PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Si parla sempre in generale, non preoccuparti che non volevo immolarti...anche perché ti poni con una certa educazione.
PES ormai scade nel fanatismo e solo quest'ultimo va a sorreggere un'azienduccia come la Konami.
Qui nessuno ha scritto di voler 70 stadi o di aver tutti i campionati di FIFA p di veder la nuova regola del calcio d'inizio per dar completismo alla simulazione.
Abbiamo solo detto : Quelle poche licenze che abbiamo, le trattiamo bene oppure no? Ecco dove poi nasce il fanatismo, la maggior non ritiene queste cose importanti perché PES è gameplay.

Il mio pretender nasce dall'epoca in cui vivo, epoca estremamente avanzata dove i giochi POSSONO esser curati in maniera diversa.
Fare una cosa non esclude l'altra...Konami può far gameplay cosi come cura al dettaglio di cosa si ritrova. Io pretendo una maglia del Napoli perfetta cosi come pretendo lo stadio fake perfetto in quanto a costruzione e quant'altro...mi dai poco? Quel poco fallo bene.

Nessuno sta chiedendo la luna...stiamo chiedendo le "basi"

non fraintendiamo, io non credo che qua qualcuno abbia torto a dire la maglia del napoli non è curata... è vero non si può negare anche volendo... (quegli screen da dietro sono proprio brutti)...
Che konami tralascia in modo eccessivo dettagli importanti per molti (e anche per me... gli aggiornamenti del mercato tardivi mi danno parecchio fastidio ad esempio, anche se quest'anno non DOVREBBE esserci sto problema), ma vedi che gente come me e parecchi altri qua dentro, comprano pes perchè pensano che il gioco è bello, è divertente e mi da fastidio ridurlo a sei fanatico...
ma cavolo che sto gioco di calcio ti fa giocare a calcio con gamepad non lo vede nessuno? ma cazzarola concentriamoci su questo dato che c'è ed è fatto bene... ed è questo il pensiero mio e di molti altri...
poi se per questo devo passare come il tizio coi paraocchi perchè riesce a passare sopra al fatto che la russia non ha licenza, oppure che la master ha i prezzi sballati, scatta quella provocazione e sfottò (perchè altro non è) di rispondere "se sei così intrippato co tutto sto contorno e te ne freghi che [la butto lì come esempio] l'aspetto tattico o la giocabilità siano davvero fatte bene, comprati fifa e ti guardi le partite"
Tranquillo che chi è "pessaro" qui dentro (almeno la maggioranza) se pes presentasse un gameplay che non gli piace, anche con mille mila licenze NON LO GIOCHEREBBE, e sarebbe il primo a martellare le balle elencandone i difetti
(nino, ameppe, lele, papapig, the elder, peeta, jacoma e potrei continuare ancora parecchio a elencare utenti)

EDIT: il "martellare le balle" era scherzoso, non assolutamente offensivo!!!
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
ML perdonami...non si tratta di sforzo o piccolo sforzo....forse non mi spiego. EA è un colosso pazzesco con cui Konami sotto questo aspetto non puo' competere, e purtroppo parliamo di esclusive, licenze e leggi.Non è lo 2sforzo" che manca.
Vuoi sapere secondo me cosa potevano implementare?
Nuovi font, possibilità di inserire png di striscioni e poterli posizionare dove dico io,possibilità di importare bandiere al posto di quelle che ci sono da anni, importare cori...
ecco queste sono cose che senza spendere un capitale si possono fare, perchè non vincolate da esclusive.
EDIT: Ma aggiungo che quello che ci viene presentato oggi dai Jappo per me è il piu' bel gioco di calcio di sempre.
Per piccolo sforzo intendo completare la CL ed EL, magari mettere qualche campionato asiatico o europeo sotto il fifpro. Non mi sembra sia combattimento, considerando che per varie squadre di CL ed EL Ea non possiede la licenza.
PS Aggiungo che quello che vuoi tu lo voglio anche io, ma Konami non lo fa e questo si discute. Si discute che quelle poche licenze non sono neanche fatte bene Ecco il punto. Puoi fare il gameplay più bello del mondo, ma se si guarda il resto e sei la solita solfa non va bene, non si sono presi nemmeno il tempo di aggiornare lo scoreboard in DUM.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GL29

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Cr2OSpfXgAELfu7.jpg:large
Stando ai rumors su Twitter, sembra che questo "blocco" vale per le squadre che hanno la Premium Partnership...
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
non fraintendiamo, io non credo che qua qualcuno abbia torto a dire la maglia del napoli non è curata... è vero non si può negare anche volendo... (quegli screen da dietro sono proprio brutti)...
Che konami tralascia in modo eccessivo dettagli importanti per molti (e anche per me... gli aggiornamenti del mercato tardivi mi danno parecchio fastidio ad esempio, anche se quest'anno non DOVREBBE esserci sto problema), ma vedi che gente come me e parecchi altri qua dentro, comprano pes perchè pensano che il gioco è bello, è divertente e mi da fastidio ridurlo a sei fanatico...
ma cavolo che sto gioco di calcio ti fa giocare a calcio con gamepad non lo vede nessuno? ma cazzarola concentriamoci su questo dato che c'è ed è fatto bene... ed è questo il pensiero mio e di molti altri...
poi se per questo devo passare come il tizio coi paraocchi perchè riesce a passare sopra al fatto che la russia non ha licenza, oppure che la master ha i prezzi sballati, scatta quella provocazione e sfottò (perchè altro non è) di rispondere "se sei così intrippato co tutto sto contorno e te ne freghi che [la butto lì come esempio] l'aspetto tattico o la giocabilità siano davvero fatte bene, comprati fifa e ti guardi le partite"
Tranquillo che chi è "pessaro" qui dentro (almeno la maggioranza) se pes presentasse un gameplay che non gli piace, anche con mille mila licenze NON LO GIOCHEREBBE, e sarebbe il primo a martellare le balle elencandone i difetti
(nino, ameppe, lele, papapig, the elder, peeta, jacoma e potrei continuare ancora parecchio a elencare utenti)

EDIT: il "martellare le balle" era scherzoso, non assolutamente offensivo!!!
Io penso che se tu riesci a concentrarti solo sul gameplay senza badare alle grandi carenze è una tua fortuna, ma visto che il mondo è vario, esiste anche chi bada ai dettagli, assieme al gameplay e un gioco cheaccontenti questo genere di persone non esiste, ma io non voglio chissà cosa, ma voglio che non si perdano cose importanti e che gestiscano le poche licenze che hanno come si deve, se queste tre cose che a me hanno infastidito fossero state curate meglio, forse avremmo evitato pagine di lamentele da parte di tutti, ma che della gente di cui non conosco manco il volto e a stento so che hanno 40-50 anni mi bacchettano o mi apostrofano come "malato" o "11enne" solo perchè critico una cosa che io bado perchè noto i dettagli, mi piace la pura estetica etc, allora andassero a quel paese loro e la loro mentalità assurda e non parlo dite eh..
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
non fraintendiamo, io non credo che qua qualcuno abbia torto a dire la maglia del napoli non è curata... è vero non si può negare anche volendo... (quegli screen da dietro sono proprio brutti)...
Che konami tralascia in modo eccessivo dettagli importanti per molti (e anche per me... gli aggiornamenti del mercato tardivi mi danno parecchio fastidio ad esempio, anche se quest'anno non DOVREBBE esserci sto problema), ma vedi che gente come me e parecchi altri qua dentro, comprano pes perchè pensano che il gioco è bello, è divertente e mi da fastidio ridurlo a sei fanatico...
ma cavolo che sto gioco di calcio ti fa giocare a calcio con gamepad non lo vede nessuno? ma cazzarola concentriamoci su questo dato che c'è ed è fatto bene... ed è questo il pensiero mio e di molti altri...
poi se per questo devo passare come il tizio coi paraocchi perchè riesce a passare sopra al fatto che la russia non ha licenza, oppure che la master ha i prezzi sballati, scatta quella provocazione e sfottò (perchè altro non è) di rispondere "se sei così intrippato co tutto sto contorno e te ne freghi che [la butto lì come esempio] l'aspetto tattico o la giocabilità siano davvero fatte bene, comprati fifa e ti guardi le partite"
Tranquillo che chi è "pessaro" qui dentro (almeno la maggioranza) se pes presentasse un gameplay che non gli piace, anche con mille mila licenze NON LO GIOCHEREBBE, e sarebbe il primo a martellare le balle elencandone i difetti
(nino, ameppe, lele, papapig, the elder, peeta, jacoma e potrei continuare ancora parecchio a elencare utenti)

EDIT: il "martellare le balle" era scherzoso, non assolutamente offensivo!!!

Te la metto cosi : Sono forse al primo posto delle partite giocate a PES16 Offline.

Inutile scrivere altri post, il mio concetto te l'ho espresso in modo chiaro...mi dispiace solo una cosa : Tra i citati solo alcuni sono apprezzabili, il resto fanatici.:)
 
  • Like
Reactions: ML Player

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Io penso che se tu riesci a concentrarti solo sul gameplay senza badare alle grandi carenze è una tua fortuna, ma visto che il mondo è vario, esiste anche chi bada ai dettagli, assieme al gameplay e un gioco cheaccontenti questo genere di persone non esiste, ma io non voglio chissà cosa, ma voglio che non si perdano cose importanti e che gestiscano le poche licenze che hanno come si deve, se queste tre cose che a me hanno infastidito fossero state curate meglio, forse avremmo evitato pagine di lamentele da parte di tutti, ma che della gente di cui non conosco manco il volto e a stento so che hanno 40-50 anni mi bacchettano o mi apostrofano come "malato" o "11enne" solo perchè critico una cosa che io bado perchè noto i dettagli, mi piace la pura estetica etc, allora andassero a quel paese loro e la loro mentalità assurda e non parlo dite eh..

avremmo evitato le lamentele non credo... se metto la maglia, sarà il pantaloncino, se metto il pantaloncino sarà il calzettone, poi la scarpetta, poi il pallone, poi lo striscione, poi l'allenatore, poi l'arbitro, poi la bomboletta, poi il fair play finanziario, poi le fidejussioni, poi le presentazioni...

e anche tu credimi, perchè sono serio, non parlo di te, che ti leggo da tanto e "forumisticamente" parlando ti conosco...

EDIT: e non dimentichiamo i giapponesi!!! i dannati giapponesi!!!
 
Ultima modifica:

maicol22

Pulcini
25 Agosto 2016
36
7
8
scusate ragazzi, non so se qualcun'altro ha già fatto la mia stessa domanda, volevo chiedervi se si sa qualcosa sugli stadi delle rispettive finali europee. Grazie a chi risponderà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online