PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
LEGGERE ATTENTAMENTE , questo è pesfan ( admin) su facebook : "PESFan.it Nota: stiamo facendo DI TUTTO per rilasciarlo oggi, ma abbiamo una scadenza: dobbiamo pubblicare per forza entro le 4 perchè senno poi il server è scoperto e in caso di problemi non possiamo ritirarlo su. Non dovessimo riuscire a finalizzare il tutto per le 4, uscirà domani alle 12.00."
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Fatto un salto nel MyClub, anche per curiosità. Dopo aver creato la mia nuova squadra, i "Che Salah Salah" :D , con i vari agenti ho fatto un pò di spesa. Li' mi è successa una cosa mai accaduta nei due anni precedenti ovvero trovare un difensore forte sopra gli 83 (finalmente!): Ramos.. E poi ho trovato anche Turan, buono, anche perchè mi sta simpatico. La cosa allucinante è che per il terzo anno di fila il mio destino si incrocia con Sako:eek:!!! Pazzesco.. ma mi sta bene.

Cmq ho giocato la prima partita vs COM (livello medio). Tra parentesi come sempre apprezzo molto le prime partite per il ritmo, visti i giocatori e la difficoltà in campo.

E' una "partitaccia" ma l'ho salvata e la posto cmq :p . Loro con teamspirit più alto del mio.

primo tempo

secondo


vedrò in futuro quanto continuare questa modalità. Cmq di solito qualche match vs COM (quindi offline) me lo faccio sempre.

La modalità se giocata bene, merita tanto. Ti porterà a scoprire e ad usare tantissimi giocatori, che dovrai poi provare e valutare in base al tuo modo di giocare e con gli allenatori che usi. Ti da una longevità incredibile...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Kit Napoli e da denuncia e in più nn so che si era firmato chi diceva che era possibile modificarlo oppure aggiungere altri kit perché tutto ciò non esiste!
E' scritto un po' più sopra: rimossa l'aggiunta dei kit alle licenziate per problemi legati alla poca memoria disponibile.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Quest'anno una delle cose che mi incuriosisce di più è il comparto tattico. Soprattutto le nuove tattiche avanzate (che nella demo non erano tutte sbloccate).

Visto che il gioco ancora non mi è arrivato volevo chiedervi, più nello specifico, se qualcuno ha provato la tattica "False full backs" (in italiano non mi ricordo come si chiami), cioè quella dove i terzini in fase di possesso si stringono e si posizionano vicini ai centrocampisti centrali (la filosofia di Guardiola al city per fare un esempio). Se qualcuno l'ha provata, come gli sembra?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ma il server riconosce automaticamente l'account di chi ha giocato il 2016 o bisogno fare qualcosa per connettersi?
 

barbetta33

Primi Calci
3 Settembre 2016
11
2
3
PSN ID
BARBA_33
ciao a tutti, non so se sia questa la sezione giusta...ho provato qualche minuti di MY CLUB che già non brillava in rapidità lo scorso anno...ma trascorrono minuti interminabili nella navigazione del menu con le palline che girano...non le mie...secondo voi è normale? (è una tortura) è un problema che avete riscontrato anche voi?...grazie mille
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Raga sto smanettando un po nei setting del tv (samsung d7000) per rendere un po piu colorato il manto erboso di pes.ho notato una cosa ma i replay sono fatti volutamente con un effetto diciamo piu scuro o ho sbagliato qcosa nei settaggi
 

pireo

Pulcini
30 Agosto 2016
95
22
8
Ho un problema...
Lancio pes... Ma non mi fa aggiornamento rose...
Mi da errore... Code: OEOW2
Adesso sembra andare forse... Ma quanto ci mette? 5 ninuti schermo nero e i 2 cerchi che ruotano in basso a sinistra
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Ragazzi ho un problema.. sulla ps3 non mi aggiorna le rose!!! Mi esce la scritta "è già stato implementato l'ultimo pacchetto dati" ma quando vado in modalità modifica le rose non sono aggiornate... qualcuno mi sa dire il perchè??? Grazie
 

barbetta33

Primi Calci
3 Settembre 2016
11
2
3
PSN ID
BARBA_33
Raga sto smanettando un po nei setting del tv (samsung d7000) per rendere un po piu colorato il manto erboso di pes.ho notato una cosa ma i replay sono fatti volutamente con un effetto diciamo piu scuro o ho sbagliato qcosa nei settaggi

ho notato anche io questa cosa e credo che sia un errore da correggere...la post applicata ai replay è sballata...l'ho notato anche io
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Devo dire mattinata di buone news.
Non ho ancora preso il gioco, aspettavo qualche commento da parte di qualcuno che lo ha per xBox360.
Qualcuno l'ha preso? Impressioni?

Dubbio amletico: resistere un'altra stagione su old gen con f.o./patch "rodati" o approfittare dell'offerta a €299 con PS4?

Fossi in te approfitterei dell'offerta, ormai è in uscita anche l'upgrade della Ps4, quindi potrebbe essere buono fare il passaggio.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Dovresti tagliarglieli al prossimo che chiede del FO :D
Ero al telefono con mia moglie e in diretta hanno suonato e consegnato la mia copia di PES!
Non vedo l'ora di tornare a casa e buttarmici dentro di brutto! :rolleyes:

Volevo chiedere dei Fo :D:D:D

Primo commento a caldo.
Game play voto 9.8
Per le velocità secondo me hanno alzato un po' solo la -2 portandola a un ipotetico -1.5

Comunque gioco della madonna. L'erede naturale del 2015.

Rispetto al 2016 si segna meno. Ma i tiri ci sono. Solo che un piccolo script li fa uscire più spesso rispetto il 2016.

Invece se tiro in manuale i gol entrano.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,253
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato