PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Che spettacolo di gioco!! (spero di non dover ricredermi sulla lunga..)
Giusto cambiato nome e divise alla juve e fatto due partite in pausa pranzo, vinto 2-0 contro il milan ai supplementari in supercoppa (loro sbilanciatissimi per vincere e gli ho piazzato due contropiedi micidiali, nel primo espulso Donnarumma per fallo da ultimo uomo) e pareggiato 0-0 contro l'Udinese alla prima di campionato (io preso 1 palo e 1 traversa in manuale) poi miracolo di Gigi in pieno recupero!
Mi sta divertendo parecchio!!:):):)
si, non sbagli..........questo Pes è stratosferico, mai vista tanta roba tutta insieme.
Personalmente potrei vivere solo con questa versione e fare update di anno in anno perchè hanno soddisfatto ciò che ho sempre chiesto a Konami.........
ritmo lento
cpu a superstar che sbaglia davanti al portiere
IA delle squadre sublime
comparto tattico
fluidità
animazioni..........POTREI STARE FINO A DOMANI:D
a mio avviso è il top mai visto in termini di simulazione calcistica
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Tornato a giocare a -1..imposto meglio l azione..nonostante la 0 la trovo una discreta velocità ma vedo che mi arrivano prima addosso i giocatori..invece con la -1 ho tempo di ragionare..cmq bellissimo..voi invece ragazzi?
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Chissà quante aste per gli osservatori ho vinto al prezzo minimo, grazie a questi problemi dei server!:eek::eek: KonaTi grazie di esistere :rolleyes:o_Oo_O

Dategli tempo raga di stabilizzare i server. Sono aperti da poche ore e vi state collegando in massa a livello mondiale. Pazientate che per tutti i giochi il comparto online va provato a distanza di qualche giorno dal d1
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
domanda... ma se io prendo la versione digitale.. devo scaricare direttamente tutto insieme pes o posso scaricarlo in piu' volte spegnendo e riaccendendo la ps quando ne ho bisogno?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Dategli tempo raga di stabilizzare i server. Sono aperti da poche ore e vi state collegando in massa a livello mondiale. Pazientate che per tutti i giochi il comparto online va provato a distanza di qualche giorno dal d1
Ma lo so, il mio era un commento sarcastico, anzi compiaciuto! PEr fortuna sono riuscito a piazzare una 10ina di offerte per osservatori che nessuno si filerebbe mai, ma che per me sono fondamentali :D Grazie a questi "impedimenti" dei server Konami credo che a breve avrò la lista osservatori piena, nessuno potrà contrastare le mie offerte :p
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Allora per gli allenatori consiglio di spostarli @admin pero' il mio dubbio e' che col datapack ufficiale reja e altri che nella realta' non stanno piu' in serie a vengono sostituiti da konami .. e il mio dubbio PIU' grande e' che se sposto quelli non veri per loro poi i nuovi konami li trovo sparsi li dove li ho sostituiti... xD
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
domanda... ma se io prendo la versione digitale.. devo scaricare direttamente tutto insieme pes o posso scaricarlo in piu' volte spegnendo e riaccendendo la ps quando ne ho bisogno?
puoi mettere in pausa il download e poi riprenderlo da dove l'avevi lasciato quado desideri.
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Ragazzi scusate una domanda: dopo infiniti problemi di server e applicato l'aggiornamento live se vado a fare una qualsiasi competizione offline le rose non sono aggiornate.. cosa devo fare? Sono su ps4.

Grazie in anticipo e scusate se è già stata fatta la domanda!
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Allora per gli allenatori consiglio di spostarli @admin pero' il mio dubbio e' che col datapack ufficiale reja e altri che nella realta' non stanno piu' in serie a vengono sostituiti da konami .. e il mio dubbio PIU' grande e' che se sposto quelli non veri per loro poi i nuovi konami li trovo sparsi li dove li ho sostituiti... xD
All atalante ci sta gasperini già
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof