PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Raga sto smanettando un po nei setting del tv (samsung d7000) per rendere un po piu colorato il manto erboso di pes.ho notato una cosa ma i replay sono fatti volutamente con un effetto diciamo piu scuro o ho sbagliato qcosa nei settaggi
Io con il samnsung uso la modalità gioco ed è stupendo..
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Scusate, ho un piccolo problema: ho preso il gioco in versione digitale in condivisione con un amico. Ora, lui ha impostato l'account come principale e riesce a giocare con due utenti differenti e fin qui tutto ok. Il problema nasce dal fatto che nonostante abbia fatto l'aggiornamento rose e risulta corretto per l'account in uso, questo aggiornamento non si riflette sul secondo utente (della stessa play) che tra l'altro non riesce a scaricare l'aggiornamento in quanto dice che è un account diverso. Qualcuno mi può aiutare per favore?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Come hai fatto a mettere i tiranti alle porte dell'olimpico ? Io non ci riesco manco con gli stadi fake :)
E' cosi' di suo :p.


Ps: comunque in questi istanti il gioco ha gravi problemi con i server. Ci ha messo 8 min per avviarsi dandomi un errore e ora saranno 5 minuti che ho una schermata nera dopo essere entrato in un menu delle opzioni....
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
ho notato anche io questa cosa e credo che sia un errore da correggere...la post applicata ai replay è sballata...l'ho notato anche io

Si. Come nella demo. È un filtro che simula più il realismo. Non mi fa impazzire ma ci può stare. Crea solo una percezione differente tra coloro mentre giochi e colori replay.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
E' cosi' di suo :p.


Ps: comunque in questi istanti il gioco ha gravi problemi con i server. Ci ha messo 8 min per avviarsi dandomi un errore e ora saranno 5 minuti che ho una schermata nera dopo essere entrato in un menu delle opzioni....
Hai fatto caso se sono così anche in modalità amichevole ? Giusto per capire,io non riesco a vedere un tirante o una rete esagonale,faccio tutto ma non me li salva:(
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Quest'anno una delle cose che mi incuriosisce di più è il comparto tattico. Soprattutto le nuove tattiche avanzate (che nella demo non erano tutte sbloccate).

Visto che il gioco ancora non mi è arrivato volevo chiedervi, più nello specifico, se qualcuno ha provato la tattica "False full backs" (in italiano non mi ricordo come si chiami), cioè quella dove i terzini in fase di possesso si stringono e si posizionano vicini ai centrocampisti centrali (la filosofia di Guardiola al city per fare un esempio). Se qualcuno l'ha provata, come gli sembra?
Ma tu quando le attivi,poi quando inizi la partita le trovi tutte e 4 già attivate?a me si e devo toglierle...non era meglio lasciarle spente e poi una le attiva quando gli serve?
 

Beetlebum

Primi Calci
15 Novembre 2011
15
1
3
Raga sto smanettando un po nei setting del tv (samsung d7000) per rendere un po piu colorato il manto erboso di pes.ho notato una cosa ma i replay sono fatti volutamente con un effetto diciamo piu scuro o ho sbagliato qcosa nei settaggi

Io gli anni passati cambiavo i settaggi RGB all'interno del gioco.
C'e' ancora quest'opzione nel menu?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
La modalità se giocata bene, merita tanto. Ti porterà a scoprire e ad usare tantissimi giocatori, che dovrai poi provare e valutare in base al tuo modo di giocare e con gli allenatori che usi. Ti da una longevità incredibile...
Lo so, l'ho sempre giocata ;). Piu' con PES 2015, mooolto meno col 2016. Sempre vs COM.

Quest'anno comunque ci sono le aste, una nuova caratteristica che lo rende un po' piu' complesso. Di queste ho capito solo che ce ne sono diverse e che ognuna ha una sua scadenza, pero' pare interessante.
E poi gli agenti gratis mostrano subito i giocatori che possono essere estratti. Combinandone tre di agenti, il campo si restringe e se ad esempio compare solo un giocatore allora sicuramente beccheremo quello.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Hai fatto caso se sono così anche in modalità amichevole ? Giusto per capire,io non riesco a vedere un tirante o una rete esagonale,faccio tutto ma non me li salva:(
Eh con questo problema dei server ho deciso di avviare Rocket League nell'attesa xD.. Non si puo' attendere 8 min per avviare il gioco e 5 min per uscire da un menu..
 

pier95milan

Esordienti
2 Dicembre 2014
116
48
28
ma anche a voi per tornare al menù principale ci sta un sacco di tempo?
Comunque non capisco perché nella master si ostinano a mettere il milan in europa league ;e poi ci sono la lazio e il genoa....niente sassuolo:eek: Perché Konami???:(
 
  • Like
Reactions: GL29

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Preso il gioco dallo store , sta scaricando .... E mo leggo che ci sono problemi con i server !!!!
Ragazzi io gioco solo online leggere cose del genere mi mette i brividi ...
E non tirino fuori la cavolata che C è molta gente connessa bla bla bla perché era una cosa prevedibile !!!!
Quest anno ho titubato molto prima di prendere il gioco non vorrei aver buttate 60 euro
 

Carlos Paloma

Pulcini
18 Settembre 2013
27
0
1
Ciao a tutti 2 domande?
Una lista per i copia base dove la.trovo?
Devo fare x forza fare il copia base o.semplicemente scaricando il FO li trovo lo stesso?
Grazie
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Preso il gioco dallo store , sta scaricando .... E mo leggo che ci sono problemi con i server !!!!
Ragazzi io gioco solo online leggere cose del genere mi mette i brividi ...
E non tirino fuori la cavolata che C è molta gente connessa bla bla bla perché era una cosa prevedibile !!!!
Quest anno ho titubato molto prima di prendere il gioco non vorrei aver buttate 60 euro
Beh il comparto multiplayer è sempre stato debole. Andavano messi in conto i probabili problemi. Soprattutto a ridosso dell uscita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.