PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Vi lascio con una simpatica gif che rappresenta quello che penso delle ultime pagine di questo topic

ImpoliteSinfulBuzzard.gif
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Pensa che per me PSX,PS2,XBOX360,PS4 hanno sempre e solo voluto dire calcio al limite RE primi capitoli.
Calcio,calcio solo calcio, mi allenavo 5 volte a settimana su un campo vero e poi giocavo a winning eleven solo a quello stop, perchè il Calcio fa parte della mia vita e della mia famiglia da oltre 80 anni...e all'epoca non c'era nulla di paragonabile a WE/PES fino a quando sono passato per 7 anni a giocare a Fifa perche IMHO era superiore....dal 2014/15 Pes è tornato ad essere IL CALCIO e Fifa è diventato il godimento dei bambini che di calcio non hanno mai capito una ceppa o erano delle seghe micidiali che avevano bisogno di dribblare tutti perchè castrati che nella realtà non ci sarebbero mai riusciti.


Significa che un videogioco nasce per divertire, e uno sportivo nasce PER RIPRODURRE piu' fedelmente possibile le dinamiche di gioco.Questo fa Pes.
Pensa che per me PSX,PS2,XBOX360,PS4 hanno sempre e solo voluto dire calcio al limite RE primi capitoli.
Calcio,calcio solo calcio, mi allenavo 5 volte a settimana su un campo vero e poi giocavo a winning eleven solo a quello stop, perchè il Calcio fa parte della mia vita e della mia famiglia da oltre 80 anni...e all'epoca non c'era nulla di paragonabile a WE/PES fino a quando sono passato per 7 anni a giocare a Fifa perche IMHO era superiore....dal 2014/15 Pes è tornato ad essere IL CALCIO e Fifa è diventato il godimento dei bambini e di quelli che il calcio non lo hanno mai praticato o erano delle megaseghe.

Vuoi le licenze e gli stadi???
Non si possono avere .Punto. perchè è come se andiamo ad un asta io e Bill Gates...secondo te il quadro di guttuso lo prendo io o lui??
Per le licenze , le maglie, gli stemmi abbiamo la possibilità di porre rimedio in un attimo grazie al lavoro di tanta gente che ha passione per questa saga, per gli stadi no.Aripunto.
Poi che tutto posso essere migliorabile è logico e palese.
Ma oggi invece di farti le seghe mentali( non è detto con cattiveria) perchè non c'è l'Emirates o i 70 stadi ultraperfetti di Fifa, divertiti e sogna costruerndo un azione, lottando con la cpu e godendo come una scimmia quando fai un goal dopo 70 minuti di battaglia sul campo...QUESTO E' IL CALCIO
Ma scusa uno deve essere giudicato perché ama il dettaglio? Qui siamo tornati a parlare della storia del Konami povera, non si chiede la luna, ma un minimo di sforzo ed evitare di perdere quello che si ha. Si paga per avere modalità fatte bene? Si paga per potenziare l'editor? Si paga per avere contorno decente?
 
  • Like
Reactions: GL29

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
tony, con tutto il rispetto, questa PER ME è una vaccata, io compro pes da 20 anni e SO che i dettagli fuori dal gameplay sono curati col contagocce, so che le licenze sono poche (quest'anno con i FO jmi sento abbastanza tranquillo e proprio male che va lo prendo per PC e moddo il mondo, ma non ce ne sarà bisogno), ma mi fa divertire come nessun altro gioco di calcio, quindi lo compro e sono contento, se lo reputassi cacca non lo comprerei. (attenzioniamo che gioco mi diverte > lo compro, non vorrei passasse in secondo piano).
Io non sono assolutamente un compratore di Iphone che se gli scrive cacca lo compra perchè compro pes (è un modo velato per dirmi idiota in sostanza, poi odio gli iphone con tutto il cuore). Sei tu che sei convinto di avere diritto di pretesa su qualcosa, sei tu che sei convinto di avere diritto alla maglia del napoli perfetta, ma sta solo nella tua mente, l'unico diritto che hai è quello di decidere di comprare il gioco oppure no, nient'altro... nn sei nemmeno un azionista konami.
Poi dato che siamo giocatori di pes da 20 anni sappiamo come funziona, e la delusione ci sta tutta e ED E' GIUSTO ESTERNARLA, ma dopo un po' basta, e soprattutto l'indignazione PER ME è solo frutto di ingenuità...

Poi ti lamenti di gente che ti dice che il gameplay è la cosa più importante in un gioco e si basa principalmente su quello per decidere un acquisto e te ne esci dicendo "Chi non da peso a queste cose (la scritta Lete sulla maglia del napoli) non è tanto diverso dai compratori di Iphone"... non commento più, facciamo che si commenta da sola sta frase...

