PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sì ma la differenza tra Pes 16 e Pes 17 è che nel menu modifica delle licenziate in Maglie non ci potevi proprio entrare.

Perciò dico che c'è qualcosa di sospetto, di incompiuto, di lasciato a metà.

Ai tempi su Ps2 c'era un programma, Game Graphics Studio, che permetteva di trasformare le squadre con licenza in squadre senza licenza e ci si poteva modificare le maglie o aggiungerne altre.

E' una cosa fattibile e loro avranno fatto qualche pasticcio con il codice dell'editing.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
io mi ricordo in un pes forse 2013? su ps3 che all'inizio non si potevamo aggiungere le divise licenziate poi invece a fine serie si poteva fare benissimo ma non ricordo quale pes era.....
 

angelobobo

Primi Calci
15 Gennaio 2015
17
3
3
Admin scusami ma con il live uptade non vengono aggiornate le rose in maniera definitiva.? Se inizio una master, avrò tutti i giocatori nelle rispettive squadre.? o l'aggiornamento per ora riguarda solo il gioco online.? grz
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Secondo me era una cosa che per sbaglio hanno lasciato anche al Barcellona. Se ci fate caso tutta la Liga è senza licenza, e magari nella versione preview avevano reso possibile la modifica per sbaglio, poi se ne sono accorti e nella versione finale (o con la patch del day one, che comunque c'è) hanno rimediato.

Ragazzi, sarebbe stato bello, ma le squadre e gli stadi con licenza non si possono toccare, pena annullamento del contratto di licenza data a KONAMI. Non si possono neanche aggiungere divise, né modificare reti allo stadio con licenza, perché i proprietari dello stadio non vogliono vederlo modificato da altri.

Purtroppo le licenze funzionano così. Il problema a monte però è la solita sufficienza di KONAMI nel trattare il contenuto, si devono assolutamente impegnare a rendere le squadre e gli stadi che gli vengono concessi in licenza il più possibile vicini alla controparte reale.

Ciao Ameppe, perdonami ma non penso sia stato un errore, ti riporto il post su twitter di Bhatti dove asseriva che quest'anno si potevano inserire 2 divise anche sulle licenziateba.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
Perciò dico che c'è qualcosa di sospetto, di incompiuto, di lasciato a metà.

Ai tempi su Ps2 c'era un programma, Game Graphics Studio, che permetteva di trasformare le squadre con licenza in squadre senza licenza e ci si poteva modificare le maglie o aggiungerne altre.

E' una cosa fattibile e loro avranno fatto qualche pasticcio con il codice dell'editing.

Su PS2 c'era anche il mitico PESFan Editor che ti permetteva di fare tantissime cose
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Secondo me era una cosa che per sbaglio hanno lasciato anche al Barcellona. Se ci fate caso tutta la Liga è senza licenza, e magari nella versione preview avevano reso possibile la modifica per sbaglio, poi se ne sono accorti e nella versione finale (o con la patch del day one, che comunque c'è) hanno rimediato.

Ragazzi, sarebbe stato bello, ma le squadre e gli stadi con licenza non si possono toccare, pena annullamento del contratto di licenza data a KONAMI. Non si possono neanche aggiungere divise, né modificare reti allo stadio con licenza, perché i proprietari dello stadio non vogliono vederlo modificato da altri.

Purtroppo le licenze funzionano così. Il problema a monte però è la solita sufficienza di KONAMI nel trattare il contenuto, si devono assolutamente impegnare a rendere le squadre e gli stadi che gli vengono concessi in licenza il più possibile vicini alla controparte reale.


Scusami ma non è assolutamente vero.

1) nei vecchi pes si potevano modificare tutte le squadre licenziate
2) adam bhatti in un tweet del 28 agosto ha detto che si sarebbe potuto fare
3) konami paga, può utilizzare loghi e divise e riprodurre tutto quello che vuole sotto licenza, le licenze non danno limitazioni sulle opzioni di ogni singolo gioco...
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
cambia che hai le rose aggiornate a settembre e non quelle di maggio 2016!
grazie questo ci ero arrivato da solo, ma che siano live update e non dlc porta cambiamenti su alcune modalità, sull'online ecc? devo rifare l'aggiornamento ogni volta che accendo o mi rimane sempre ?
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Raga vorrei farmi la divisa del real e Juve almeno da utilizzare da subito...come si può fare ? C è un thread apposta?
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
grazie questo ci ero arrivato da solo, ma che siano live update e non dlc porta cambiamenti su alcune modalità, sull'online ecc? devo rifare l'aggiornamento ogni volta che accendo o mi rimane sempre ?
Mi sembra palese , che ti rimanga fino al successivo LIVE UPDATE, altrimenti che senso avrebbe farlo..
E' stato creato proprio per aggiornare settimanalmente le statistiche, la forma e i valori dei giocatori
 

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
grazie questo ci ero arrivato da solo, ma che siano live update e non dlc porta cambiamenti su alcune modalità, sull'online ecc? devo rifare l'aggiornamento ogni volta che accendo o mi rimane sempre ?
appunto..bisogna vedere come funge sto live update..admin suggerisce di attendere che ci metta mano lui poi ci farà sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,552
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
YiWon