PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ciao, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo il 2 vs 2 dalla stessa console? Grazie.

Ragazzi, tutti gentilissimi e premurosi. Ho fatto due volte la stessa domanda ma, o non interessa a nessuno o sono l' unico stupido che vuole delle risposte che magari non si hanno nemmeno, ma anche in questo caso in maniera cortese riuscirei a trovare il tempo di rispondere, ma dettagli. Se poi però vi volete ancora lamentare riguardo "ah ma la demo è meglio, ah ma è diversa, ah ma crasha" fate pure. Sono giustamente vostre impressioni.. e vostre giustissime lamentele. A me va tutto bene, migliore della demo ( un prodotto non completo)

Il gioco rispetto all' anno scorso sembra più completo, le animazioni nuove son presenti e il risultato si vede. Anche il tiro di prima spesso arriva a destinazione, più o meno (dopo un anno a tirar con un tempismo perfetto ma sempre inutilmente) . Le tattiche avanzate son da capire ma sembrano una svolta interessante, altro dubbio mi assale.. Impostate le avanzate vedo che con L2 + freccia direzionale si illumina il display in basso.. ma ho un dubbio elementare.. quando il colore risulta "acceso" vuol dire che per esempio è attivato lo stile "tiki taka" o "falso 9"?

Se poi gentilmente, volete rispondermi al 2vs2 dalla stessa console (es: divisioni di pes 13 dove si poteva giocare contro ad altri aggiungendo l' ospite) ve ne sarei veramente grato, sperando a nessuno facciano male i polpastrelli. Grazie in anticipo.

Ps: Riguardo la difficoltà, non ho giocato contro la cpu. Ma.. da anni evito la cpu perchè mi ritengo ad un livello decente per poter giocare online o almeno provare a divertirmi, per me il 99% del gioco.. è solo online. E fidatevi, tralasciando i cheater che cadono ( gia ieri il primo è capitato: solosalita è il nome ) vi divertirete tantissimo.. con avversari e partite sempre con una storia diversa. Fregare la cpu a superstar non è mai stato difficile, confrontarsi con persone totalmente diverse.. quello è il difficile ( o facile quando trovi il 200 di turno :p ) @admin mi sa che sei l' unico che può aiutarmi

PPs: Ho inserito il Fo proprio ieri, nessun problema e mai crash. Dovreste seguire attentamente le istruzioni, passo per passo. Ho fatto solo competizioni online.
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ieri ho letto che a qualcuno è andata in crash la Ps4 con Pes 2017 dentro.

Bhe anche a me ieri notte. Ho inviato codice errore alla Sony.

Avete notizie?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,210
33,533
113
Di primo impatto fatto 4 partite vs cpu livello superstar mi sembra diverso dalla demo in termini di gameplay...lo trovo piu veloce e piu facile x farla breve...a livello grafico e d illuminazione dei campi e tutto fatto molto molto molto meglio ke nella demo dove ad es al Camp Nou di giorno c era "troppo sole" ... Devo pero approfondire ... Diciamo ke d impatto "la demo mi pareva un gioco ex novo" mentre il gioco finale "mi sembra l evoluzione perfetta di pes16" ... Devo pero giocarci di piu ... Una cosa che ho notato xo e ke la cpu mi ha fatto un decimo dei falli ke mi faceva nella demo ... Spero non torniamo ai non falli del 2016
Interessante. Anche io ho avuto proprio la stessa sensazione.
Il gioco lo avrei definito un'evoluzione quasi perfetta di Pes2016, mentre la demo mi dava l'idea di essere qualcosa di diverso.
Certo, non si può confrontare una demo con un gioco completo, anche se a livello di gameplay teoricamente non dovrebbero notarsi differenze.
Come già scritto, concordo con @Bonola MM1 che certe sensazioni un po' diverse possano essere dovute ad una maggiore fluidità generale, quasi ad un'ottimizzazione di certi particolari che portano ad un risultato complessivo migliore ma che, in alcuni particolari, può far storcere un po' il naso ad alcuni.
In ogni caso nel weekend avrò finalmente tempo di approfondire il gioco e poi, magari, mi sbilancerò.
 

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
nonostante abbia tolto lo stadio della Juve e riportato al predefinito come in guida, appena prima di un match è crashato comunque.

ps. l'old trafford non l'avevo tolto, ma il match era Juve-Inter, non so se può influire comunque.
Ragazzi parlate tutti di sto crash con la juve sinceramente io ho provato piu volte e nn mi e mai crashato i fo sono andati subito perfetti i loghi caricati pure..
 

Gemini10

Pulcini
19 Aprile 2015
35
22
8
PSN ID
FiorKen
Ieri ho letto che a qualcuno è andata in crash la Ps4 con Pes 2017 dentro.

Bhe anche a me ieri notte. Ho inviato codice errore alla Sony.

Avete notizie?


attualmente i problemi di crash sono dovuti a qualche conflitto con la FO V1, se anche tu l'hai installata, si sta cercando di capire effettivamente quale sia il problema che provoca il crash.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Non credo. Secondo me, dato che l'obbiettivo è quello di vendere più copie possibili, hanno cercato di fornire un prodotto che secondo loro potesse piacere alla maggioranza delle persone. E di conseguenza un minimo più semplice e "arcade" se mi passi il termine.
Potrebbe essere, evidentemente molti invece di esserne felici si lamentavano della difficoltà del gioco.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Potrebbe essere, evidentemente molti invece di esserne felici si lamentavano della difficoltà del gioco.
Se non sbaglio Nike anche l'anno passato ti lamentavi della eccessiva facilità del gioco.
Io sinceramente lo trovo moooolto più difficile dell'edizione passata, e da quel che leggo, anche altri la pensano così (parlo di giocatori, me compreso, che giocano al titolo konami da 20 anni).

Forse sei troppo forte tu:D ma una cosa secondo me è certa: facile per la maggior parte non è;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Probabilmente varia anche in base alle squadre utilizzate e alle varie situazioni.
Penso sicuramente questo. Ieri ad esempio giocando due Roma-Samp di fila: nella prima ho dominato, nella seconda ho perso 1-0 non trovando le stesse "condizioni" e giocate.

Per quanto riguarda i falli io gia' ne notavo di meno nelle ultime partite con la demo .. A parte l'arbitro dove puoi trovare quello magnanimo, credo cio' possa anche dipendere dal fatto che ci stiamo abituando al gioco e ci comportiamo diversamente in campo.
Per i dribbling, stessa cosa.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Se non sbaglio Nike anche l'anno passato ti lamentavi della eccessiva facilità del gioco.
Io sinceramente lo trovo moooolto più difficile dell'edizione passata, e da quel che leggo, anche altri la pensano così (parlo di giocatori, me compreso, che giocano al titolo konami da 20 anni).

Forse sei troppo forte tu:D ma una cosa secondo me è certa: facile per la maggior parte non è;)
Più facile rispetto alla demo, Pes 2016 l'ho abbandonato ad Ottobre, perché era veramente brutto per i miei gusti. Questo invece è un bel gioco, la demo mi ha fatto tornare quasi bambino. Comunque un tempo si, ero molto forte (fino a Pes 5), poi non giocatrici più sono calato quindi adesso non sono granché. :D
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Giocato un bel po di partite ieri (gioco finale)...il gameplay è tutto sommato quello della demo (e meno male) più pulito/ottimizzato e con un ritmo (almeno mi è sembrato) un pelo più compassato rispetto alla demo...comunque a velocità -1 per i miei gusti è più che ottimo...dunque non sto piu ad elencare i pregi e la bontà di questo gameplay visto che lo gia fatto con la demo...una cosa ho notato ma qui siamo in campo tecnico/grafico nonostante anche qui risulti più pulito i colori sia delle maglie che quelli che trovi nella sezione editing li ho trovati spenti/slavati non accesi...stessa cosa per quanto riguarda le luci diurne e notturne...in alcuni stadi la cosa migliora ma da sempre quel senso non di nebbia ma che il tutto sia meno nitido/vivo rispetto al 2016...e solo una mia impressione o anche voi avete percepito questa cosa?
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
S
Giocato un bel po di partite ieri (gioco finale)...il gameplay è tutto sommato quello della demo (e meno male) più pulito/ottimizzato e con un ritmo (almeno mi è sembrato) un pelo più compassato rispetto alla demo...comunque a velocità -1 per i miei gusti è più che ottimo...dunque non sto piu ad elencare i pregi e la bontà di questo gameplay visto che lo gia fatto con la demo...una cosa ho notato ma qui siamo in campo tecnico/grafico nonostante anche qui risulti più pulito i colori sia delle maglie che quelli che trovi nella sezione editing li ho trovati spenti/slavati non accesi...stessa cosa per quanto riguarda le luci diurne e notturne...in alcuni stadi la cosa migliora ma da sempre quel senso non di nebbia ma che il tutto sia meno nitido/vivo rispetto al 2016...e solo una mia impressione o anche voi avete percepito questa cosa?
Si esatto è meno nitido rispetto al 2016. Notato da subito fin dalla demo. Io ho giocato un po' con i parametri della TV. No so se sia un effetto voluto oppure sia stato introdotto per allegerire il carico sulla console. Anche perché qualche calo di frame nelle cutscenes l ho notato anche nel gioco completo.
 
  • Like
Reactions: Wheaver

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ragazzi secondo me molti di voi provano quella sensazione strana che da pes negli ultimi anni...
il gioco è bello ma avete paura di trovare la magagna...
divertitevi e basta...

secondo me la demo è una versione diversa rispetto al gioco finale...non so se più vecchia o più nuova...perché qualcosa di diverso c è...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online