PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per tutte le news su PES 2017: https://www.pesteam.it/pes-2017/

Vi ricordiamo le regole principali del forum:
  • Evitate off-topic
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete inadeguato il comportamento di un utente, segnalatelo tramite l'apposita funzione
  • Non utilizzate un linguaggio volgare.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Dopo 7 anni di FIFA e 2 settimane di PES17 posso affermare che questo è assolutamente il miglior gioco di calcio al quale abbia mai giocato!!!!

Per curiosità, senza se riesce a fare un discorso paragonativo con fifa quindi rimanendo sui pregi e le cose che ti hanno colpito di Pes, ma cosa ti ha spinto a tornare e ad essere così soddisfatto?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Per curiosità, senza se riesce a fare un discorso paragonativo con fifa quindi rimanendo sui pregi e le cose che ti hanno colpito di Pes, ma cosa ti ha spinto a tornare e ad essere così soddisfatto?

questa domanda me la sento un pò mia...avevo abbandonato pes in favore di fifa di fatto dal 2008 ad oggi (tranne la parentesi di pes2014). Onestamente non sto per nulla rosicando vedendo le partite di fifa giocate ad orari diversi con le condizioni di luce e climatiche più disparate, non sto rosicando vedendo i mille stadi in più, ne la maggiore profondità manageriale della carriera. Anzi arrivo a dire che per ora non mi mancano per nulla tutte queste cose a cui ero da tempo abituato. Non sto facendo tutto ciò perchè pes quest'anno mi da un feeling inconscio e quasi impossibile da spiegare che quello che succede in campo sia davvero merito mio e che le dinamiche che accompagnino il tutto (comportamento cpu e tattiche, fisica del pallone, velocità) siano davvero credibili. Per cui il GAMEPLAY. A caratteri cubitali. Sono soddisfatto di quello e di tutte quelle sfumature che ci girano attorno.
 

Gladiatore15

Primi Calci
3 Ottobre 2016
10
4
3
PSN ID
Gladiatore15
questa domanda me la sento un pò mia...avevo abbandonato pes in favore di fifa di fatto dal 2008 ad oggi (tranne la parentesi di pes2014). Onestamente non sto per nulla rosicando vedendo le partite di fifa giocate ad orari diversi con le condizioni di luce e climatiche più disparate, non sto rosicando vedendo i mille stadi in più, ne la maggiore profondità manageriale della carriera. Anzi arrivo a dire che per ora non mi mancano per nulla tutte queste cose a cui ero da tempo abituato. Non sto facendo tutto ciò perchè pes quest'anno mi da un feeling inconscio e quasi impossibile da spiegare che quello che succede in campo sia davvero merito mio e che le dinamiche che accompagnino il tutto (comportamento cpu e tattiche, fisica del pallone, velocità) siano davvero credibili. Per cui il GAMEPLAY. A caratteri cubitali. Sono soddisfatto di quello e di tutte quelle sfumature che ci girano attorno.

Condivido in pieno quanto dici....stessa cosa vale x me...dopo anni xi fifa quest'anno pes....mi da quello che fifa non mi mai dato.. La giocabilità......che penso che sia la cosa piu importante in un gioco di calcio.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ho aggiornato solo i trasferimenti al day one, non ho poi aggiornato settimanalmente... quali sono i trasferimenti mancanti? pellè e hulk in cina, poi?
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Condivido in pieno quanto dici....stessa cosa vale x me...dopo anni xi fifa quest'anno pes....mi da quello che fifa non mi mai dato.. La giocabilità......che penso che sia la cosa piu importante in un gioco di calcio.

Io sto giocando ad entrambi i giochi, lo già detto più volte, ma mi piace ripeterlo, il GAMEPLAY di PES 2017 è inarrivabile, divertimento puro e grande profondità. Il gameplay di FIFA 17 non si è evoluto di una virgola, nonostante molti recensori e tutti i fanboy dicano il contrario. Purtroppo i vantaggi del GAMEPLAY di PES si vedono offline, mentre il comporto online non è ancora in linea con le mie aspettative (problemi di lag e matchmaking), non so sia un problema di infrastrutture o qualcosa che possa essere risulto con delle patch.
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Salve ragazzi, dovrei farvi una domanda. Ho messo la MLS e mi sono accorto che nel New York City ci sono tre giocatori che appaiono come tratteggiati, nella formazione appaiono come overall 0, se però provo ad andarci da modifica giocatore non spuntano...mica dovrebbe dare qualche problema a livello di master?
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
ragazzi come si difende online? se premo x lasciano autostrade
Premetto che non gioco online ma anche in offline non abusare troppo del tasto x perché altrimenti rischi di portare fuori posizione troppi giocatori lasciando spazi...temporeggia un po di più mantenendo più equilibrio...utile secondo me è il tasto quadrato con il tuo controlli e con l'altro gli metti pressione...personalmente tendo a fare molto pressing con gli attaccanti nella meta campo avversaria ma nella mia trequarti sono meno aggressivo preferisco sempre mantenere la squadra più compatta ed equilibrata possibile...certo non è una garanzia assoluta ma mi sono sempre trovato bene...le volte che mi prende la carogna invece inizio a mordergli troppo le caviglie e lascio spazi dove alla fine spesso mi castigano... :D;)
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Zanzara-Pelosa

Esordienti
16 Settembre 2016
126
75
28
PSN ID
Zanzara-Pelosa
Xbox Gamertag
ConteMax Italy
Per curiosità, senza se riesce a fare un discorso paragonativo con fifa quindi rimanendo sui pregi e le cose che ti hanno colpito di Pes, ma cosa ti ha spinto a tornare e ad essere così soddisfatto?
Difficile da spiegare ma,PES ti da la sensazione di giocare una partita vera...
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Io sto giocando ad entrambi i giochi, lo già detto più volte, ma mi piace ripeterlo, il GAMEPLAY di PES 2017 è inarrivabile, divertimento puro e grande profondità. Il gameplay di FIFA 17 non si è evoluto di una virgola, nonostante molti recensori e tutti i fanboy dicano il contrario. Purtroppo i vantaggi del GAMEPLAY di PES si vedono offline, mentre il comporto online non è ancora in linea con le mie aspettative (problemi di lag e matchmaking), non so sia un problema di infrastrutture o qualcosa che possa essere risulto con delle patch.
Anche io come te gioco ad entrambi..premesso che non gioco online..a fifa gioco quando non ho voglia di impegnarmi..a pes quando voglio sudare..morale della favola..fifa per me uguale spensieratezza..mentre pes secondo me è il calcio con tanto di smadonne:)..alla fine basta divertirsi..buon calcio a tutti..
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Anche io come te gioco ad entrambi..premesso che non gioco online..a fifa gioco quando non ho voglia di impegnarmi..a pes quando voglio sudare..morale della favola..fifa per me uguale spensieratezza..mentre pes secondo me è il calcio con tanto di smadonne:)..alla fine basta divertirsi..buon calcio a tutti..
mentitore e bugiardo!!! :D:):eek:
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Salve ragazzi, dovrei farvi una domanda. Ho messo la MLS e mi sono accorto che nel New York City ci sono tre giocatori che appaiono come tratteggiati, nella formazione appaiono come overall 0, se però provo ad andarci da modifica giocatore non spuntano...mica dovrebbe dare qualche problema a livello di master?
Ti consiglio di aprire un thread nella sezione editing :)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi qualche smanettone che ha già stravolto il gioco sulle statistiche dei giocatori non c'è? vorrei intervenire sui portieri, da fuori le parano tutte e anche dentro l'area a volte hanno dei riflessi che manco l'uomo ragno, qualcuno che se ne intenda (@scenographer ? Hai già fatto qualcosa quest'anno?) ha qualche idea su quali statistiche dei portieri dovrei intervenire?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
Io la metterei anche così: quando gioco a Pes ho la sensazione che sia stato programmato da esseri umani, quando gioco a Fifa che sia stato programmato da un algoritmo. So che è un ossimoro però è così.

Perdonami, ma se io decidessi di essere un idiota leggendoti allora sarò un idiota di mia iniziativa mentre alcuni di noi lo sono senza avere bisogno di muovere alcuna iniziativa e come diceva Erodoto "tu sei l'uomo del futuro" (cit.):)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi qualche smanettone che ha già stravolto il gioco sulle statistiche dei giocatori non c'è? vorrei intervenire sui portieri, da fuori le parano tutte e anche dentro l'area a volte hanno dei riflessi che manco l'uomo ragno, qualcuno che se ne intenda (@scenographer ? Hai già fatto qualcosa quest'anno?) ha qualche idea su quali statistiche dei portieri dovrei intervenire?

Su evoweb alcuni editer consigliano di fare un doppio -10 al valore Portiere e al valore Riflessi. @the elder se non sbaglio ha fatto -20 al primo senza toccare il secondo. Vedi tu fai qualche test, magari utilizziamo però specifico, questa https://www.pesteam.it/forum/thread...strategie-e-consigli.19383/page-7#post-894529
 
  • Like
Reactions: starchild
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,934
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke