PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Come hai potuto leggere nei miei precedenti post alcune cose sono,per me,peggiorate rispetto alla demo.
1)fisica della palla. Piu' "PESANTE" e realistica nella demo
2)passaggi manuali che sono diventati "assistiti" sia in direzione che in potenza (come in PES 2016)
3)facilita' nel sottrarre la palla alla cpu ,specie in prossimita' dell'area.
4)sensazione di maggiore facilita' nello scendere sulle fasce e crossare(nella demo era veramente difficile)
Tutto questo mi da l'impressione di gioco piu' facile e meno simulativo rispetto alla demo.

Come vedi ognuno ha punti diversi.
Fisica sostanzialmente identica. Essendo i giocatori più fluidi della demo da la percezione anche per la palla. La palla non è più leggera. Ma una conseguenza per me, della fluidità.

Passaggi manuali non so bene. Ma il livello 1 è meno assistito del 2016.

Sui cross guarda che io con la demo ad esempio avevo già detto che era troppo facile. Con demo ho fatto 100 partite quasi. E il 90% dei gol era da fascia.

Sai qual è il punto. Che a volte bisogna scegliere la giusta squadra per divertirsi. Nella demo prendevo solo l'arsenal.
Poi ho cambiato. Ed evidentemente il mio gioco non si adattava all'arsenal.

Molti scelgono la squadra del cuore o quella simpatica.

Io invece me ne frego. Con il 2016 solo Paris sg. ora Manchester borussia e Francia. Al di là della forza io con queste squadre mi diverto e c'è feeling.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Di primo impatto fatto 4 partite vs cpu livello superstar mi sembra diverso dalla demo in termini di gameplay...lo trovo piu veloce e piu facile x farla breve...a livello grafico e d illuminazione dei campi e tutto fatto molto molto molto meglio ke nella demo dove ad es al Camp Nou di giorno c era "troppo sole" ... Devo pero approfondire ... Diciamo ke d impatto "la demo mi pareva un gioco ex novo" mentre il gioco finale "mi sembra l evoluzione perfetta di pes16" ... Devo pero giocarci di piu ... Una cosa che ho notato xo e ke la cpu mi ha fatto un decimo dei falli ke mi faceva nella demo ... Spero non torniamo ai non falli del 2016
 

luch1n077

Pulcini
8 Agosto 2016
72
20
8
ragazzi posso avere una risposta grazie.volevo sapere se la demo è uguale al gioco finale perché è veramente bello.è per secondo se ce un sito dove si possono scaricare le nuove rose usb,sempre se se sono già disponibili
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Di primo impatto fatto 4 partite vs cpu livello superstar mi sembra diverso dalla demo in termini di gameplay...lo trovo piu veloce e piu facile x farla breve...a livello grafico e d illuminazione dei campi e tutto fatto molto molto molto meglio ke nella demo dove ad es al Camp Nou di giorno c era "troppo sole" ... Devo pero approfondire ... Diciamo ke d impatto "la demo mi pareva un gioco ex novo" mentre il gioco finale "mi sembra l evoluzione perfetta di pes16" ... Devo pero giocarci di piu ... Una cosa che ho notato xo e ke la cpu mi ha fatto un decimo dei falli ke mi faceva nella demo ... Spero non torniamo ai non falli del 2016

ieri nella versione finale del gioco esibizione, giocando contro varie squadre fra cui il Palermo, usando il Napoli, ho ottenuto il record di falli fatti dalla CPU, 6. E 2 da parte mia. Ma in generale io addirittura ci vedo un aumento della media falli fischiati alla CPU.

Se sulla demo erano quasi 3, nella partite giocate offline sono quasi 4 a partita.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Di primo impatto fatto 4 partite vs cpu livello superstar mi sembra diverso dalla demo in termini di gameplay...lo trovo piu veloce e piu facile x farla breve...a livello grafico e d illuminazione dei campi e tutto fatto molto molto molto meglio ke nella demo dove ad es al Camp Nou di giorno c era "troppo sole" ... Devo pero approfondire ... Diciamo ke d impatto "la demo mi pareva un gioco ex novo" mentre il gioco finale "mi sembra l evoluzione perfetta di pes16" ... Devo pero giocarci di piu ... Una cosa che ho notato xo e ke la cpu mi ha fatto un decimo dei falli ke mi faceva nella demo ... Spero non torniamo ai non falli del 2016
Io invece ho riscontrato esattamento l'opposto. Ritmo molto più lento rispetto alla demo, difficoltà più o meno la stessa, fallosità della cpu molto maggiore con relativi interventi arbitrali, grafica molto migliorata.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ma ritornando alle squadre in Champions e Europa League anche le squadre che giocano in Ligue 1 e Eredivisie hanno le squadre sballate? Giusto per capire se centrano le Licenze.
Dubito centrino qualcosa le licenze. Qualche anno fa sbagliarono la finale di supercoppa italiana (Juve - Lazio invece di Juve - Napoli se non erro). "Posso capire" eventualmente il far andare 4 italiane in CL perché la Bundes non esiste nel gioco e di conseguenza l'Italia diventa la terza del ranking nel gioco. Inserire un opzione all'interno del gioco che consenta di selezionare le squadre (o quantomeno il numero) che vanno in CL ed EL per ogni campionato non sarebbe male.
 
  • Like
Reactions: GL29

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Comunque fino adesso si sa che le foto di Juventus Stadium e Old Trafford crashano il gioco. Qualche altro ha avuto esperienze con altri stadi?
Così almeno procediamo ad eliminarli tutti in una volta, finchè non si risolverà il problema.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Comunque fino adesso si sa che le foto di Juventus Stadium e Old Trafford crashano il gioco. Qualche altro ha avuto esperienze con altri stadi?
Così almeno procediamo ad eliminarli tutti in una volta, finchè non si risolverà il problema.
Ciao wolf.
Ma se uno toglie le immagini dello stadio, non crasha più o il problema persiste?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
ieri nella versione finale del gioco esibizione, giocando contro varie squadre fra cui il Palermo, usando il Napoli, ho ottenuto il record di falli fatti dalla CPU, 6. E 2 da parte mia. Ma in generale io addirittura ci vedo un aumento della media falli fischiati alla CPU.

Se sulla demo erano quasi 3, nella partite giocate offline sono quasi 4 a partita.

Meglio ... Infatti io ho fatto solo 4 partite ... E tutte vs Milan ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
La grafica e l illuminazione dei campi soprattutto nel diurno e palese sia molto meglio ke nella demo ... E finalmente le zone d ombra non danno fastidio ..
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
Ragazzi ieri finalmente ho fatto sei partite alla versione finale di PES 2017.Che dire ottimo gioco,il gameplay è rimasto ragionato come nella demo forse anche leggermento più lento a velocità 0 per quanto riguarda il ritmo partita.L'unica pecca del gameplay che ho notato(ma mi serviranno più partite per dare un giudizio definitivo) è che anche a livello superstar resta forse un pò troppo semplice segnare sui cross con colpi di testa.Se dovessero limare qualcosa durante l'anno direi che dovrebbero intervenire su questo aspetto,e forse e ripeto forse il livello superstar nella demo mi sembrava un pò più impegnativo.Voi che ne pensate?
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ti ringrazio delle risposte,io gioco molto online,in questi ultimi anni mi sono allontanto da Pes passando alla concorrenza e provando la demo sinceramente mi incuriosisce un sacco....sto pensando di dare fiducia a queso nuovo capitolo di Pes
Fai bene a darle una possibilità...è stupendo..io ho sempre preso entrambi i giochi sia pes che fifa..avendo ormai 36 anni posso dire di averli consumati entrambi..ma questo pes secondo me è fantastico..anche se devo dire che cmq è sempre stato il mi preferito anche nei momenti di buio..quindi sono un po' di parte..
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ragazzi ieri finalmente ho fatto sei partite alla versione finale di PES 2017.Che dire ottimo gioco,il gameplay è rimasto ragionato come nella demo forse anche leggermento più lento a velocità 0 per quanto riguarda il ritmo partita.L'unica pecca del gameplay che ho notato(ma mi serviranno più partite per dare un giudizio definitivo) è che anche a livello superstar resta forse un pò troppo semplice segnare sui cross con colpi di testa.Se dovessero limare qualcosa durante l'anno direi che dovrebbero intervenire su questo aspetto,e forse e ripeto forse il livello superstar nella demo mi sembrava un pò più impegnativo.Voi che ne pensate?
Io mi riservo di provarlo meglio..ma detto questo io invece trovavo che nella demo a livello superstar le squadre ti facevano ragionare di più..ora io gioco a livello campione e trovo le squadre più aggressive e più pericolose in attacco..ovviamente parere personale..in ogni caso stupendo..
 
  • Like
Reactions: Kinger1989

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
Io mi riservo di provarlo meglio..ma detto questo io invece trovavo che nella demo a livello superstar le squadre ti facevano ragionare di più..ora io gioco a livello campione e trovo le squadre più aggressive e più pericolose in attacco..ovviamente parere personale..in ogni caso stupendo..
assolutamente sono soddisfatto della versione finale..quello che ho segnalato sono piccole cose da limare..cmq io ho avuto l'mpressione opposta alla tua.ovvero che le squadre della cpu nella demo fossero più aggressive a livello di pressing e conclusioni a rete...ma ripeto dopo 6 partite le mie sono prime impressioni non assolutamente sentenze definitive ;)
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
assolutamente sono soddisfatto della versione finale..quello che ho segnalato sono piccole cose da limare..cmq io ho avuto l'mpressione opposta alla tua.ovvero che le squadre della cpu nella demo fossero più aggressive a livello di pressing e conclusioni a rete...ma ripeto dopo 6 partite le mie sono prime impressioni non assolutamente sentenze definitive ;)
Anche io non è che ho fatto 100 partite iniziato master brasiliana e oggi dopo avrr installato l fo ho iniziato quella con l inter..ma a prescindere dalle nostre sensazioni quello che conta è che ci divertiamo e che sia veramente bello..io ora dopo aver provato la velocità 0 sto giocando con la velocità-1..tu?
 
  • Like
Reactions: Kinger1989

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
Anche io non è che ho fatto 100 partite iniziato master brasiliana e oggi dopo avrr installato l fo ho iniziato quella con l inter..ma a prescindere dalle nostre sensazioni quello che conta è che ci divertiamo e che sia veramente bello..io ora dopo aver provato la velocità 0 sto giocando con la velocità-1..tu?
Io sinceramente sto giocando a velocità 0 mi trovo molto bene e per ora non ho ancora l'esigenza di cambiare velocità,cmq assolutamente quest'anno il divertimento è assicurato ;)
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Io sinceramente sto giocando a velocità 0 mi trovo molto bene e per ora non ho ancora l'esigenza di cambiare velocità,cmq assolutamente quest'anno il divertimento è assicurato ;)
Io ho abbassato la velocità solo per semplificarmi un po' la vita:)..noto così che riesco a costruire meglio senza avere tutti subito addosso...per se dovessi giocare contro un amico la 0 sarebbe perfetta..
 
  • Like
Reactions: Kinger1989
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,413
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
max441