PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Questa è la risposta di Bhatti sulla faccenda aggiunta maglie alle squadre con licenza

@DANZIGpt @Durandil67 @rhumphrey85 you could, we showed this in France. I'll speak with the team why retail doesn't have it. No idea


Dice che si poteva fare e che lo hanno mostrato anche durante il tour in Francia. Parlerà col team per chiarire il perchè nel gioco completo non si possa fare, lui non ne ha idea.
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
CHI PROVA L'IMPORT / EXPORT SU USB?????

se io ho il Napoli che non mi piace me lo creo una squadra fake modificabile, mi faccio tutto il roster con il copia base e mi importo tutte le divise fatte per bene...

poi esporto la squadra su chiavetta usb, rinomino il file NAPOLI.bin

poi vado nel menù importa, seleziono il file nella chiavetta NAPOLI.bin e decido di importarlo al posto del NAPOLI LICENZIATO DI DEFAULT

abbastanza semplice... se si può fare... qualcuno che ha il gioco può per piacere verificarlo al volo?????? (non serve fare il roster e le divise per fare una prova...)

grazie mille
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
CHI PROVA L'IMPORT / EXPORT SU USB?????

se io ho il Napoli che non mi piace me lo creo una squadra fake modificabile, mi faccio tutto il roster con il copia base e mi importo tutte le divise fatte per bene...

poi esporto la squadra su chiavetta usb, rinomino il file NAPOLI.bin

poi vado nel menù importa, seleziono il file nella chiavetta NAPOLI.bin e decido di importarlo al posto del NAPOLI LICENZIATO DI DEFAULT

abbastanza semplice... se si può fare... qualcuno che ha il gioco può per piacere verificarlo al volo?????? (non serve fare il roster e le divise per fare una prova...)

grazie mille
Guarda credo sia impossibile, non basta rinominare un file. Il "vano" dove quel .bin deve andare a posizionarsi deve risultare "open" e quindi adatto ad una modifica, cosa che certamente non è per i dati delle licenziate
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Questa è la risposta di Bhatti sulla faccenda aggiunta maglie alle squadre con licenza

@DANZIGpt @Durandil67 @rhumphrey85 you could, we showed this in France. I'll speak with the team why retail doesn't have it. No idea


Dice che si poteva fare e che lo hanno mostrato anche durante il tour in Francia. Parlerà col team per chiarire il perchè nel gioco completo non si possa fare, lui non ne ha idea.

Secondo me per un discorso di licenza...io "Empoli" ti cedo i miei diritti d'immagini per rappresentarli nel gioco...ma non per modificarli.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@admin Tutorial o consigli domani?
Fo? Non fraintendermi non lo chiedo perché scalpito ma solo per curiosità eh :);)

Più che altro mi interessa la Bundesliga da sovrapporre a...?
Come al solito liga PEU, ma io quest'anno mi sa che mi faccio un campionato di grandi escluse di pes, che so ci piazzo un paio di turche, russe, ovviamente tedesche eccetera, tanto il campionato tedesco non mi affascina molto
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Questa è la risposta di Bhatti sulla faccenda aggiunta maglie alle squadre con licenza

@DANZIGpt @Durandil67 @rhumphrey85 you could, we showed this in France. I'll speak with the team why retail doesn't have it. No idea


Dice che si poteva fare e che lo hanno mostrato anche durante il tour in Francia. Parlerà col team per chiarire il perchè nel gioco completo non si possa fare, lui non ne ha idea.
Questo potrebbe dare credito al fatto che ci sia stata una "dimenticanza" nell'aprire una "porta" che è rimasta chiusa.
Teoricamente servirebbe un aggiornamento di credo 5 secondi netti da mettere online per renderla "aperta"
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@admin Tutorial o consigli domani?
Fo? Non fraintendermi non lo chiedo perché scalpito ma solo per curiosità eh :);)

Più che altro mi interessa la Bundesliga da sovrapporre a...?
Per il tutorial domani, prima del rilascio del FO. Ma come detto è quasi superfluo. Rimando per esser sicuro di non perder nulla e vedere la questione Live Update.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Questo potrebbe ( se lo zinnone non stesse mentendo) dare credito al fatto che ci sia stata una "dimenticanza" nell'aprire una "porta" che è rimasta chiusa.
Teoricamente servirebbe un aggiornamento di credo 5 secondi netti da mettere online per renderla "aperta"

la cosa assurda è che nella versione araba c'è questa opzione!!!
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
arrivato il gioco, consoleplanet top, preso al prezzo più basso in circolazione ora come ora, un giorno prima del dayone...senza muovermi di casa...top

una cosa che non capisco...nella modalità campionato son 3 pes e dico 3 pes che i calendari son sempre gli stessi, cosa ci vuole a cambiarli?? la juve è da pes 2015 che affronta udinese sassuolo roma ecc...con l'inter all'ultima
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Questo potrebbe ( se lo zinnone non stesse mentendo) dare credito al fatto che ci sia stata una "dimenticanza" nell'aprire una "porta" che è rimasta chiusa.
Teoricamente servirebbe un aggiornamento di credo 5 secondi netti da mettere online per renderla "aperta"

E se invece avevano lasciato aperta per sbaglio la porta nella versione precedente e poi si sono accorti dell'errore e hanno chiuso la porta?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Vi dirò di più ragazzi faccio una previsione...
Scommettiamo che quest anno il modulo più usato sarà 3-4-3??

Modulo che non ho mai cagato perché i terzini stavano troppo bassi...
Con le tattiche i terzini in fase offensiva sono delle vere e proprie ali, con L esterno che viene dentro e se la punta viene in contro va in profondità....

Ragazzi ufficiale amo sto gioco!
Amo le tattiche....sono la novità che meno mi aspettavo così fondamentali!!!
 

AleGranata

Pulcini
21 Settembre 2015
58
34
18
PSN ID
alessiocavacon
Buongiorno ragazzi e perdonatemi se farò una domanda forse già stata fatta mille volte. Mi confermate che è possibile condividere i propri valori facciali tramite FO? Se io creo i volti di un'intera squadra, la posso condividere con gli altri giocatori? parlo di ps4.......grazie infinite a chi mi risponderà :)
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Guarda credo sia impossibile, non basta rinominare un file. Il "vano" dove quel .bin deve andare a posizionarsi deve risultare "open" e quindi adatto ad una modifica, cosa che certamente non è per i dati delle licenziate

qualcuno che ha il gioco faccia una prova per favore, nel video ti faceva selezionare al posto di quale squadra caricare i files
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,592
7,970
113
beh questo è un tentativo che si può fare veloce, io ho visto chiaramente un video in cui veniva importato un file ARSENAL.bin quindi andava a rimpiazzare l'Arsenal... che è licenziato... chi ha il gioco faccia una prova perfavore

per quanto riguarda selezionare maglia, pantaloncini e calzettoni separatamente non si può fare, e nei vecchi pes era possibile farlo nel menù di selezione divise pre-partita comunque, non nel menu modifica
questo lo so. cercavo di dare una spiegazione plausibile a qualcosa che non ce l'ha
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Buongiorno ragazzi e perdonatemi se farò una domanda forse già stata fatta mille volte. Mi confermate che è possibile condividere i propri valori facciali tramite FO? Se io creo i volti di un'intera squadra, la posso condividere con gli altri giocatori? parlo di ps4.......grazie infinite a chi mi risponderà :)
Si non devi fare altro che andare in "export team"
 
  • Like
Reactions: AleGranata

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
arrivato il gioco, consoleplanet top, preso al prezzo più basso in circolazione ora come ora, un giorno prima del dayone...senza muovermi di casa...top

una cosa che non capisco...nella modalità campionato son 3 pes e dico 3 pes che i calendari son sempre gli stessi, cosa ci vuole a cambiarli?? la juve è da pes 2015 che affronta udinese sassuolo roma ecc...con l'inter all'ultima
È perché hanno un algoritmo fisso basato sull'ordine alfabetico, se così non fosse la master non sarebbe potenzialmente infinita (stesso discorso coi rinati)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,389
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85