PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
speriamo non sia la solita fregatura della konami...comunque mi da il gioco in consegna tra le 13 e le 15 di oggi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,657
49,712
113
Ne potresti fare uno anche sulla primavera? Vorrei sapere se si può modificare solo il nome oppure anche l'aspetto, la nazionalità, l'età e i valori
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,633
8,005
113
Perciò dico che c'è qualcosa di sospetto, di incompiuto, di lasciato a metà.

Ai tempi su Ps2 c'era un programma, Game Graphics Studio, che permetteva di trasformare le squadre con licenza in squadre senza licenza e ci si poteva modificare le maglie o aggiungerne altre.

E' una cosa fattibile e loro avranno fatto qualche pasticcio con il codice dell'editing.
Ah ok, infatti. Anche per me così non ha senso. Ho lo blocchi oppure.... boh
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Mi sono perso qualcosa.. Spiega pls..

Ieri guardando gli streaming ho visto che c'è un'opzione in Myclub e Divisioni Online che permette di filtrare il matchmaking per qualità della connessione. Ci sono 5 livelli, da 1 a 5 a mano a mano il sistema cerca le connessioni migliori nel matchmaking a seconda del livello che hai impostato.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io penso ci sia stato un malinteso
Batti dice che si possono aggiungere 3a e 4a maglia, ma poi c'è la virgola e dice, ma anche con le squadre licenziate puoi scegliere il colore comunque.
In pratica si riferiva al fatto che potevi modificare il colore della squadra probabilmente
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Admin scusami ma con il live uptade non vengono aggiornate le rose in maniera definitiva.? Se inizio una master, avrò tutti i giocatori nelle rispettive squadre.? o l'aggiornamento per ora riguarda solo il gioco online.? grz
Assolutamente no, se la inizi ora le rose son quelle, non le aggiorna domani, giustamente potresti andare avanti mesi in master per poi sballarsi tutta con nuove rose, aspetta domani per iniziarla
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Ulteriore interpretazione...

Se la schermata di modifica divisa delle squadre licenziate fosse accessibile (nonostante l'impossibilità di modificare e/o aggiungere divise) perché possiamo importare squadre anche al posto delle squadre licenziate e quindi modificare le divise successivamente (una volta importate)???
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi ma che bellezza le tattiche....
Psg con falso 9 vedi ibra che viene sempre incontro da playmaker avanzato....
Che spettacolo!
Forse ibra è L anno in cui L hanno riprodotto meglio nei movimenti...
Mi sono innamorato delle tattiche ragazzi veramente
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ma parlando di gameplay come siamo messi rispecchia là demo o c'è qualcosa di diverso perché anakin dice che la palla sembra più leggere qualcun altro conferma?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,633
8,005
113
Ulteriore interpretazione...

Se la schermata di modifica divisa delle squadre licenziate fosse accessibile (nonostante l'impossibilità di modificare e/o aggiungere divise) perché possiamo importare squadre anche al posto delle squadre licenziate e quindi modificare le divise successivamente (una volta importate)???
Mi parrebbe strano. Non ti fanno modificare le divise ma ti fanno cancellare squadre licenziate per cui hanno pure pagato?
E se fosse davvero che si può modificare la prima con la seconda a livello pantaloncini e calzettoni come era un tempo?
 

lerric

Esordienti
15 Settembre 2015
111
62
28
PSN ID
lucaouzo
Domanda da 1.000.000 di dollari. Visto che non sembrerebbe possibile modificare le licenziate, e visto che i kit konami fanno schifo, non si potrebbero utilizzare le squadre fake per fare la serie A spostandole di competizione e utilizzare la serie B x le squadre di bundes?
Chiedo scusa per i tifosi di squadre di serie B
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Io penso ci sia stato un malinteso
Batti dice che si possono aggiungere 3a e 4a maglia, ma poi c'è la virgola e dice, ma anche con le squadre licenziate puoi scegliere il colore comunque.
In pratica si riferiva al fatto che potevi modificare il colore della squadra probabilmente

no no, la tua interpretazione è molto fantasiosa, lui risponde a domanda...
uno gli chiede se hanno reintrodotto la possibilità di selezionare divise, pantaloncini e calzettoni separatamente, lui risponde di no, ma che da quest'anno puoi aggiungere 3a e 4a divisa anche per le squadre licenziate, così ognuno può mettere le combo che vuole

il significato del tweet è questo.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Domanda da 1.000.000 di dollari. Visto che non sembrerebbe possibile modificare le licenziate, e visto che i kit konami fanno schifo, non si potrebbero utilizzare le squadre fake per fare la serie A spostandole di competizione e utilizzare la serie B x le squadre di bundes?
Chiedo scusa per i tifosi di squadre di serie B
Certo, così ci becchiamo la Bundes in Serie A
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
no no, la tua interpretazione è molto fantasiosa, lui risponde a domanda...
uno gli chiede se hanno reintrodotto la possibilità di selezionare divise, pantaloncini e calzettoni separatamente, lui risponde di no, ma che da quest'anno puoi aggiungere 3a e 4a divisa anche per le squadre licenziate, così ognuno può mettere le combo che vuole

il significato del tweet è questo.
E allora è Bhatti che è il solito truffatore
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Mi parrebbe strano. Non ti fanno modificare le divise ma ti fanno cancellare squadre licenziate per cui hanno pure pagato?
E se fosse davvero che si può modificare la prima con la seconda a livello pantaloncini e calzettoni come era un tempo?

beh questo è un tentativo che si può fare veloce, io ho visto chiaramente un video in cui veniva importato un file ARSENAL.bin quindi andava a rimpiazzare l'Arsenal... che è licenziato... chi ha il gioco faccia una prova perfavore

per quanto riguarda selezionare maglia, pantaloncini e calzettoni separatamente non si può fare, e nei vecchi pes era possibile farlo nel menù di selezione divise pre-partita comunque, non nel menu modifica
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@admin Tutorial o consigli domani?
Fo? Non fraintendermi non lo chiedo perché scalpito ma solo per curiosità eh :);)

Più che altro mi interessa la Bundesliga da sovrapporre a...?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,457
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller