PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
si, e mi sembra anche giusto che se l'avversario è vicino o nella traiettoria del pallone lo intercetti.
Vero, l'ho notato anch'io. Menomale perchè era una delle cose che mi faceva più imbestialire nei capitoli precendenti, non era possibile che un calciatore professionista non riuscisse ad allargare leggermente la gamba quando un pallone passava a 20 cm.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,650
3,938
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Che tipo di "problemuccio"?
1) non funzionava più il tasto d'accensione, ma vabè;

2) faceva un rumore fuori dal comune quando leggeva i dischi, sembrava un asciugacapelli;

3) spesso, e questo è strano perchè capitava solo con un paio di giochi, mi espelleva il disco, e i BR erano perfetti, niente graffi o ditate;
 

Roberto Longhi

Giovanissimi B
3 Ottobre 2014
344
317
63
PSN ID
ShadowBag97
Xbox Gamertag
ShadowBag97
A parte il logo Afa le squadre argentine sono tutte licenziate. Con tutto il rispetto di quelle cilene possiamo farne a meno. A parte gli autoctoni cileni del forum naturalmente.
Infatti, sia cileno che argentino hanno tutte le squadre licenziate ma i campionati a differenza di quello brasiliano non hanno logo, pallone, nome e trofeo licenziati.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,619
7,989
113
TE="Zonamista°, post: 852905, member: 18819"]A parte il logo Afa le squadre argentine sono tutte licenziate. Con tutto il rispetto di quelle cilene possiamo farne a meno. A parte gli autoctoni cileni del forum naturalmente.

zona fatti un pc....anche non potentissimo e ti giicherai la tua premier con tutti gli stadi e totalmente licenziata...conoscendo ituoi gusti...eè il top.[/QUOTE]
Eh Tarassato, io sono Apple da 25 anni, ti ringrazio del consiglio e lo apprezzo ma non potrei mai passare al nemico. :D:D
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
si, e mi sembra anche giusto che se l'avversario è vicino o nella traiettoria del pallone lo intercetti.
E' quello che pensavo anch'io e con cui rispondevo ai miei amici pro-fifa alla demo, ma il problema sta che la intercetta SEMPRE! Mai un tunnel fortuito, mai una leggerissima deviazione innoqua (l'agganciano e se la tengono incollati al piede anche se il passaggio era potente). Poi magari corrono, e se erano più avanti del mio passaggio, allungano la gamba dietro e la bloccano, come se non stessero correndo. Cavolo, nel calcio i palloni non sempre vengono intercettati anche se a breve distanza, ammettilo, se no come fanno sulla linea del fallo laterale a riuscire a passarsela con gli uomini che gli stanno attaccato? non so se l'avete capita :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Tornando IT, una cosa che non sopporto assolutamente sono le intercettazione dei passaggi della CPU! Che cavolo, se provo a passarla con l'avversario vicino, me lo blocca sempre! Ma è impossibile! Poi ovviamente il pallone gli rimane sul piede, ma qui è il solito problema dei rimpalli pro-cpu.
Qualcuno lo ha notato?
In realtà, ma c'era anche l'anno scorso mi pare, il problema è che su palloni di una certa potenza lo stop automatico è molto irreale, sta anche bene intercettare, ma su una palla forte la devii, fatichi a controllarla, questo capita, ma in misura minore allo stop preciso. E succede anche che facciano passaggi di prima molto poco verosimili su palle del genere, però questo dipende anche dall'assistenza, il primo è proprio un automatismo gestito dalla cpu.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
E' quello che pensavo anch'io e con cui rispondevo ai miei amici pro-fifa alla demo, ma il problema sta che la intercetta SEMPRE! Mai un tunnel fortuito, mai una leggerissima deviazione innoqua (l'agganciano e se la tengono incollati al piede anche se il passaggio era potente). Poi magari corrono, e se erano più avanti del mio passaggio, allungano la gamba dietro e la bloccano, come se non se non stessero correndo. Cavolo, nel calcio i palloni non sempre vengono intercettati anche se a breve distanza, ammettilo, se no come fanno sulla linea del fallo laterale a riuscire a passarsela con gli uomini che gli stanno attaccato? non so se l'avete capita :D

si, il sistema non è perfetto, ma sempre meglio che se la lasciassero scorrere

purtroppo ho amici ultraquarantenni a cui gli ultimi PES non piacciono perchè troppo simulativi, loro vorrebbero che premo tasto passaggio, quindi la palla deve viaggiare da A a B in automatico, premo tasto tiro, deve andare in porta
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
zona fatti un pc....anche non potentissimo e ti giicherai la tua premier con tutti gli stadi e totalmente licenziata...conoscendo ituoi gusti...eè il top.
Eh Tarassato, io sono Apple da 25 anni, ti ringrazio del consiglio e lo apprezzo ma non potrei mai passare al nemico. :D:D[/QUOTE]


A beh allora ok....
guarda ora ho fatto un chelsea totthenam allo stamford bridge...davvero bello.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
oggi ho prenotato il gioco da gamestop(mi hanno regalato un buono anche se è uno degli ultimi posti dove comprare giochi), per la prima volta in vita mia il commesso di gamestop, anzichè guardarmi tipo alieno alla richesta del preorder di PES, mi fa

-eh quest'anno finalmente, c'è un'ottima base sotto
-non solo quest'anno veramente
-è il primo anno che ci sono animazioni migliori...
-beh fisicamente parlando non è il primo anno ma comunque non mi interessano
-però fifa ha tutte le licenze
-anche questo non mi interessa
-ma scusa allora cosa ti interessa
-solo la palla e il rettangolo verde, in pratica il gioco del CALCIO.

