PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Domandona .Dove si possono trovare la immagini di tutti i kit della premier e della liga.
Per poter giocare a pes a noi di xbox one ci tocca avvicinarci il piu' possibile alle divise ufficiali cercando di editarle al meglio sull'editor interno.
Grazie a chi vorra' aiutarci !!
 

frigiola

Pulcini
13 Settembre 2016
53
27
18
PSN ID
fabio.frigiola
Beh... riuscire a non beccare neanche una palla nera con tutti i bonus myclub del primo giorno... è stato difficile... ma ce l ho fatta! Miglior pescata... dani alves
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
No no no...così no...così non va proprio...
sono 10 anni precisi che nei forum ci si lamenta di pes e quest anno solo cose positive...
NO NO NO E POI NO...non potete rompere così le tradizioni...
che è sto schifo???tutti contenti???
almeno uno che mi dica che fa cagare vi prego...una trollata giusto per non perdere le abitudini.

Ho deciso...mi faccio un profilo nuovo...entro...e mi lamento dei capelli di Messi...
 

valon85

Pulcini
20 Ottobre 2009
77
4
8
Ciao a tutti,io sono un vecchio pessaro ma da due anni che sono passato a Fifa.Volevo chiedervi com'è quest'anno Pes??Provando le demo ho giocato sempre partite combatutte con pochi gol,addirittura anche facendo 0-0 e portieri che finalmente sembrano che riescano a parare.Per chi ha comprato il gioco cosa ne dite delle mie impressioni sbagliate o no??Se non sbaglio ho visto devi far girare bene la palla per fare azioni di nota.
 

Manu79

Pulcini
20 Settembre 2015
28
2
3
Allora son riuscito a fare due partite e volevo farvi due domande.Gioco con l'impostazione controller tipo 2.quindi con il tiro e passaggio invertiti.Ma per stoppare la palla o chesso' portarmela via in un certo modo che tasto devo premere?tenendo presente il tipo 2 controller.E un altra cosa..le tattiche personalizzate.io metto i due slot personalizzati per l'attacco,ma quando voglio modificare la tattica in partita in corso riesco a cambiare solo il modulo.
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
No no no...così no...così non va proprio...
sono 10 anni precisi che nei forum ci si lamenta di pes e quest anno solo cose positive...
NO NO NO E POI NO...non potete rompere così le tradizioni...
che è sto schifo???tutti contenti???
almeno uno che mi dica che fa cagare vi prego...una trollata giusto per non perdere le abitudini.

Ho deciso...mi faccio un profilo nuovo...entro...e mi lamento dei capelli di Messi...

Tutti tristi che non ci si lamenta più nessuno? Ci penso io!
Le Modalità fanno schifo, gli Stadi sono pochi, perché non aggiungere qualche Campionato? Fifa ha l'esclusiva a soli 3 campionati, prendete gli altri!
Vogliamo più opzioni nell Edit e soprattutto vogliamo Messi biondo, calcio femminile, poter modificare prezzi dei biglietti, scegliere l'aerei che costano meno, poter scegliere lo stipendio del giardiniere! Altrimenti SCAFFALE!
(Ironia Over 9000)
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ma il FO per ps4 comprendono anche gli Stemmi dei Campionati??? O quelli vanno inseriti da soli? E se così c'è qualcuno che l'ha riorganizzati tutti in una discussione?
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Tutti tristi che non ci si lamenta più nessuno? Ci penso io!
Le Modalità fanno schifo, gli Stadi sono pochi, perché non aggiungere qualche Campionato? Fifa ha l'esclusiva a soli 3 campionati, prendete gli altri!
Vogliamo più opzioni nell Edit e soprattutto vogliamo Messi biondo, calcio femminile, poter modificare prezzi dei biglietti, scegliere l'aerei che costano meno, poter scegliere lo stipendio del giardiniere! Altrimenti SCAFFALE!
(Ironia Over 9000)


aspetta e perche' non vuoi lamentarti degli stadi sporchi e dei parcheggiatori abusivi? :)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e GL29

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho avviato il gioco mezzora fa e il problema dei server era tutto a posto. Tra parentesi ho cronometrato quanto ci mette dall'avvio al menu iniziale e si parla di un minuto e qualcosa.. ogni anno migliorano questa situazione (due anni fa erano quasi 2 minuti, lo scorso anno 1 minuto e mezzo circa).


Giocata un'amichevole online cosi', per vedere. Dopo un paio di tentativi andati a vuoto, nella ricerca ho messo il filtro "qualsiasi tipo di assistenze" o roba simile e in questo modo mi ha trovato un avversario che poi ha scelto il Borussia Dortmund. C'era un minimo di ritardo ma era giocabile. Ho vinto 2-1, con suo gol alla fine (essendo assistito) con cross e legnata di testa. Il ritmo di gara è stato cmq buono e me la sono giocata benissimo, anzi ho fatto molto più io in questa partita.
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
se dovessero risolvere il problema FO sulla ONE non esiterei a comprare il gioco...
ma ad oggi (e mi dispiace dirlo) è un gioco povero sia nei contenuti che nel contorno... senza contare che del comparto online ancora non si sà niente...
Ti capisco ed hai ragione. Anch'io ero combattuto sull'acquisto di per 2017. Alla fine l'ho acquistato. Per amore per PES. Spero di non pentirmi...
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
se io scarico il FO di pesteam tranne la Bundesliga, che la prendo da pesgaming, posso farlo o devo mettere tutto in un unico FO sennò si annulla il precedente?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Vabbè, hai scu*ato.. :D


A parte le battute una curiosità: Totti l'ha messo in campo la CPU o lhai modificato la formazione della Roma dall'editor? Te lo chiedo perchè negli aggiornamenti lui sarebbe inizialmente in panchina e invece qui gioca dall'inizio.


Un'altra cosa invece non capisco: perchè non sono impostate le rivalità per le squadre..
L'ha messo la cpu.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online