorare e peggiorare , così l anno dopo fanno vedere che hanno progredito , ma non è altro un rimettere a posto ciò che loro stessi hanno causato......questo non è vero progresso .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Agatto

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Aggiungo ...tu dici migliorano da una parte e peggiorano dal altra .....ma graficamente dal 2016 al 17 ...quale sarebbe quella miglioria ? io vedo solo un netto peggioramento , il gioco è talmente sbiadito che non si vedono neppure bene le facce dei giocatori ....anzi pes 15 si vedevano pure meglio come tutto il resto !!.....ripeto voto grafico 6...per essere buoni.......se hai ancora pes 16 ...riguardalo ....e quando ritorni al 17 ti cadono le braccia...e manderesti a quel paese konami.....per farlo prendi san siro per fare lo stesso paragone.

Bhe la miglioria sono le animazioni di certi movimenti. A parte qualcuna alcune sono davvero eccezionali.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
A vederlo così sembra bellissimo come la grafica ...io mi ricordo che a vederli in foto nel CPU sembrava che finalmente con il nuovo motore grafico konami aveva fatto un salto di qualità , ma poi quando o visto il gioco reale , tutto è cambiato di botto ....ripeto un cartone animato.....per i campi di calcio odierni , bastava creare solamente un effetto usura ed era a posto ...ma è la grafica in generale di pes 17 ad essere regredita ......io continuo a pensare che sia tutta malizia ...quello di migliorare e peggiorare , così l anno dopo fanno vedere che hanno progredito , ma non è altro un rimettere a posto ciò che loro stessi hanno causato......questo non è vero progresso .
sulla seconda parte mi trovi d'accordo, anche io penso che vuoi per precisa volontà, vuoi per svogliatezza, molte volte manca a Konami quella cura per certi dettagli grafici che sono importantissimi.
Tanto per dirti, su old gen il gioco non patchato è bruttino, i campi son roba neanche da ps2, ma da ps1 proprio.Però grazie ai vari modder puoi avere cose come manti erbosi rifatti, cielo in hd, resa della pioggia migliore, tutto senza appesantire il gioco.
Perchè non l'ha fatto Konami?Cosa impediva loro di impegnarsi di più?Mistero, però non mi stupisco davvero che ogni anno che passa ci sia sempre meno gente a comprarlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.