PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Scusate ma le capigliature si sono sempre potute cambiare .Anche lo scorso anno.
Ma chi ve l'ha detto che non si puo'???
E' stata mandata uno screen da una live in cui si puo' vedere che le acconciature dei giocatori con il volto su licenza non possono essere modificate a proprio piacimento se non ripristinando il volto a mo' di clone pelato e con il volto fake
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
E' stata mandata uno screen da una live in cui si puo' vedere che le acconciature dei giocatori con il volto su licenza non possono essere modificate a proprio piacimento se non ripristinando il volto a mo' di clone pelato e con il volto fake
Bha mi fido, ma mi pare strano...vedremo.
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Ma io non l'ho citato proprio... quindi non capisco cosa c'entra con me sto discorso...
al di là di questo... io ti ho risposto perchè mi stai dando del fanatico, e non mi sento tanto fanatico, o non capisco perchè lo sono... mi diverte lo compro. Non mi diverte... passo...
senza tragedie greche.
io considero maturo chi si fa i propri conti in tasca e compra quello che gli piace, soppesando aspetti positivi e negativi... mi sembra immaturo dire io pretendo su un prodotto che puoi decidere tranquillamente di non prendere se non ti piace.
nessuna religione... nessuna merda, nessun giapponesi caproni e cavolate simili

dimenticavo... :)

Si parla sempre in generale, non preoccuparti che non volevo immolarti...anche perché ti poni con una certa educazione.
PES ormai scade nel fanatismo e solo quest'ultimo va a sorreggere un'azienduccia come la Konami.
Qui nessuno ha scritto di voler 70 stadi o di aver tutti i campionati di FIFA p di veder la nuova regola del calcio d'inizio per dar completismo alla simulazione.
Abbiamo solo detto : Quelle poche licenze che abbiamo, le trattiamo bene oppure no? Ecco dove poi nasce il fanatismo, la maggior non ritiene queste cose importanti perché PES è gameplay.

Il mio pretender nasce dall'epoca in cui vivo, epoca estremamente avanzata dove i giochi POSSONO esser curati in maniera diversa.
Fare una cosa non esclude l'altra...Konami può far gameplay cosi come cura al dettaglio di cosa si ritrova. Io pretendo una maglia del Napoli perfetta cosi come pretendo lo stadio fake perfetto in quanto a costruzione e quant'altro...mi dai poco? Quel poco fallo bene.

Nessuno sta chiedendo la luna...stiamo chiedendo le "basi"
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
vi strappate i capelli per delle minchiate assurde,e non siete contenti di un gameplay meraviglioso
per me voi se andate a letto conBelen,invece di godervela,ve ne andate perchè l unghia del mignolo del piede era sbeccata
siete malati
o bambini
o entrambi
mi rifiuto di pensare che l etá media sia superiore a 11 anni
media alzata dai noi vecchi
mi fai sentire una m....a , ho 19 anni :D :D :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
cavolo ma allora non sono l'unico a cui è piaciuto sto 2016 :D
A me è piaciuto incredibilmente fino a che purtroppo i difetti più gravi me l'hanno fatto proprio lasciare come quando ami troppo una canzone e la ascolti talmente tanto che poi quando risenti anche solo l'intro skippi. Ci ho provato a rigiocarci ma nisba
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
durante il live ora è successa un autorete...in pratica l'attaccante ha tirato, la palla è stata deviata dal difensore in scivolata ed ha beffato a palombella il portiere assumendo appunto una traiettoria imprevista....cosi giusto per parlare di qualcosa di bello :)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
durante il live ora è successa un autorete...in pratica l'attaccante ha tirato, la palla è stata deviata dal difensore in scivolata ed ha beffato a palombella il portiere assumendo appunto una traiettoria imprevista....cosi giusto per parlare di qualcosa di bello :)
Ecco quindi confermata anche la presenza dei gol su tiri deviati?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Qualcuno rimette due secondi lo screen di Alby sulle acconciature che non mi esce piu' nelle pagine dietro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,235
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato