PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,658
49,712
113
Sulla primavera qualcuno sa come funziona? Si può modificare solo il nome, oppure anche l'aspetto, la nazionalità, l'età, i valori e la posizione in campo?
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
@Ciboli11 Ciao Cibo, io aspetto una tua recensione appena hai gioco tra le mani. Ovviamente lo sai... MANUAL!
mi servono info tipo: ritmo, arbitri, atmosfera stadio, annuncio formzazioni(come in un video postato da admin) e altre novità per noi poveracci old gen.
P.s. Per chi dice che è giusto che agli old-gen vengano tolti contenuti per scelte di marketing, ricordatevi che è anche con i nostri soldi che una casa produttrice va avanti!
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Comunque io consiglio di comprare la copia digitale del gioco dallo store di playstation perchè il disco fisico mette a dura prova il lettore blu ray
 
  • Like
Reactions: paolodicanio

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Oggi provo anche io ingame, visto che mi arriva.

Si, lo so, lo so, avevo detto che non lo avrei preso al day one, ma fra la demo, il gameplay che ho visto fra i vari streaming, le aggiunte ottime alla possibilità di migliorare la connessione online,la possibilità di editare il tutto in pochissimo tempo, le opinioni di @weILL che dice che il ritmo di gioco è uguale alla demo che ho amato ed infine il prezzo basso di consoleplanet, vado sul sicuro.

Non ho neanche provato la demo di Fifa,quest'anno non ho proprio dubbi, anche il miglior Fifa in assoluto per me non arriverebbe alla grandiosità del gameplay della demo di Pes 2017.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque dalla foto si può cliccare su prima e seconda maglia e portiere, anche all'Atalanta, non è oscurato, penso che uno possa cambiare la maglia con il premesso che la maglia però venga poi resettata (bianca senza niente sopra), un po' come per i volti licenziati, se vai a modificarli si resettano, ma comunque puoi modifcarli
 
  • Like
Reactions: GL29 e PerlaNera94

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Comunque dalla foto si può cliccare su prima e seconda maglia e portiere, anche all'Atalanta, non è oscurato, penso che uno possa cambiare la maglia con il premesso che la maglia però venga poi resettata (bianca senza niente sopra), un po' come per i volti licenziati, se vai a modificarli si resettano, ma comunque puoi modifcarli
Perdona Gta...non ti seguo...spiegati meglio.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Questa cosa dell'impossibilità di mettere maglie alle squadre con licenza mi era parsa strana fin da subito. Ovviamente sapete già che se fate notare a Bhatti che ha detto una cazzata lui risponde che siamo stati noi ad interpretare male. Ma vabbè, poco male per me.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
Comunque dalla foto si può cliccare su prima e seconda maglia e portiere, anche all'Atalanta, non è oscurato, penso che uno possa cambiare la maglia con il premesso che la maglia però venga poi resettata (bianca senza niente sopra), un po' come per i volti licenziati, se vai a modificarli si resettano, ma comunque puoi modifcarli
infatti altrimenti non ti fa proprio accedere come in pes 2016 che risulta scuro senza la possibilità di accedervi.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Perdona Gta...non ti seguo...spiegati meglio.
IMG_20160914_102834.jpg
Se noti bene, è accessibile andare su questa schermata in primis.
Poi la cosa logica sarebbe, se fosse tutto bloccato, che le tre opzioni fossero oscurate (ovvero non puoi cliccare sopra), invece a giudicare dalla foto è accessibile, penso che a sto punto cliccando su "1ª divisa giocatori in campo", esca una schermata con " attenzione, confermando la maglia sarà di default" ovvero quella base tutta bianca senza sponsor o altro quindi modificabile a piacimento
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Comunque dalla foto si può cliccare su prima e seconda maglia e portiere, anche all'Atalanta, non è oscurato, penso che uno possa cambiare la maglia con il premesso che la maglia però venga poi resettata (bianca senza niente sopra), un po' come per i volti licenziati, se vai a modificarli si resettano, ma comunque puoi modifcarli

io ricordo perfettamente il video (che non riesco a trovare uff) dell'arabo...
Modifica Squadra > Barcelona > Modifica Divisa >
cliccava su 1-2-3 divisa di default, ma gli appariva la scritta che non poteva modificare quella divisa

però sotto poteva selezionare la voce "aggiungi" e gli aggiungeva la 4a uniforme di gioco, cliccava su "4a uniforme di gioco" e la editava come sempre fatto con le squadre fake.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
io ricordo perfettamente il video (che non riesco a trovare uff) dell'arabo...
Modifica Squadra > Barcelona > Modifica Divisa >
cliccava su 1-2-3 divisa di default, ma gli appariva la scritta che non poteva modificare quella divisa

però sotto poteva selezionare la voce "aggiungi" e gli aggiungeva la 4a uniforme di gioco, cliccava su "4a uniforme di gioco" e la editava come sempre fatto con le squadre fake.

e ricordo anche che il tizio vedendo le opzioni 1-2-3 divisa giocatori in campo non oscurate era tutto esaltato nel commento, poi quando ha cliccato sopra le tre divise e gli è apparso sempre il messaggio di divisa non modificabile ha detto qualcosa tipo: "WHAAAAT???? KONAMI FUCK!!!" etc... e poi altre robe in arabo incomprensibili...
 
  • Like
Reactions: GL29

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
io ricordo perfettamente il video (che non riesco a trovare uff) dell'arabo...
Modifica Squadra > Barcelona > Modifica Divisa >
cliccava su 1-2-3 divisa di default, ma gli appariva la scritta che non poteva modificare quella divisa

però sotto poteva selezionare la voce "aggiungi" e gli aggiungeva la 4a uniforme di gioco, cliccava su "4a uniforme di gioco" e la editava come sempre fatto con le squadre fake.
Ma allora non ha senso poter entrare in quella schermata
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,476
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25