PES è una religione proprio come Iphone, è quasi fanatismo. Basta leggere 20 commenti presi random sul forum : Fifa è una m'erda, PES invece...

Una cosa è dire il non apprezzare la filosofia del gioco EA e un'altra esprimersi in questi termini senza approfondire : Android è m'erda, Ipgone invece...

Io considero persona matura chi vede del positivo in entrambi, ormai queste favolette su "A FIFA ci giocano bambini e mezzeseghe" è ridicola. :)

Con tutto il rispetto


P.S : Poi non capisco perché dovete citare sempre il titolo EA.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Per i giocatori under 75 di VG io spero solo che la Croazia non sia fake perché vorrei Kramaric, mio pupillo nel MyClub del 2016...
Per il resto, non avendo mai tentato combo, ma usando sempre agenti singoli, non mi lamento perché sono convinto che giocatori buoni continueranno ad uscire...
Già Erbes e Jara del Boca non mi sembrano da buttare, giudicando solo dalla demo...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma pure io sono del tuo parere...
20 anni fa ci passavo sopra perchè le console quelle erano e di più non si poteva.
Ma oggi ci martellano i coglioni da tutte le parti con Full HD, 4K, mega schermi, ultra grafica, console che spostano satelliti della NASA, mega raggi superspaziali il tutto con un rinnovamento oltremodo veloce in un mondo che punta sempre più all'immagine... e allora sì, cavolo, se questi sono i tempi e i modi io ESIGO che le cose vengano poi curate in maniera COERENTE al tutto. Il solo gameplay rimane sempre la cosa principale ci mancherebbe... ma visto che le possibilità per creare i dettagli ad arte non mancano, e anzi, ci puntano e speculano sopra alla grande, i dettagli DEVONO essere curati per davvero. E' surreale questa situazione... è un controsenso.
Mi verrebbe da dire che è una cosa fatta all'italiana, ma a quanto pare non è così: almeno per il calcio vogliamo il meglio del meglio.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Comunque non so che significa ( forse si) il fatto che quando caricava un'immagine importata venivano fuori gli slots ancora disponibili
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Ma scusa uno deve essere giudicato perché ama il dettaglio? Qui siamo tornati a parlare della storia del Konami povera, non si chiede la luna, ma un minimo di sforzo ed evitare di perdere quello che si ha. Si paga per avere modalità fatte bene? Si paga per potenziare l'editor? Si paga per avere contorno decente?
ML perdonami...non si tratta di sforzo o piccolo sforzo....forse non mi spiego. EA è un colosso pazzesco con cui Konami sotto questo aspetto non puo' competere, e purtroppo parliamo di esclusive, licenze e leggi.Non è lo 2sforzo" che manca.
Vuoi sapere secondo me cosa potevano implementare?
Nuovi font, possibilità di inserire png di striscioni e poterli posizionare dove dico io,possibilità di importare bandiere al posto di quelle che ci sono da anni, importare cori...
ecco queste sono cose che senza spendere un capitale si possono fare, perchè non vincolate da esclusive.
EDIT: Ma aggiungo che quello che ci viene presentato oggi dai Jappo per me è il piu' bel gioco di calcio di sempre.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
provato l'edit e qualche match; ben fatto ma mi riservo la facoltà di giocarlo meglio domani. Comunque trattato malissimo il Napoli (maglie fatte malissimo).
Inoltre nell'edita c'è la possibilità di inserire due tipi di maglie una a 2024x2024 e una a 1'24x1024; domani indagherò...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
Pensa che per me PSX,PS2,XBOX360,PS4 hanno sempre e solo voluto dire calcio al limite RE primi capitoli.
Calcio,calcio solo calcio, mi allenavo 5 volte a settimana su un campo vero e poi giocavo a winning eleven solo a quello stop, perchè il Calcio fa parte della mia vita e della mia famiglia da oltre 80 anni...e all'epoca non c'era nulla di paragonabile a WE/PES fino a quando sono passato per 7 anni a giocare a Fifa perche IMHO era superiore....dal 2014/15 Pes è tornato ad essere IL CALCIO e Fifa è diventato il godimento dei bambini che di calcio non hanno mai capito una ceppa o erano delle seghe micidiali che avevano bisogno di dribblare tutti perchè castrati che nella realtà non ci sarebbero mai riusciti.


Significa che un videogioco nasce per divertire, e uno sportivo nasce PER RIPRODURRE piu' fedelmente possibile le dinamiche di gioco.Questo fa Pes.

Vuoi le licenze e gli stadi???
Non si possono avere .Punto. perchè è come se andiamo ad un asta io e Bill Gates...secondo te il quadro di guttuso lo prendo io o lui??
Per le licenze , le maglie, gli stemmi abbiamo la possibilità di porre rimedio in un attimo grazie al lavoro di tanta gente che ha passione per questa saga, per gli stadi no.Aripunto.
Poi che tutto posso essere migliorabile è logico e palese.
Ma oggi invece di farti le seghe mentali( non è detto con cattiveria) perchè non c'è l'Emirates o i 70 stadi ultraperfetti di Fifa, divertiti e sogna costruerndo un azione, lottando con la cpu e godendo come una scimmia quando fai un goal dopo 70 minuti di battaglia sul campo...QUESTO E' IL CALCIO
anche il calcio fa parte della mia vita ma se un gioco non è in grado di riprodurne la bellezza, le emozioni e le dinamiche non è che mi immolo al dio calcio. Non sai quanto mi frustrasse non avere un gioco di calcio degno di questo nome a quell'epoca ma purtroppo tecnicamente non era possibile realizzarlo e dunque facevo altro.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Pensa che per me PSX,PS2,XBOX360,PS4 hanno sempre e solo voluto dire calcio al limite RE primi capitoli.
Calcio,calcio solo calcio, mi allenavo 5 volte a settimana su un campo vero e poi giocavo a winning eleven solo a quello stop, perchè il Calcio fa parte della mia vita e della mia famiglia da oltre 80 anni...e all'epoca non c'era nulla di paragonabile a WE/PES fino a quando sono passato per 7 anni a giocare a Fifa perche IMHO era superiore....dal 2014/15 Pes è tornato ad essere IL CALCIO e Fifa è diventato il godimento dei bambini che di calcio non hanno mai capito una ceppa o erano delle seghe micidiali che avevano bisogno di dribblare tutti perchè castrati che nella realtà non ci sarebbero mai riusciti.


Significa che un videogioco nasce per divertire, e uno sportivo nasce PER RIPRODURRE piu' fedelmente possibile le dinamiche di gioco.Questo fa Pes.

Vuoi le licenze e gli stadi???
Non si possono avere .Punto. perchè è come se andiamo ad un asta io e Bill Gates...secondo te il quadro di guttuso lo prendo io o lui??
Per le licenze , le maglie, gli stemmi abbiamo la possibilità di porre rimedio in un attimo grazie al lavoro di tanta gente che ha passione per questa saga, per gli stadi no.Aripunto.
Poi che tutto posso essere migliorabile è logico e palese.
Ma oggi invece di farti le seghe mentali( non è detto con cattiveria) perchè non c'è l'Emirates o i 70 stadi ultraperfetti di Fifa, divertiti e sogna costruerndo un azione, lottando con la cpu e godendo come una scimmia quando fai un goal dopo 70 minuti di battaglia sul campo...QUESTO E' IL CALCIO
Ma chi li vuole i 70 stadi FIFA??
A me bastano anche i trenta di quest'anno, ma quando mi vanno a limitare cose che differenziano storicamente pes dalla concorrenza,come l'editor delle acconciature inspiegabilmente come mi dovrei sentire se non preso da dietro?
Oppure se una modalità che fino a quattro anni fa era completa ora la riciclano da capo a piedi da pes 2016, ovvero Become a Legend come mi dovrei sentire? E se non sanno gestire nemmeno le proprie licenze, tra CL e squadre ricreate male cosa mi devo aspettare da loro? E' ovvio che uno si sdegna, anche perchè sono cose che in precedenza avevano e ora limitano o rovinano senza un motivo,non è neanche la mancanza in sè il problema, ma è il modo in cui ci prendono per i fondelli, mica noi ci divertiamo a criticare un gioco che giochiamo dall'alba dei tempi su Ps1?
 
  • Like
Reactions: paolodicanio

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Scusate ma le capigliature si sono sempre potute cambiare .Anche lo scorso anno.
Ma chi ve l'ha detto che non si puo'???
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Mi verrebbe da dire che una cosa fatta all'italiana, ma a quanto pare non è così: almeno per il calcio vogliamo il meglio del meglio.

Gli italiani nonostante tutto quando amano qualcosa non hanno rivali a livello di cura e passione.
Gli editer italiani che abbiamo sul forum e non solo lo dimostrano.
@paolodicanio e altri leggendari patchers l'hanno dimostrato.

PES quest'anno sarà splendido, è un peccato che non sia ancor più splendido a causa dei vari editer Konami che hanno 1/5 della passione dei nostri ragazzi.

