PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Almeno in SudAmerica saranno felicissimi giustamente, speriamo che il tutto porti anche ad un incremento di vendite in quei territori.
Alla notizia che la licenza del campionato brasiliano sarebbe diventata esclusiva di Pes diversi brasiliani hanno risposto con frasi tipo: vergogna, vi siete venduti alla Konami, Pes non lo compra nessuno,ecc
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Non ho detto che avranno giocatori reali,non si sa ancora.Ho detto che perderanno i kit originali in base a quello che sappiamo.
ma dato che le licenze complete delle nazionali sono state annunciate oramai, la perdita della licenza (totale o parziale) era ovvia riguardo alle squadre che hai citato...
Tu mi ha fatto proprio intendere che avrebbero perso solo le maglie originali, per cui non ci siamo intesi proprio...
resta da vedere quante nazionali avranno almeno le rose reali, e su questo ci conto molto, per avere un numero importante di volti licenziati
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Ma se il Campionato Brasiliano è esclusivo perché non hanno anche lo Scoreboard come Bundesliga e Premier League in Fifa?
Lo so sono fissato con i Scoreboard ma aiutano.
Immaginatevi Champions e Europa League senza gli Scoreboard.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
ma dato che le licenze complete delle nazionali sono state annunciate oramai, la perdita della licenza (totale o parziale) era ovvia riguardo alle squadre che hai citato...
Tu mi ha fatto proprio intendere che avrebbero perso solo le maglie originali, per cui non ci siamo intesi proprio...
resta da vedere quante nazionali avranno almeno le rose reali, e su questo ci conto molto, per avere un numero importante di volti licenziati
Si ci siamo intesi male.Io per perse intendevo perso i kit ma non si sa ancora se avranno rose reali.Spero di si,cosi almeno non si perdono volti.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma se il Campionato Brasiliano è esclusivo perché non hanno anche lo Scoreboard come Bundesliga e Premier League in Fifa?
Lo so sono fissato con i Scoreboard ma aiutano.
Immaginatevi Champions e Europa League senza gli Scoreboard.
Un po come prima del Dlc lo scorso anno che lo aggiunse per l'EL.Non sei l'unico,spero lo mettano perché è una cosa importante graficamente.
 
  • Like
Reactions: GL29

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
881
733
93
Io ho perso il conto di cosa si è perso e di cosa si è aggiunto, ma correggimi se sbaglio mi pare che tutto sommato il saldo non sia negativo. Almeno numericamente parlando.
Non so come fate i conti voi ma a me non tornano
Premier league + 1
Serie a -1 (juventus)
Liga -18 (real madrid ecc)
Liga adelante -22
Campionato portoghese -1 (porto)
Campionato cileno +9
Campionato argentino + 16
Altre europa al momento -8
Altre america latina -5 (forse)
Libertadores + copa sudamericana - 50
Perse una SETTANTINA di licenze e non mi sono messo a contare le nazionali
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
In realtà una Novità della Master League oltre la Primavera e il Calciomercato c'è: Manager's Office.
Secondo voi di cosa si tratta?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
In realtà una Novità della Master League oltre la Primavera e il Calciomercato c'è: Manager's Office.
Secondo voi di cosa si tratta?
Secondo me dovrebbe sostituire la finestra Negoziazioni e da Manager's Office dovrebbero iniziarsi trattative e rosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.