Molto strano, sei malato. Ma malato grave, fatti curare. Ti interessa il calcio in un gioco di calcio? No, io chiamerei qualcuno. Seriamente.
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Salve ragazzi,scusate se vado ot,volevo chiedervi quale versione del gioco,fisica o digitale conviene in fatto di bonus per il my club,perché da quel che ho letto sembrerebbe che quella digitale abbia qualcosa in più,o mi sbaglio? Grazie mille.
Un altro anno in cui dopo la demo la delusione e' enorme.

Animazioni imbarazzanti, slegate, robotiche, ripetitive.
Fisica della palla scriptata (un sasso che rimbalza)

E questi da sempre sono stati i capisaldi di pes.

I tiri a qualsiasi impostazione mi sembrano semplicemente sbagliati. CPU noiosa. Ci sono cali di fps in alcune situazioni.

Portieri con le solite parate a due mani piuttosto assurde, replay lenti e noiosi, grafica slavata. Audio pubblico indegno, come sempre.

Ogni anno poi c'e' un overkilling in qualcosa, anni fa c'erano sborbiciate a ogni cross, adesso qualsiasi pinco pallino si mettere a fare passaggi di esterno degni di bruno conti dei tempi d'oro...

Gran visi, quello si. E buon menu tattica.

Non so cosa sia rimasto del vecchio ISS, credo nulla.

E no, non gioco a fifa, che mi fa cagare oggi come mi faceva cagare 20 anni fa.

Quelli della vecchia guardia credo mi capiranno, i piccoli fans di oggi invece no, tanto scelgono in base al titolo e non guardano nemmeno la qualita' del gameplay.
Io ho 37 anni e ho giocato a tantissimi giochi di calcio..e mi sento di dire che questo pes 17 è un gran bel gioco sicuramente migliorabile, ma la tua visione mi sembra un po troppo drammatica..poi si può fare di più quello sempre..ma quest'anno abbiamo un bel gioco poi boh ognuno a i suoi gusti!!!!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
E' quello che pensavo anch'io e con cui rispondevo ai miei amici pro-fifa alla demo, ma il problema sta che la intercetta SEMPRE! Mai un tunnel fortuito, mai una leggerissima deviazione innoqua (l'agganciano e se la tengono incollati al piede anche se il passaggio era potente). Poi magari corrono, e se erano più avanti del mio passaggio, allungano la gamba dietro e la bloccano, come se non se non stessero correndo. Cavolo, nel calcio i palloni non sempre vengono intercettati anche se a breve distanza, ammettilo, se no come fanno sulla linea del fallo laterale a riuscire a passarsela con gli uomini che gli stanno attaccato? non so se l'avete capita :D
ma non e ancora iniziata la moda " look the zlatan face?" :D , la prima cosa che osserverò appena inserisco pes 17 fra due settimane sarà il volto di ibra dato che cambiano e affinano qualcosa ogni anno , figuratevi l han fatto con neymar e lo si nota dalla demo
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Repubblica Ceca,Turchia,Ucraina,Irlanda Del Nord ed altre 3 che ora non ricordo.
Aspetta aspetta e tu come sai che queste nazionali avranno giocatori originali? Hai trovato qualche news in merito?
Io suppongo che come ogni hanno avranno rosa reale le nazionali del Belgio, Russia, Svezia, Inghilterra (sicuramente) .. Forse Grecia...
Ma dove hai letto Turchia, Rep ceca, Ucraina?
Sarebbe spettacolo fossero nazionali con giocatori reali, ci sarebbero un botto di volti originali.
Vorrei proprio sapere, Thanks
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Aspetta aspetta e tu come sai che queste nazionali avranno giocatori originali? Hai trovato qualche news in merito?
Io suppongo che come ogni hanno avranno rosa reale le nazionali del Belgio, Russia, Svezia, Inghilterra (sicuramente) .. Forse Grecia...
Ma dove hai letto Turchia, Rep ceca, Ucraina?
Sarebbe spettacolo fossero nazionali con giocatori reali, ci sarebbero un botto di volti originali.
Vorrei proprio sapere, Thanks
Non ho detto che avranno giocatori reali,non si sa ancora.Ho detto che perderanno i kit originali in base a quello che sappiamo.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
MINUTO 2.50 , i giocatori sono legnosi quando entrano in campo , bene ho spento il pc , chiuso , gettato dalla finestra , ho il sangue alle orecchie , io non ci posso credere

Ma ja questo non ha nemmeno la peluria in faccia o il pomo d'Adamo sviluppato e tutte ste cose, avrà 12 anni (con tutto rispetto per i dodicenni assennati) e già prima di iniziare il video ha detto che fifa è meglio e basta
 
  • Like
Reactions: pireo e ML Player
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.