Eh oh, io sono un perfezionista, portate pazienza... Non chiedo l'impossibile ma chiedo di sfruttare al massimo le risorse (e le licenze) disponibili.
Poi PES lo prendo comunque e mi divertirò comunque, non è un problema. E' solo un peccato...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ma pure io sono del tuo parere...
20 anni fa ci passavo sopra perchè le console quelle erano e di più non si poteva.
Ma oggi ci martellano i coglioni da tutte le parti con Full HD, 4K, mega schermi, ultra grafica, console che spostano satelliti della NASA, mega raggi superspaziali il tutto con un rinnovamento oltremodo veloce in un mondo che punta sempre più all'immagine... e allora sì, cavolo, se questi sono i tempi e i modi io ESIGO che le cose vengano poi curate in maniera COERENTE al tutto. Il solo gameplay rimane sempre la cosa principale ci mancherebbe... ma visto che le possibilità per creare i dettagli ad arte non mancano, e anzi, ci puntano e speculano sopra alla grande, i dettagli DEVONO essere curati per davvero. E' surreale questa situazione... è un controsenso.
Questo messaggio rispecchia in pieno il mio pensiero, il gameplay è la cosa principale su cui si devono concentrare ogni anno e va bene, ma non deve essere un alibi per ogni cretinata che fanno, per ogni volta che tolgono qualcosa per poi rimetterla
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
PES è una religione proprio come Iphone, è quasi fanatismo. Basta leggere 20 commenti presi random sul forum : Fifa è una m'erda, PES invece...

Una cosa è dire il non apprezzare la filosofia del gioco EA e un'altra esprimersi in questi termini senza approfondire : Android è m'erda, Ipgone invece...

Io considero persona matura chi vede del positivo in entrambi, ormai queste favolette su "A FIFA ci giocano bambini e mezzeseghe" è ridicola. :)

Con tutto il rispetto


P.S : Poi non capisco perché dovete citare sempre il titolo EA.

Ma io non l'ho citato proprio... quindi non capisco cosa c'entra con me sto discorso...
al di là di questo... io ti ho risposto perchè mi stai dando del fanatico, e non mi sento tanto fanatico, o non capisco perchè lo sono... mi diverte lo compro. Non mi diverte... passo...
senza tragedie greche.
io considero maturo chi si fa i propri conti in tasca e compra quello che gli piace, soppesando aspetti positivi e negativi... mi sembra immaturo dire io pretendo su un prodotto che puoi decidere tranquillamente di non prendere se non ti piace.
nessuna religione... nessuna merda, nessun giapponesi caproni e cavolate simili

dimenticavo... :)
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
anche il calcio fa parte della mia vita ma se un gioco non è in grado di riprodurne la bellezza, le emozioni e le dinamiche non è che mi immolo al dio calcio. Non sai quanto mi frustrasse non avere un gioco di calcio degno di questo nome a quell'epoca ma purtroppo tecnicamente non era possibile realizzarlo e dunque facevo altro.
Ma scusami secondo te Pes 2017 non riproduce il calcio, con le sue emozioni e la sua bellezza???
Ma dici sul serio????
 
  • Like
Reactions: luca73

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
provato l'edit e qualche match; ben fatto ma mi riservo la facoltà di giocarlo meglio domani. Comunque trattato malissimo il Napoli (maglie fatte malissimo).
Inoltre nell'edita c'è la possibilità di inserire due tipi di maglie una a 2024x2024 e una a 1'24x1024; domani indagherò...

Come lo hanno fatto naingolan?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Pensa che per me PSX,PS2,XBOX360,PS4 hanno sempre e solo voluto dire calcio al limite RE primi capitoli.
Calcio,calcio solo calcio, mi allenavo 5 volte a settimana su un campo vero e poi giocavo a winning eleven solo a quello stop, perchè il Calcio fa parte della mia vita e della mia famiglia da oltre 80 anni...e all'epoca non c'era nulla di paragonabile a WE/PES fino a quando sono passato per 7 anni a giocare a Fifa perche IMHO era superiore....dal 2014/15 Pes è tornato ad essere IL CALCIO e Fifa è diventato il godimento dei bambini che di calcio non hanno mai capito una ceppa o erano delle seghe micidiali che avevano bisogno di dribblare tutti perchè castrati che nella realtà non ci sarebbero mai riusciti.


Significa che un videogioco nasce per divertire, e uno sportivo nasce PER RIPRODURRE piu' fedelmente possibile le dinamiche di gioco.Questo fa Pes.

Vuoi le licenze e gli stadi???
Non si possono avere .Punto. perchè è come se andiamo ad un asta io e Bill Gates...secondo te il quadro di guttuso lo prendo io o lui??
Per le licenze , le maglie, gli stemmi abbiamo la possibilità di porre rimedio in un attimo grazie al lavoro di tanta gente che ha passione per questa saga, per gli stadi no.Aripunto.
Poi che tutto posso essere migliorabile è logico e palese.
Ma oggi invece di farti le seghe mentali( non è detto con cattiveria) perchè non c'è l'Emirates o i 70 stadi ultraperfetti di Fifa, divertiti e sogna costruerndo un azione, lottando con la cpu e godendo come una scimmia quando fai un goal dopo 70 minuti di battaglia sul campo...QUESTO E' IL CALCIO
5 allenamenti a settimana??? Ma non è che sei davvero Paolo Di Canio? :D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,241
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato