PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Per me la velocita' 0 e' piu veloce di quella della demo! E' una mia illusione? La 0 della demo mi piaceva di piu'
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
@anakin ...riguardo il discorso della palla (se non sbaglio eri tu che avevi riscontrato un senso di leggerezza nel gioco finale) personalmente non l'ho trovata più leggera ma più libera dai piedi del giocatore (non che nella demo fosse incollata) infatti (ma puo anche essere una sensazione mia) ho notato che i differenti controlli (sempre di palla) sono più marcati a seconda appunto delle caratteristiche tecniche dei calciatori nelle situazioni di gioco (come ad esempio in marcatura - sotto pressione - in corsa - stop ecc...) rispetto alla demo...enfatizzando di più tutto il comparto del Control Reality - Precise Pass - First Touch...compreso tiri e cross che trovo migliori qui nel gioco finale o comunque resi maggiormente piu fluidi...(imho)...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Raga un consiglio per l'online. Date indirizzo IP fisso alla console e poi mettete in DMZ. Come DNS usate quelli di Google : primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4. Livello filtro partita 4. Io così sto giocando bene.
 
  • Like
Reactions: Rivelino

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
È con sommo rammarico che vi devo comunicare che accidentalmente mi è scappato il dito sul tasto X del pad ed ho cancellato là demo di fuffa ....Pes il Re X manifesta superiorità nelle animazioni/giocabilita ringrazia

Come dice sempre un mio amico: "scasualmente" :D:D:p:p
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
la provo sicuro...a te che benefici ha portato?

Bisogna provare e riprovare. A me la demo non faceva impazzire. E anche il 2016. E ammetto che un po da fastidio non trovare feeling subito.

Ma io ritengo a parte quando Konami fa errori che Pes sia per professionisti non è quel giochi che metti dentro e via di divertimento.

Io non ho avuto benefici in più, perché già con la demo ero a -2.
Un po lentino nella demo, ma ora leggermente più briosa. Ovvio se siete abituati al gioco a 0 sembrerà chissà cosa.

Io con questa modalità mi trovo bene e non penso proprio al gol. Anzi mi sento il dovere di far divertire con un bel gioco gli spettatori paganti...:);):D
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Raga un consiglio per l'online. Date indirizzo IP fisso alla console e poi mettete in DMZ. Come DNS usate quelli di Google : primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4. Livello filtro partita 4. Io così sto giocando bene.
Dopo provo, perché oggi a me è ingiocabile
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
ricapitolando i live update che ho inserito tipo giovedi prossimo intaccheranno le modifiche fatte da me tipo allenatori ecc sul file op che ha da sopra il primo live?
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Bisogna provare e riprovare. A me la demo non faceva impazzire. E anche il 2016. E ammetto che un po da fastidio non trovare feeling subito.

Ma io ritengo a parte quando Konami fa errori che Pes sia per professionisti non è quel giochi che metti dentro e via di divertimento.

Io non ho avuto benefici in più, perché già con la demo ero a -2.
Un po lentino nella demo, ma ora leggermente più briosa. Ovvio se siete abituati al gioco a 0 sembrerà chissà cosa.

Io con questa modalità mi trovo bene e non penso proprio al gol. Anzi mi sento il dovere di far divertire con un bel gioco gli spettatori paganti...:);):D
Idem amo - preferisco decisamente di più una bella azione (o costruzione di gioco) che il goal in se (ovvio i bei goal meritano) quest'ultimo non è altro che la fase terminale/conclusiva di una creazione/costruzione...esclusi ovviamente i goal su rimpalli/deviazione/punizioni e rigori...mi esalto/gioisco molto di più su un azione ben condotta/ideata indipendentemente se realizzo o no...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
ricapitolando i live update che ho inserito tipo giovedi prossimo intaccheranno le modifiche fatte da me tipo allenatori ecc sul file op che ha da sopra il primo live?
Non ho ancora inserito nessun FO...l'aggiornamento l'ho fatto...ma ho disabilitato l'update che fa continuamente con il tasto R3...perché altrimenti ti cancella le modifiche che fai nella sezione appunto modifica...ora non so come funzioni per i FO...ma ad esempio ho solo modificato gli scarpini (una sciocchezza) e con l'update attivo mi resetta tutto o comunque non mantiene le modifiche apportate...
 
Ultima modifica:

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi inanzitutto grazie del vostro splendido e repentino lavoro:eek:, mi rivolgo ovviamente al pesteam e ai suoi grandiosi editer.

@admin avrei solo una domanda:p, per quel che riguarda l'aggiustamento dei nomi giocatori delle nazionali prive di licenza (vedi Polonia con Lewandowsky fake) quando ci penserete? E supergiù quali sarebbero i tempi per avere un FO completo di tutto con Bundes?

Non voglio assolutamente mettere fretta sia chiaro, è una domanda a scopo informativo:)
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Altra cosa, qualcuno ha provato ha inserire più FO? esempio quello di Pesfan che completa la Seria A, Premier League, Liga Santader più un altro che magari contiene (solo) la BundesLiga? Sapete se uno sovrascrive l'altro? Perchè non dovrebbe succedere visto che s'importa squadra per squadra ma avevo letto da qualcuno che sballava tutto.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Altra cosa, qualcuno ha provato ha inserire più FO? esempio quello di Pesfan che completa la Seria A, Premier League, Liga Santader più un altro che magari contiene (solo) la BundesLiga? Sapete se uno sovrascrive l'altro? Perchè non dovrebbe succedere visto che s'importa squadra per squadra ma avevo letto da qualcuno che sballava tutto.
Su questo non saprei...penso comunque non dovrebbero esserci problemi...io comunque utilizzo solo quelli di Pesteam con i loro relativi aggiornamenti...o meglio se scarico da una fonte continuo con quella...
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Non ho ancora inserito nessun FO...l'aggiornamento l'ho fatto...ma ho disabilitato l'update che fa continuamente con il tasto R3...perché altrimenti ti cancella le modifiche che fai nella sezione appunto modifica...ora non so come funzioni per i FO...ma ad esempio ho solo modificato gli scarpini (una sciocchezza) e con l'update attivo mi resetta tutto o comunque non mantiene le modifiche apportate...
Io ho pure la fissa delle scarpe..cmq ogni modifica che fai se non toglie l aggiornamento con r3 ti viene rimossa...
Aggiungo che io ho messo l fo di pesteam e non mi ha tolto nessuna modifica alle mie scarpe..
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Io ho pure la fissa delle scarpe..cmq ogni modifica che fai se non toglie l aggiornamento con r3 ti viene rimossa...
Aggiungo che io ho messo l fo di pesteam e non mi ha tolto nessuna modifica alle mie scarpe..
Ok ma intendi appunto disattivando l'update con R3 giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,411
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
Vehiclemovers